Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 21 nov 2018, 0:47

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 16:38 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

ilmoro ha scritto:
il controllo alla dogana di un pacco dipende da tante cose.. Dimensione, paese di provenienza, valore dichiarato ecc.. Ma a volte vengono contrallati tutti. Ma poi anche se passa alla dogana avresti come detto dagli altri utenti un arma clandestina.. Correresti un rischio ogni volta che magari vai in un campo di tiro oppure se ti fanno un controllo di qualsiasi tipo. comunque con 200 una canna fissa purtroppo non la prendi nemmeno usata.. Nuova ci vuole quasi il doppio e senza ottica.. Usata qualcosa sulle 300 euro si trova.. Con 200 euro puoi prendere una canna basculante tipo hw 30s(consigliata).. Con qualcosa meno prendi una diana f21 e ti rimane qualcosa per l'ottica però è molto entry level.. Sulle 200 ci sono pure le ruger che sono copie della diana.. Se prendi la elite ha già l'ottica inclusa

mmm HO CAPITO QUINDI IN pratica a canna fissa è davvero dura!!!!ma come mai quelle a canna basculante costano di meno si deteriorano piu facilmente??sono meno precise??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 17:05 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

ciao Logan
dici che ci leggi e segui le varie discussioni
non per essere pignolo, ma mi sa che non hai approfondito le ricerche
proprio da un mese a questa parte, stiamo consigliando, giornalmente, altri principianti con i tuoi stessi problemi, dall' importazione alla scelta
premesso che è reato penale importare in italia armi non bancate, vedi carcere,
premesso che con la cifra di 200 euro non ci sono carabine a canna fissa di decente attenzione
premesso che le velocità da te citate sono solo per armi con TAV o PDA
posso solo dardi due consigli
1) aspetta di raccimolare qualche euro in più
2) prendi il TAV o PDA e troverai qualche Full usata alla tua disponibilità
ho anche un terzo consiglio
guarda nel Nostro mercatino che forse trovi qualcosa, ma a canna Basculante
ma prima di tutto leggi tutti i Post del Sito e poi decidi
un saluto :cheers:

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 17:08 
Non connesso

nicola ha scritto:
ciao Logan
dici che ci leggi e segui le varie discussioni
non per essere pignolo, ma mi sa che non hai approfondito le ricerche
proprio da un mese a questa parte, stiamo consigliando, giornalmente, altri principianti con i tuoi stessi problemi, dall' importazione alla scelta
premesso che è reato penale importare in italia armi non bancate, vedi carcere,
premesso che con la cifra di 200 euro non ci sono carabine a canna fissa di decente attenzione
premesso che le velocità da te citate sono solo per armi con TAV o PDA
posso solo dardi due consigli
1) aspetta di raccimolare qualche euro in più
2) prendi il TAV o PDA e troverai qualche Full usata alla tua disponibilità
ho anche un terzo consiglio
guarda nel Nostro mercatino che forse trovi qualcosa, ma a canna Basculante
ma prima di tutto leggi tutti i Post del Sito e poi decidi
un saluto :cheers:

"no per essere pignolo!!"ma dove ho scritto che vi leggo e vi seguo???ho scritto che che sono neofita e non ci capisco molto in materia ecco perche mi sono iscritto.

hai letto la mia data di iscrizione?

comunque grazie mille per i consiglie cerchero qualcosa anche nel mercatino vediamo un po che succede....grazie ancora :sold34:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 17:33 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

i dati del problema da te posto portano a due opzioni: norconia qb 88 side barrel, e norconia qb 36 underlever, o se preferisci in versioni più curate nei legni rispettivamente: typhoon el paso e thypoon houston. Sono entro i 7,5 joule e sono di abbastanza facile reperibilità. dovresti stare nei 200 con ottiche 4 x 32. Altre depo , a canna fissa , per quel costo non le puoi trovare nemmeno usate. sono buone con un ottimo rapporto qualità prezzo, e con un pò di dedizione non hanno nulla da invidiare alle più blasonate tedesche, quanto a prestazioni. Sentire parere di Go Temp no.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 17:45 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

scusami Logan :bluwall:
per la verità, stavo leggendo vecchie richieste di aiuto, ho fatto un pò (tanta) confusione
non prendertela non ho nessuna discriminazione per i nuovi amanti dell'AC, lo sono anche io
le carabine a canna basculante non sempre sono inferiori alle canne fisse, vedi Diana350
solo che essendo costituite da due parti in movimento tra loro, l'allineamento potrebbe essere non perfetto nel passare del tempo
resta il fatto che ci sono ottime carabine basculanti, vedi HW30 - 50, Diana 280 - 31 - 34
che pur avendo un prezzo abbordabile, sono di ottima qualità e precisione, se poi ci metti un giusto Tuning, Top-Hat, Guidamolla, Camiciatura, (trovi il tutto nella sezione Tuning Master)
allora si che hai da divertirti e fare meravigliare gli amici
un saluto
:cheers:

