Gamo furia

Spazio dedicato alle Armi Pre Charged Pneumatic & Pre Charged Air
Messaggio
Autore
Andrei ungurean
Sforacchiatore di barattoli

Gamo furia

#1 Messaggio da Andrei ungurean »

Vorai aquistare una gamo furia dep. Celaqolcuno gia conosce colcuno cosili

nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
10

Re: Gamo furia

#2 Messaggio da nicola »

parli di questa PCP ?
GamoFuria-pcp-75j-cal-45-CN-00050.jpg

PS: quando scrivi, prova a rileggere prima di inviare :whink:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Abram
Supporter
Supporter
11

#3 Messaggio da Abram »

La Furia è la versione bullpup della Coyote (che è è la sorella della BSA Buccaneer) dalla quale differisce ovviamente per il manettino d'armamento, lo scatto avanzato e la scina. Della Coyote e della Buccaneer puoi trovare pregi e difetti nello storico cercando con la funzione "Cerca..." in alto a destra.
Considerando il costo e la differenza di prezzo con Coyote e/o Buccaneer io sarei un pò restio a comprarla e se proprio voglio una bullpup mi orienterei verso altri prodotti, però ognuno la vede a modo suo.
Ciao.
Ennio

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
4

#4 Messaggio da ER-GROSSO »

Anche essendo uno sfegatato possessore di una BSA Buccaneer SE Depo, ti dico costa troppo per quello che é. Una volta ogni tanto sono d'accordo con Abram, ci piace stuzzicarci amorevolmente ogni tanto. Pensa ad altro. A quella cifra trovi anche delle ottime cricket usate, un utente del.forum a Torino, ad esempio, ha trovato un'ottima Cricket a €800 in un armeria di una persona con età medio alta, usata pochissimo. C'è molto da riflettere. IMHO
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Atlantjs
Spara feltrini
Spara feltrini
1
Le mie Armi: Gamo Maxima F
Gamo Cfx F
Hw 977
Bsa Buccaneer se
AA S400
Pardini K2S

#5 Messaggio da Atlantjs »

Come già detto da altri non vale quei soldi che costa,avrà gli stessi problemi di coyote e buccaneer o comunque bisogna metterci le mani per farla andare meglio sostituendo e modificando particolari.
Team Brac Roma

Immagine ImmagineImmagine Immagine

Andrei ungurean

#6 Messaggio da Andrei ungurean »

:handshake: si mi riferivo ha quasta bullpup. o guardato quoasto prodotto perche o trovato uno che milla portava 750 euro poi non loso di quasti soldi cos'altro posò prendere. Si mi date qualche consiglio voi ringrazio

Abram
Supporter
Supporter
11

#7 Messaggio da Abram »

Se vuoi proprio una bullpup, un'alternativa più economica è la Kral Puncher Breacker di cui trovi pregi e difetti qui viewtopic.php?f=51&t=50418 e in altri argomenti.
E' disponibile con calcio in legno https://www.dimararmi.it/carabine-pcp/k ... 13265.html
oppure con calcio in sintetico. https://www.dimararmi.it/carabine-pcp/k ... 12854.html
Se invece è più importante il prezzo rispetto alla configurazione, una BSA Buccaneer SE è sempre una buona scelta e se ne è parlato diffusamente qui viewtopic.php?f=4&t=32272
La trovi stand alone https://www.dimararmi.it/carabine-pcp/b ... 12466.html
o con kit di ricarica https://www.dimararmi.it/carabine-pcp/b ... 13809.html
Ciao.
Ennio

caravan
Supporter
Supporter
11
Le mie Armi: :
AirArms tx200
Baikal izh61
Bruni "Leslie"
Diana F3
Diana mod.6 Giss
Diana LP8
Diana F46stutzen
FAS ap604
Feinwerkbau 300s
Gamo CFX "special"
Hatsan AT44-10
Kral Puncher Armour 4,5
Weihrauch hw30s
Weihrauch hw35
Weihrauch hw45
Weihrauch hw977 kit C5
Pardini k58

#8 Messaggio da caravan »

