Batterie portatile

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Batterie portatile

#1 Messaggio da Carlo5 »

Qualche mese fa ho comprato n°3 batterie una per il mio portatile e due per i portatili dei miei figli tramite ebay dal sito: https://www.maledettabatteria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ieri mi ha telefonato il responsabile sig. Alexandro e mi ha chiesto cosa avessero le batterie che non andavano, le due dei miei figli Toshiba Satellite serie 800 è un problema di compatibilità lo avevano già riscontrato, mentre sul mio Toshiba Satellite serie 500 è proprio la batteria difettosa.
Nella sfortuna siamo stati fortunati a trovare persone per bene, oggi come oggi raramente si trovano persone oneste specie nella giungla della rete e quando si trova qualcuno è doveroso dargliene atto..
Ieri stesso hanno provveduto a rimborsarmi le due batterie dei miei figli e a spedirmi una nuova batteria per il mio Toshiba Satellite serie 500, tra qualche giorno manderanno il corriere a ritirare le vecchie batterie.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
ER-GROSSO
Supporter
Supporter
Messaggi: 6174
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 20:47
7
Località: Alessandria
Età: 57

Re: Batterie portatile

#2 Messaggio da ER-GROSSO »

Buono a sapersi. Grazie per info.
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: Batterie portatile

#3 Messaggio da carlino »

è bello sentire ogni tanto che ci sono persone cosi :nod:
Immagine Immagine Immagine

Pak58
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4792
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 12:43
5
Località: PESCHIERA DEL GARDA
Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26.
Età: 66

Re: Batterie portatile

#4 Messaggio da Pak58 »

ciao
professionalità e serietà...merce e qualità ormai rare. Giusto segnalare.
un saluto

maledettabatteria.it
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 0
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2019, 17:29
4
Località: San Mauro T.se
Età: 50
Contatta:

Re: Batterie portatile

#5 Messaggio da maledettabatteria.it »

Gentile Sig. Giuseppe,
Gentili amici del forum AirgunsItaly,

vi scriviamo per ringraziarvi della segnalazione e per ospitare questa discussione sul vostro forum.
Come anticipava il sig. Giuseppe, la nostra azienda è specializzata nella vendita online di batterie ricaricabili per qualsiasi dispositivo (laptop, fotocamere e videocamere digitali, pile primarie, cellulari e smartphone, jupstarter e powerbank, ecc...) e di alcuni accessori per l'informatica (per esempio alimentatori e caricabatterie, cavetteria), cercando di proporre ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi vantaggiosi.
Nel 99% dei casi i prodotti sono funzionanti (guardate i nostri feedback su ebay o amazon) ma, trattandosi di materiale elettronico, non neghiamo che a volte possano capitare dei problemi. In quei casi, dove non arrivano i nostri prodotti, potete stare certi che arriverà la nostra assistenza, sempre pronta (vedi il caso del sig. Giuseppe) a trovare una soluzione in accordo con il cliente.

Sul nostro sito (http://www.maledettabatteria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) troverete molte altre informazioni sia rispetto ai prodotti (con inserzioni dettagliate), sia rispetto al servizio (costi e tempi di spedizione, modalità di pagamento, contatti, ecc..). Curiamo inoltre un blog tecnico (http://blog.maledettabatteria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) con decine di articoli che spiegano come usare al meglio le batterie per ottenere il massimo sia in termini di prestazioni che di "vita".

Per darvi la possibilità di conoscerci e per metterci alla prova, con grande piacere mettiamo a disposizione di tutti gli utenti del forum un buono sconto del 10% attivo da oggi per tutto il mese di settembre (scadrà il 30 settembre): basterà inserire nel campo coupon il codice "agiprom1909".

Grazie ancora per l'attenzione e, per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci attraverso i nostri canali di assistenza (mail e telefono).

Un caro saluto a tutti
il team di maledettaBatteria

Avatar utente
oggy
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2016, 11:40
8
Località: italy
Le mie Armi: Daystate air wolf mtc tactical 5.5 full
Età: 45

Re: Batterie portatile

#6 Messaggio da oggy »

Ciao....è sempre bello sapere che ci sono persone serie e attente al cliente....BRAVI. :clapping:

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”