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 17:48 
Non connesso

nicola ha scritto:
per la verità, stavo leggendo vecchie richieste di aiuto, ho fatto un pò (tanta) confusione
non prendertela non ho nessuna discriminazione per i nuovi amanti dell'AC, lo sono anche io
le carabine a canna basculante non sempre sono inferiori alle canne fisse, vedi Diana350
solo che essendo costituite da due parti in movimento tra loro, l'allineamento potrebbe essere non perfetto nel passare del tempo
resta il fatto che ci sono ottime carabine basculanti, vedi HW30 - 50, Diana 280 - 31 - 34
che pur avendo un prezzo abbordabile, sono di ottima qualità e precisione, se poi ci metti un giusto Tuning, Top-Hat, Guidamolla, Camiciatura, (trovi il tutto nella sezione Tuning Master)
un saluto

no no ma figurati anzi grazie per i consigli!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 19:12 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Air Arms TX200 depo
Weihrauch HW 30S depo
Mercury 25 SC Tactical
--- col botto ---
Ruger GP100 cal. .357 Magnum
Colt MkIV Series 70 cal. .45 ACP
Glock 17 Gen4 cal. 9x21
STI Spartan cal. 45 ACP
Colt Combat Elite cal .45 ACP
Come consiglio, per la prima carabina, sarò noioso ma andrei si Weihrauch HW 50 S, mi raccomando "S" con lo scatto regolabile si riconosce perché ha un vitone dietro al grilletto, oppure Diana F280, anche quella con lo scatto nuovo, che si riconosce perché il grilletto è in metallo, quello vecchio era di plastica.
Si tratta di armi ben costruite, solide, con belle bruniture e meccanismi molto fluidi e precisi. Oltre al piacere di usarle si ha quello di possedere un oggetto bello.

Le carabine cinesi secondo molti sono precise e possono dare molte soddisfazioni. Però le finiture sono un po' deludenti, e lo scatto è sempre piuttosto duro e ruvido. Manca un po' quel piacere di possedere una oggetto costruito a regola d'arte, che ti danno le carabine migliori. Lo scatto duro poi, non trasmette il massimo del piacere di sparare. Certo, se uno ha il manico con una Norconia B36 può far vedere i sorci verdi a qualunque Weihrauch, e con semplici interventi diventa una signora carabina. Però non è detto che tutti abbiano il manico, soprattutto se non hanno mai sparato, e non è detto che i "semplici interventi" siano alla portata di tutti, soprattutto se uno una carabina ad aria compressa non l'ha mai vista. Io ad esempio sono un tiratore mediocre, perché mai dovrei rinunciare a praticare il mio passatempo? Mi aiuto con tutto quello che mi può offrire la tecnica. Compro una carabina molto buona, mi diverto e ottengo ugualmente risultati che mi soddisfano. Ho tenuto per 5 anni una Norica, sparando si e no un paio di volte l'anno. Poi ho comprato una Weihrauch HW 30S e solo con quella mi sono appassionato, perché ho scoperto che il gioco del tiro al bersaglio è diverente solo se si colpisce il bersaglio.

Quindi fai un piccolo sacrificio in più, ma prenditi una Weihrauch o una Diana. Basculanti vanno benissimo, ti assicuro.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Weihrauch HW 30S - Air Arms TX200 - Mercury Air 25 Super Charger Tactical
Colt Combat Elite .45 ACP - Colt 1911 Government Series 70 .45 ACP - Glock 17 9x21 - Ruger GP100 .357 Magnum - STI Spartan .45 ACP

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 19:17 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

nicola ha scritto:
un saluto

non dimenticare hw 950 e 35.. però anche se basculante nuove stanno sopra i 200 euro :D usata qualcosa la dovresti risparmiare... se no segui i consigli di deafman, sono delle cinesine ma chi le ha non si lamenta anzi.. ci devi mettere un pò le mani sopra e farci qualche accorgimento tecnico(sempre se hai un pò di manualità per queste cose anche se non sono difficili da fare) :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 11:08 
Non connesso

Kent Brokman ha scritto:
Come consiglio, per la prima carabina, sarò noioso ma andrei si Weihrauch HW 50 S, mi raccomando "S" con lo scatto regolabile si riconosce perché ha un vitone dietro al grilletto, oppure Diana F280, anche quella con lo scatto nuovo, che si riconosce perché il grilletto è in metallo, quello vecchio era di plastica.
Si tratta di armi ben costruite, solide, con belle bruniture e meccanismi molto fluidi e precisi. Oltre al piacere di usarle si ha quello di possedere un oggetto bello.