Ciao, :handshake: Abram ha dimenticato la Kral puncher armour black (forse perchè secondo lui somiglia ad un'iguana...) che è la solita puncher con una carrozzeria in alluminio che la rende a mio avviso molto cattiva... qui sotto la mia, pagata 600euro dal mio armivendolo di fiducia... :itwasntme:
viewtopic.php?f=18&t=52301
I soldi non fanno la felicità, ma con i soldi puoi comprarti un' Harley-Davidson e io non ho mai visto un'uomo triste guidare un' Harley-Davidson...
Daniele

caravan
Supporter
Supporter
11
Le mie Armi: :
AirArms tx200
Baikal izh61
Bruni "Leslie"
Diana F3
Diana mod.6 Giss
Diana LP8
Diana F46stutzen
FAS ap604
Feinwerkbau 300s
Gamo CFX "special"
Hatsan AT44-10
Kral Puncher Armour 4,5
Weihrauch hw30s
Weihrauch hw35
Weihrauch hw45
Weihrauch hw977 kit C5
Pardini k58

#9 Messaggio da caravan »

Ciao, :handshake: Abram ha dimenticato la Kral puncher armour black (forse perchè secondo lui somiglia ad un'iguana...) che è la solita puncher con una carrozzeria in alluminio che la rende a mio avviso molto cattiva... qui sotto la mia, pagata 600euro dal mio armivendolo di fiducia... :itwasntme:
viewtopic.php?f=18&t=52301
I soldi non fanno la felicità, ma con i soldi puoi comprarti un' Harley-Davidson e io non ho mai visto un'uomo triste guidare un' Harley-Davidson...
Daniele

Andrei ungurean

#10 Messaggio da Andrei ungurean »

Fino hai 900/1000 cisto piu meno quoasta cifra poso spendere

Abram
Supporter
Supporter
11

#11 Messaggio da Abram »

Sei già attrezzato per il refilling? Tieni presente che a seconda del sistema scelto la spese aggiuntiva incide da qualche decina di euro (pompa cinese) a diverse centinaia (compressore e bombola).
Ciao.
Ennio

Andrei ungurean

#12 Messaggio da Andrei ungurean »

Poi volevo chiedere la furia ce con canna coperta che fa da silenziatore mia armeria dice che sono vietati ii silenziatori in italia e la versione con canna coperta non ee per italia

Andrei ungurean

#13 Messaggio da Andrei ungurean »

Poi si certo il cannochiaale celo gia ma la bolletta tuto quanto ancora no

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
4

#14 Messaggio da ER-GROSSO »

Ascolta non prendere questa Gamo, spendi troppo per quello che é vale €600ax, ecco perché quasi tutti ti hanno indicato altro, c'è uma nuova oltre alla Kral Puncher, sempre turca, a €650 molto valida. Poi non é vero che i silenziatori sono vietati, se compri le Depo puoi metterlo, il divieto é solo per le Full, ovvero le carabine che si comprano con PDA. Magari Abram dice l'altra turca come si chiama, non trovo il post
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR
ImmagineImmagine
Depo:
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
4

#15 Messaggio da ER-GROSSO »

Ecco l'ho trovata Askelot
viewtopic.php?f=4&t=52322&sid=0573be6fb ... 4a6fcb668e

Chiedi alla tua armerie di contattare l'importatore, magari si prende solo per il disturbo e la paghi molto meno che una Gamo Furia, la cifra giusta é uguale a questa €650 max. Alcune armerie la vendono sotto i €600. L'importatore é armeria maremmano
https://www.maremmano.it/
Ciao Marcello
ImmagineImmagine
Depo:

Abram
Supporter
Supporter
11

#16 Messaggio da Abram »

Sia dal sito dell'importatore https://www.adinolfi.com/furia/ che dalle immagini delle prove fatte dalle riviste di settore citate qui viewtopic.php?f=23&t=52505 si deduce senza dubbio che è fornita con flip di bocca e non con canna intubata. Motivo di più per rinunciare.
Quanto a quello che dice la tua armeria, dimmi chi é che le ordino una Cricket/Matador/Uragan/Pulsar ma anche Volverine/R10/S510 e vediamo se rinuncia alla vendita o mi da l'arma priva del "copricanna". E non mi riferisco soltanto a depo.
Ciao.
Ennio

Torna a “PCP / PCA”