Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 18 dic 2017, 10:01

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FX IMPACT
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 9:34 
Non connesso
Storrettatore
Storrettatore

Le mie Armi..................: Daystate Pulsar 5.5 full.
Edgun Matador 6.35 full.
kalibrGun Colibri 5.5 full.
Zoraki Hp02 depo.
-EX- KalibrGun Cricket 5.5 full.
MABER dico la mia ....... se devo prenderla con il silenziatore vuoto allora tanto valeva che Paganini la importasse

già da un anno, invece di dire c....te sul fatto di poterglielo togliere , come già fa anche sulle altre FX . Forse ora

dopo tutto questo polverone, vuol far vedere che lui la importa come dice lui (senza silenziatore e rispetta la

legge) e cosi anche nei confronti della FX Airguns è a posto con la coscienza . Poi per l'assistenza auguri con

Paganini.

Immagine

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 9:47 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

si....ma sarà sempre una Impact MOZZATA.
ciao

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 10:05 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: Fx Wildcat Pepper Laminate
Air Tecnology Vulcan 5.5
fx Royale WN 5.5 regulated
DAYSTATE PULSAR
FX IMPACT 22-25-30
Evanix AR6 Pistol 6.35
Compressore Coltri scoppio
Compressore Compatto 300 bar
tutti gli acessori possibili inutili ed immaginabili
Non proprio. Viene consegnata Vuota a. Poi sta ad ognuno capire se può riempirla oppure lasciarla così com'è. Realmente credo Che il legislatore non sia stato molto chiaro in merito a questo punto.

Davide

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 10:42 
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: Umarex Airmagnum 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5

ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5
Rimango dell'opinione che se non fosse stata fatta bancare da un privato, Paganini non lo avrebbe fatto e sarebbe ancora li a dire che non lo fà perchè ci sono troppe difficoltà burocratiche! Il fatto è che non aveva voglia di farlo! Adesso però che il grosso è stato fatto da altri (e anche per pararsi la faccia nei confronti del produttore) ha trovato la risoluzione a tutti i problemi (che poi a sentire lui sembra che il problema fosse solo il silenziamento)
Già solo per questo comportamento non la acquisterei da lui! E idem per il discorso assistenza in garanzia!.. In base a esperienze di possessori di FX (Abram...etc) l'assistenza da parte di Paganini è come se non ci fosse, quindi a sto punto preferisco pagare molto meno la carabina subito e se capita di doverla far riparare , spendo sicuramente meno a inviarla in Portogallo. ( e immagino anche che mi ritorni riparata in tempi non biblici come accade con Paganini) :hi:

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 10:52 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Le mie Armi..................: Gamo bull whisper 4,5
Zoraki HP-01
Unico possessore in Italia:
Evanix Sniper 9mm/.357"+ prototipo regolatore interno HUMA
Vector Capricorn 4.5-14x42 FFP
Attenzione però :wait:
Rispedire indietro un'arma non è così facile e bisogna informarsi nella Questura di competenza.
Perché in quel caso rientra nel l'esportazione di arma con ulteriori trafile.

Perché quello che decisi di aggiustarmi la Evanix da solo, ricevendo però i ricambi gratis dall'Olanda da chi me l'aveva venduta per buona :whink:

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 11:13 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Se il Sig. Paganini mi ha chiamato e gli ho inviato tre email e una "parecchio spinta" forse se formassimo una "class action" del forum e inviassimo un centinaio di email a Paganini e soprattutto al produttore SECONDO me si accelera tutto con un buon risultato.
Basta una email scritta italiano/inglese, spiegando bene le lamentele e soprattutto che grazie alla volontà di tiratori appassionati è stata bancata/approvata la carabina in Italia ma che non avendo un importatore Italiano che le vende sul suolo Italiano, siamo costretti ad acquistare la carabina Impact attraverso delle importazioni da paese Europei.

Inviando 100/200 volte questa email....forse Paganini e la casa madre capirebbero anche il potenziale delle vendite.....

Mauro

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 13:05 
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: Umarex Airmagnum 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5

ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5
Per Danyso...ovvio che spedire un'arma completa comporta di nuovo espletare le varie pratiche burocratiche ma, come hai fatto tu..nulla vieta di farsi spedire il ricambio e farsi da soli la manutenzione (ovvio che , essendo consapevoli di questa cosa, in base alla propria attitudine a farsi da soli la manutenzione ognuno dovrà valutare se acquistare all'estero o meno)
Sinceramente..la manutenzione e i problemi che possono eventualmente dare le carabine PCP non le vedo cosi insormontabili o impossibili da fare da soli o con l'aiuto di qualche amico un pò più ferrato.