Le carabine cinesi secondo molti sono precise e possono dare molte soddisfazioni. Però le finiture sono un po' deludenti, e lo scatto è sempre piuttosto duro e ruvido. Manca un po' quel piacere di possedere una oggetto costruito a regola d'arte, che ti danno le carabine migliori. Lo scatto duro poi, non trasmette il massimo del piacere di sparare. Certo, se uno ha il manico con una Norconia B36 può far vedere i sorci verdi a qualunque Weihrauch, e con semplici interventi diventa una signora carabina. Però non è detto che tutti abbiano il manico, soprattutto se non hanno mai sparato, e non è detto che i "semplici interventi" siano alla portata di tutti, soprattutto se uno una carabina ad aria compressa non l'ha mai vista. Io ad esempio sono un tiratore mediocre, perché mai dovrei rinunciare a praticare il mio passatempo? Mi aiuto con tutto quello che mi può offrire la tecnica. Compro una carabina molto buona, mi diverto e ottengo ugualmente risultati che mi soddisfano. Ho tenuto per 5 anni una Norica, sparando si e no un paio di volte l'anno. Poi ho comprato una Weihrauch HW 30S e solo con quella mi sono appassionato, perché ho scoperto che il gioco del tiro al bersaglio è diverente solo se si colpisce il bersaglio.

Quindi fai un piccolo sacrificio in più, ma prenditi una Weihrauch o una Diana. Basculanti vanno benissimo, ti assicuro.

io stavo dando un occhiata al typhon se non sbaglio!!! è uguale all'hammerli e solo ch eè cinese....costa sui 238 euro sapreste indicarmi doive poterlo acquistare???svete consigli in meritoo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 3:08 
Non connesso

Palle,,, con 260 euro ti prendi unabella Gamo CFX Canna fissa,, con caricamento underlever,, e ti dNno sconto anche a meno... e non mi si dica che
Le Gamo non sono buone, perché levCFX Sono una delle migliori a canna fissa sul mercato, precisa e molto ben assemblata, come vedi 260 euro hai jna buona carabina a canna fissa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 10:49 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Le mie Armi..................: Weihrauch HW977
Weihrauch HW977 Th Synt C5
Weihrauch HW 950 Lux
Weihrauch HW30S
Norconia B36
Crosman TR77NPS
Atac Zoraki HP01-2 Light
Ciao Logan

Norconia B36 (cinotedesca), clone Weihrauch 977, canna fissa, libera vendita, 4.5 mm (c'e' anche da 5.5 mm) ottima in tutto, precisa, la posseggo (insieme a due 977+Hw30+Hw950+Crosmann Nitro)e sono veramente contento, € 180. E' pesante e stabile. Ha mire di metallo di serie, puoi mettere un'ottica.

Per farti la mano prima di passare a modelli superiori non vedo altro in giro.

Visto che sei un neofita ti consiglio di stare su 4.5 mm.

Ciao
AirFefo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 12:41 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

considerando che l'ultimo messaggio di Logan è di giugno 2011.......
probabilmente ad oggi mese di ottobre del 2018....

la carabina l'avrà scelta, e in questi 7 anni, magari l'ha comprata, l'ha usata, e forse non è più neanche un neofita...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Claudio

ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 13:22 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Oppure non si è fatto più sentire perchè, non ostante i consigli, ha comperato all'estero :bluwall: ed è al gabbio...... :hahaha:
Ma chi è che ha trovato una discussione di 7 anni fa e l'ha tirata fuori? :frustata:

Faccio una domanda non è polemica ma solo per capire, non potreste fare un repulisti ogni tanto dei vari iscritti, non hai postato per 5 anni ...
e come direbbe Briatore :sei fuori.....
non hai acceduto per 3 anni sempre come direbbe Il Briatore:sei fuori....
Salutoni

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 14:08 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Le mie Armi..................: Crosman 1322
Crosman 1377
Crosman 2100b
Zoraki hp01_2
Weirhauch hw30s
Weirhauch hw977
TX200 mkIII
CZ200T
più semplice sarebbe chiudere i post più vecchi, nel caso uno debba aggiungere per "X" motivi, basterebbe una bella email e/o messaggio privato ai moderatori e si evitano certe cose.

ovviamente senza offesa per nessuno :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 14:09 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

cercia, come se dice a roma "me fai ammazzà" scusate il dialetto ma si capisce... :cheers: :cheers: :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 14:39 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Giova65 ha scritto:
più semplice sarebbe chiudere i post più vecchi, nel caso uno debba aggiungere per "X" motivi, basterebbe una bella email e/o messaggio privato ai moderatori e si evitano certe cose.

ovviamente senza offesa per nessuno :friends:

Come fai a chiedere agli amministratori di un 3D se non lo vedi e no sai che esite?
Invece cancellando e magari su richiesta riattivando l'utenza sapremmo anche meglio quanti siamo a frequentare realmente.
Comunque tutto molto off topic scusate.

P.S. anzi se non è un gran problema mi piacerebbe sapere quanti sono stati i visitatori nelgli ultimi 6 mesi (vedo che a fondo pagina si possono vedere quelli delle ultime 24 ore)

Immagine

Profilo  

[ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]