Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 21 apr 2018, 3:05

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 5:19 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Stiamo andando OT ... parlavamo della galahad si è rivelata una bomba come tutte le AA il resto sono solo chiacchiere da bar di sicuro c'è che chi la compra si ritrova una carabina letale e moderna ... costa cara ?? come tutte le altre ... Non è la più bella ?? Sicuramente è diversa e rifinita ed ha carattere ,quelle dell'est sono un copia incolla della capostipite Edgun matador , poi la bellezza é soggettiva e con il calcio in noce diventa insieme alla pulsar la più elegante delle bullpup ,poi guardando i cartellini ti viene subito il sorrisino ahahahah

Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Profilo Invia messaggio privato E-mail  

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 5:21 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

pero' non ne vendono :wondering:

Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 5:24 
Non connesso
Supporter
Supporter

tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Vogliono tutti la cricket per il trucco (vedrai la 6,35 depo) ora c'è pure la vulcan così e poi subito dopo la bucaneer e at4410 per il prezzo stracciato ... il resto si vende ma la Wolverine è di nicchia e costa un botto oltre a essere impegnativa , le aa 410 sia depo che full erano le pcp più vendute insieme alla HW100 non sono più la novità ,costano comunque care e la gente vuole cose nuove ... ma non sono mica diventate ciofeche . La Nokia era la miglior industria di cellulari ora non ne vendono più che fa non sanno fare più cellulari ?? No la gente vuole sempre cose nuove cambia !!

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 5:31 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Non sono ciofeche ma molto sopravvalutate, sulla volverine non posso esprimermi perché non ho mai avuto modo di provarla dato che non ce ne sono praticamente in giro, anche se un amico era mezzo intenzionato a prenderla ma l' armiere gliel' ha sconsigliata perché a dir suo senza bombola attaccata è inutilizzabile, la gente vuole novita' vero, la galhad è novità! ma non si vende...

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 5:47 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Si la Wolverine e' proprio impegnativa a portarla in giro!,uno schioppettone!lunga quanto un giavellotto.conosco chi la avuta e subito lasciata per la kalibr 6,35.

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 7:41 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Quoto in pieno Cobra e mi chiedo delle cricket che vendono in Italia in quale percentuale sono depo? Scommetto un buon 90% . ... e mi risulta che in depo non siano neanche così precise con importanti scarti velocitari forse risolvibili semplicemente andando a settare diversamente il regolatore di pressione certo....
In quanto a design e a finiture quelle di AA se le sognano... noi modesto parere personale eh

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 8:02 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: colt python 357 -4"
beretta px4
weihrauch hw 40
weihrauch hw45
zoraki hp01-2 light
weihrauch hw50 s
weihrauch hw100 t
kalibrgun cricket
daystate renegade
personalissimo parere mio, qui ci stanno delle fazioni pro e contro la AA,e tutto cio' e' fuorviante ,la galahad puo' piacere o no ,come tutte le cose del resto,ma e' indubbio che abbia a livello estetico una linea diversa (per quanto possibile) dal mondo bullpup ,ripeto potra' anche ad alcuni non piacere ma oltre che sul piano estetico andrebbe valutata per cio' che fa',cioe' sparare ,il tutto tenendo conto il prezzo che Davide l'ha pagata,e' inutile soffermarsi su l'arci nota situazione della distribuzione in italia e dei prezzi ,personalmente credo che al prezzo pagato da Davide in italia si venderebbe eccome ,noi italiani siamo molto conservatori su certi aspetti (io in primis) e quando vediamo qualche forma strana siamo perplessi ,che piaccia o no comunque c'e' una evoluzione di forme ,materiali ,ergonomia e almeno per cio' che e' il mio pensiero ben venga tutto cio' che e' innovazione :cheers: P.S tanti auguri di buona e fine e buon inizio di anno nuovo per tutti :party: :party: :party: :cheers:

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 10:32 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

dany-italia ha scritto:
personalissimo parere mio, qui ci stanno delle fazioni pro e contro la AA,e tutto cio' e' fuorviante ,la galahad puo' piacere o no ,come tutte le cose del resto,ma e' indubbio che abbia a livello estetico una linea diversa (per quanto possibile) dal mondo bullpup ,ripeto potra' anche ad alcuni non piacere ma oltre che sul piano estetico andrebbe valutata per cio' che fa',cioe' sparare ,il tutto tenendo conto il prezzo che Davide l'ha pagata,e' inutile soffermarsi su l'arci nota situazione della distribuzione in italia e dei prezzi ,personalmente credo che al prezzo pagato da Davide in italia si venderebbe eccome ,noi italiani siamo molto conservatori su certi aspetti (io in primis) e quando vediamo qualche forma strana siamo perplessi ,che piaccia o no comunque c'e' una evoluzione di forme ,materiali ,ergonomia e almeno per cio' che e' il mio pensiero ben venga tutto cio' che e' innovazione :cheers: P.S tanti auguri di buona e fine e buon inizio di anno nuovo per tutti :party: :party: :party: :cheers:

Sono d'accordo,io l'avevo presa per l'estetica,calcio regolabile e armamento reversibile...va be quello che è stato è stato e non ho rimpianti.
Parlando di Air Arms,notavo che Dalbalcon (che è come tanti un venditore)questa Galahad non ne ne aveva in casa nemmeno una un mese fa e invece altre Air Arms c'erano.Stessa cosa sulle Evanix (solo Sniper e Max -bull -up),niente Blizzard,Windy,Monster che guarda caso si trovano in altre armerie.Però di queste Evanix,non ho mai visto nessuna recensione,anche se ci sono in vendita con scontistiche addirittura del 30%.Sono ciofeche(come dice Cobra) anche queste?