Per Maber..ma secondo tè un importatore e sopratutto un produttore devono sentirsi spronati ad offrire
un servizio o a ampliare la vendita in un paese estero solo perchè i possibili acquirenti si incavolano e mandano mail di lamentele.. o minacciano di comperare tramite altri canali? Se non si sono dati da fare prima è perchè l'interesse per tutti e due è superficiale. A FX, mi risulta siano state invitate a suo tempo mail di lamentela riguardanti lo scarso interesse da parte dell'importatore in Italia a seguire i problemi degli acquirenti ma, non mi pare la situazione sia migliorata.
E comunque, non per ultimo, c'è il discorso economico!... Se anche Paganini improvvisamente migliorasse il servizio ma mi fà pagare parecchie centinaia di euro in più l'arma, piuttosto faccio la trafila da privato ma i soldi me li tengo io e non li regalo a lui!
Senza fare nomi.. ma chissà come mai due noti importatori e armerie veneta e ligure, trattano diversi marchi di AC, si danno da fare a fare arrivare nuovi marchi e modelli, a farli bancare.. etc etc.. e per contro Paganini trova difficoltà per un solo modello di un marchio che già distribuisce?!! :lipssealed:

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 13:25 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

ginio47, capisco e condivido quello che hai scritto relativamente allo scarso interesse.

Ma secondo me (proprio perchè un privato ha bancato la fx impact) qualcosa si sta muovendo.......ed è questo quello che ho scritto nei vari reclami inviati a Paganini e alla FX!!

Stranamente dopo pochi giorni mi arriva una telefonata da Paganini in persona.......

Adesso che la carabina è bancata/approvata in Italia Paganini non può più "scappare"....è lui l'importatore ufficiale!!

Poi che la carabina ci costi 500 euro in più che dal Portogallo sono d'accordo con te...e anche io acquisterei in Portogallo....mi ci pago le canne con i due calibri aggiuntivi....ahahahh

Mauro

MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 10:55 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Qui ,avete ragioni da vendere,un po' tutti.Sul fatto di lamentarsi da l produttore è una prassi che funziona molto bene,se il produttore ha veramente interesse a vendere un prodotto in un paese,piuttoso che in un altro.Non c'è alcun dubbio che ci sono commercianti che si danno da fare e fanno da soli.Vedi esempio l'armeria Veneta che ha portato a casa un marchio di a.c già presente da 10 anni in Italia,ma che probailmente l'importatore di prima non è stato in grado di sviluppare il buisiness del produttore.Basta aspettare.Per quanto riguarda l'invio di mail alla Fx,se c'è qualcuno pratico di petizioni one- line si può fare;io la firmo subito!

MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 12:51 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

io comunque sto continuando a sbavare..... :bluwall: :bluwall: :bluwall:

ciao

Mauro

MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 20:28 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Le mie Armi..................: Diana 50 calibro 4,5 del 1983
Airalrms 400 calibro 5,5 kit reg + canna 60 lotw hawake 8x32-56
Fx impact 22+25 ottica sightron 10 x 50 - 60
Sabato provo ad allungare un po' verso gli 80 metri se il meteo me lo permette naturalmente sempre in cal 22 così vediamo se si comporta bene la svedese tutta nera :grin: :tongue:

MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 18:06 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

è un mese che non si sente piu niente della fx impact hai allungato nicolabesch. non sei il tipo che spara a breve distanze . novità?

MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 21:29 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

losado ha scritto:
è un mese che non si sente piu niente della fx impact hai allungato nicolabesch. non sei il tipo che spara a breve distanze . novità?

Caro losado sai che mi piaceva lungo ma il lavoro mi sta impegnando molto e non ho il piacere di spremere a dovere la svedese, a,parte una piccola sparachiatina con neo non ho più fatto altro. Spero in questo fine settimana di riuscire a fare qualche tiro.
Aggiungo una nota negativa alla impact con la struttura molto tattica che si ritrova non credo sia un arma portata per il long range, ma ripeto devo ancora sperimentare :cheers:
:tongue: :tongue: gente....

MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 14:02 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

nicolabesch ha scritto:

Aggiungo una nota negativa alla impact con la struttura molto tattica che si ritrova non credo sia un arma portata per il long range, ma ripeto devo ancora sperimentare :cheers:
:tongue: :tongue: gente....

Io ho sempre sostenuto che al di la delle mode la calciatura deve permettere una buona postura di tiro.
Nelle gare di BR non sponsorizzate le calciature sono tutte match con astina lunga e piatta per apoggiare bene sul rest.
Gianberto

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 8:25 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

allora jia fà a 100 mt la fx o dobbiamo pensare che ted ha fatto carte false per il quel titolo . io la ho avuto per poco tempo tra le mani e non la ho potuto spremere bene, ma sembra che le aspettative siano quelle

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 20:55 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

losado ha scritto:
allora jia fà a 100 mt la fx o dobbiamo pensare che ted ha fatto carte false per il quel titolo . io la ho avuto per poco tempo tra le mani e non la ho potuto spremere bene, ma sembra che le aspettative siano quelle

Abbi fede, resisti che rimarrai strabigliato, solo un po' di pazienza :tongue: :tongue:

[ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]