Ospedale Ferrarotto

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Ospedale Ferrarotto

#1 Messaggio da Carlo5 »

Pochi giorni fa ho avuto un intervento di angioplastica alla gamba sinistra presso l’ospedale di chirurgia vascolare di Catania eseguito dal Dirigente Medico dott. Davide Vinciguerra coadiuvato dal suo staff medico, perché avevo l’arteria della gamba sinistra completamente occlusa…

L’intervento è andato come meglio non poteva andare tanto che prima di entrare in ospedale non riuscivo a camminare per 30 m senza provare dolori lancinanti alla gamba,
appena dimesso mi sono fatto una passeggiata di circa 700 m senza provare alcun dolore…

Vorrei prima soffermarmi su quanto ho rilevato da osservatore esterno sull’andamento della vita dell’ospedale, a dispetto di quanto dicono le cronache sulla malasanità,
la cosa che più mi ha impressionato è stata quella di notare che; indistintamente tutte le persone che vi operano dai dottori agli infermieri sino all’ultimo degli addetti, la grande umanità che mettono nella loro opera, tanto che mi sono detto; pensa ogni persona di queste a casa sua ha i suoi problemi come tutti quanti noi eppure non appena varca il cancello dell’ospedale lascia i problemi fuori e si veste di umanità per trattare con i pazienti…
Sarebbe lunga da raccontare i tre giorni di degenza ma devo raccontare almeno il momento dell’operazione come detto eseguita dal dott Davide e dal suo staff che mi perdoneranno se non conosco i ruoli e i nomi per citarli,
ci stavano due signore e un giovane assistente alla sua prima operazione…
Non appena mi hanno preso in consegna ogni cosa ed ogni movimento che dovevo fare venivo invitato con molto garbo e cortesia quasi come se stessero trattando con un bambino e queste sono cose che si apprezzano e non si dimenticano al quale va il mio ringraziamento…
Il dottore poi è stato un qualcosa di unico che mai mi sarei immaginato, mentre operava mi spiegava cosa faceva e perché lo faceva, tanto che sono rimasto sbalordito dalla sua grande professionalità e chi mi consce e sa di tutti i miei brevetti sa anche che sono pochi quelli che sono riusciti a sbalordirmi nelle cose che fanno e se in questo caso lo affermo sapete che potete credermi…

P.S. Ho fatto questa piccola documentazione in primo luogo per ringraziare il dottor Davide e il suo staff…
Se mi legge grazie dottore le sarò sempre grato per quanto ha fatto...
In oltre per portare a conoscenza questa splendida realtà siciliana qualora qualcuno dovesse averne bisogno…
Naturalmente non sono autorizzato a fornire numeri telefonici in chiaro ma qualora qualcuno ne avesse necessita può contattarmi in privato e gli fornirò i contatti telefonici…
L'arteria inesistente
Ferrarotto_1.png
L'arteria ricreata
Ferrarotto_2.png
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
driller
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2572
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 1:15
13
Località: Roma
Età: 56

Re: Ospedale Ferrarotto

#2 Messaggio da driller »

Bene Giuseppe, bisogna lodare quanti svolgono il proprio lavoro con professionalità e serietà nella Sanità, soprattutto perchè spesso è in ballo la nostra vita
:cheers: :cheers:
Dio mio dammi la pazienza perché se mi dai la forza faccio un macello!!!
_________________
Pier Paolo

antoniobwf
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 17:24
10
Località: ravenna
Età: 60

Re: Ospedale Ferrarotto

#3 Messaggio da antoniobwf »

ciao giuseppe. sono contento che sia andato tutto bene :clap:
pensa che quando ero bambino, apposto dell'ospedale da te citato e elogiato, avevamo un campo da calcio dove facevamo anche tornei, tutta quella zona, noi la chiamavamo ( a sciarra) l'ho visto crescere quell'ospedale, ma non l'ho visto finito,perché mi sono trasferito a ravenna, patria dei cappelletti e della gnocca :tongue: ti auguro una pronta guarigione.

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”