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 11:47 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Le mie Armi..................: Air arms pro sport 16 j 4,5 calcio ginb
Beretta 692
Discussioni un po' sterili :)
La carta è il giudice sovrano (come dice cobra)
Tutto il resto è fuffa
Quindi se si ottengono determinati risultati, in linea con daystate etc bisogna prenderne atto
Ed essere obbiettivi
I venditori sono dei soggetti poco indicati per giudicare un attrezzo da tiro

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 12:55 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Saranno anche dei "soggetti",ma fatto sta che non sono stupidi.Il commerciante è vero che deve fare business,ma di solito vende prodotti che il mercato cerca ..ma soppratutto(quelli seri)vendono prodotti dove hanno pochi problemi.Perchè più problemi hai,più rogne e discussioni ti porti a casa...e non sterili.Poi che conta come in tutti i prodotti è la funzionalità,la durata e le prestazioni..i bugiardini servono solo per malati!

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 13:13 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: colt python 357 -4"
beretta px4
weihrauch hw 40
weihrauch hw45
zoraki hp01-2 light
weihrauch hw50 s
weihrauch hw100 t
kalibrgun cricket
daystate renegade
attenzione che dal balcon e' un venditore come tanti per il marchio air arms ,non e' l'importatore,poi sul fatto che non tenga la galahad mi sembra anche ovvio essendo lui importatore e distributore della kalibrgun , agt vulcan e daystate cerca di vendere i suoi marchi (con un maggior reddito) piuttosto che rivendere un qualcosa che deve comprare da domino :cheers:

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 14:08 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Beretta 692
La discussione diventa sterile nel momento in cui una prova inoppugnabile come un cartellino decreta che
Il risultato ottenuto
I il mercato cerca di sicuro marchi low cost nella maggior parte dei casi
Quelli che comprano carabine da 1500€ a salire sono forse il 20% della fetta di tiratori italiani
Però ripeto un commerciante è pur sempre un commerciante
Attacca l'asino dove vuole il padrone
Ma il punto è che un forum deve servire a commentare i risultati ottenuti
E siamo andati molto fuori argomento

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 14:09 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Beretta 692
Ps soggetti non era inteso come senso dispregiativo

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 14:28 
Non connesso
Supporter
Supporter

tikka t3 varmint 223 rem
giacomo50 ha scritto:
Si la Wolverine e' proprio impegnativa a portarla in giro!,uno schioppettone!lunga quanto un giavellotto.conosco chi la avuta e subito lasciata per la kalibr 6,35.

Io le ho entrambe come paragonare il giorno con la notte una non sostituisce l'altra 2 calibri diversi (ballano quasi 100j di differenza), impostazioni totalmente diverse, rifiniture totalmente diverse. La Wolverine é lunga quanto una carabina normale la cricket carabine é lunga uguale.... Ragà ma ragionate quando parlate??

MessaggioInviato: dom 31 dic 2017, 14:34 
Non connesso
Supporter
Supporter

tikka t3 varmint 223 rem
stefanoheavy ha scritto:
Non sono ciofeche ma molto sopravvalutate, sulla wolverine non posso esprimermi perché non ho mai avuto modo di provarla dato che non ce ne sono praticamente in giro, anche se un amico era mezzo intenzionato a prenderla ma l' armiere gliel' ha sconsigliata perché a dir suo senza bombola attaccata è inutilizzabile, la gente vuole novita' vero, la galhad è novità! ma non si vende...
Secondo me visto la qualità costruttiva sono sopravvalutate le cricket però sparano bene sono divertenti ed hanno il trucchetto si chiude un'occhio . Per la Wolverine devo fare un'applauso al tuo armiere perché si é comportato da professionista non badando hai soldi non la consiglio neanche io come unica carabina purtroppo qua in Italia ne facciamo un uso improprio e fatta per fare safari o cinghiali o varmint per quello scopo 15 colpi a piena potenza vanno più che bene... Ma d'altronde facciamo uso improprio di tutte le carabine siamo nel paese che le AC sono solo per tiro al bersaglio e le carabine più cercate sono le bullpup quando invece si dovrebbe preferite la conformazione normale anche della cricket stessa.... Però in Italia siano strani o furbi o forse ipocriti....

MessaggioInviato: lun 1 gen 2018, 19:45 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Cobra sei un mito! sei stato il primo ad avere una AA bull pup, ancor prima che nascesse la Galhad, tempo fa portasti la tua 410 classica in conformazione bullpup, mi ricordo le foto che mi inviasti, non credevo ai miei occhi .. sei il numero uno ! ma toglimi una curiosità, ti trovasti meglio in conformazione originale o col calcio applicato bullpup..
Sai che io ormai è un anno che ho venduto tutto, e mi è risalita la scimmia... mi sa che una pcp me la riprendo, ovviamente non la Wolverine !!!!!! :grin:

[ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]