Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 21 nov 2018, 1:01

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Daystate Red Wolf
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 23:22 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: KalibrGun Cricket 5,5
Konus 12,5-50x56

Air Arms TX200 MK3 kit C5
HAWKE Sidewinder 8-32x56

Walther LGU Master pro

Air Arms S410
Vector Optics Titan 10-40x56

Crosman 1377c
Vector Optics 1x23x34 Multi Reticle Reflexive holographic

Benjamin Marauder Pistol 2220
Leapers UTG 30mm SWAT 3-12 x 44
Penso che ognuno di noi abbia qualcosa da insegnare, io ascolto sempre tutti anche colui che può sembrare il più stolto poi decido quello che mi sembra giusto o sbagliato interessante o meno interessante.

Tutto questo significa che non dobbiamo preoccuparci se vengono letti poco o tanto i nostri argomenti, mica siamo dei giornalisti che scriviamo per essere pagati e di certo non guadagniamo niente.

Poter leggere e scrivere qui sul forum è già un privilegio, ultimamente partecipo poco agli argomenti ma seguo sempre molto volentieri perché mi rilasso e mi svago un po.

Cerchiamo piuttosto di aiutarci quando possiamo e condividiamo conoscenze ed esperienze di questo sport o divertimento che sia con campioni o non in modo sereno svagandoci qualche ora nella giornata cercando di evitare conflitti che non portano a nulla anche se qualche volta inevitabili. :friends:

Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 23:46 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

esatto, ed a gran richiesta, senza polemica, a Maurizio ed a tutti quanti i possessori di queste piccole "meraviglie", di continuare a postare tutte le loro evoluzioni.
:cheers: :cheers: :friends: :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 23:48 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: KalibrGun Cricket 5,5
Konus 12,5-50x56

Air Arms TX200 MK3 kit C5
HAWKE Sidewinder 8-32x56

Walther LGU Master pro

Air Arms S410
Vector Optics Titan 10-40x56

Crosman 1377c
Vector Optics 1x23x34 Multi Reticle Reflexive holographic

Benjamin Marauder Pistol 2220
Leapers UTG 30mm SWAT 3-12 x 44
:yes:

Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 23:51 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Visto che sono io che ho esternato questa affermazione, alla quale si sono sentiti tutti in dovere di dire qualcosa e visto che fino a prova contraria sono l’unico possessore di questo forum e in Italia della Red Wolf HP, mi sento in dovere di fare l’ultimo OT (mio) a riguardo. Nell’ultimo mese e mezzo ho scritto tanto in merito a Red Wolf, Wolverine, Pulsar, Renegade, Grand Prix, programmatore o palmare ricevendo molti più post nei forum inglesi e americani,che qui, e sinceramente da Italiano ci sono rimasto male. Può essere che avete gli occhi accecati dall’invidia? Io se vedo una Ferrari non dico che fa schifo o ancora peggio non parlo solo perché non me la posso permettere!
Riguardo al calcio della Wolverine, fatto da Stefano ho ricevuto una valanga di apprezzamenti da forum americani e inglesi....qui si contano sulla punta delle dita....dovremmo tutti essere entusiasti che sia stato un italiano a fare un capolavoro del genere e ancor di più che fa parte di questo forum..... io sarei stato il primo anche se la carabina non fosse stata la mia! Ho chiesto consigli a Sniper70 sulla grand Prix in privato, lui che è molto disponibile con tutti ma evidentemente....non con tutti e poi alzate tutto questo polverone se vi dico chiaramente che non ho più piacere di condividere le mie esperienze nel forum? È colpa mia se posso permettermi Daystate ?
Poncik a giugno si è permesso di fare delle affermazioni su un lavoro che stavo facendo in merito alla Pulsar pur non capendo di cosa si trattasse ed altri come pecoroni gli sono andati dietro.
Ragionate con la vostra mente, se ne siete capaci.......

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 0:21 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

Ragioniamo tutti. Mi espongo lucidamente solo per portare un'esempio:
sono due anni che combatto una leucemia (sono vincente e vi romperò le "balle" ancora per molto :whink: :whink: ). ho il tav da parecchio, e proprio da ammalato mi sono riavvicinato alle armi e in principal modo all'AC.
Non sapete che svago mi ha dato questo forum, e che passione ha contribuito a riaccendere.
Ora non vivo nel luogo di residenza, per le cure, e non ho gravi problemi economici, ma non posso possedere nessuna arma.
Ho avuto il piacere di conoscere e di capire tante cose, ed addirittura a volte vengo scambiato per esperto.
Tutto questo grazie al forum che ho cercato e trovato da solo.
Ecco. per me è questo.
Ho appreso e capito anche grazie al contributo scomposto di qualcuno....
Per cui, anche con qualche fisiologico parapiglia, ritengo che il bilancio debba essere considerato assolutamente positivo, considerando il fatto che la mia condizione non è unica, e chissà quante persone molto più riservate del sottoscritto, non parlano e leggono solamente.
Da vecchio frequentatore del web posso invocare la vera origine di tutti i forum, quella di scambiare esperienza ed opinioni, sempre nel rispetto reciproco e di saper a volte sorvolare... :whink: :whink:
:friends: :friends: :friends: :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 9:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Non siamo interessati dove andate a scrivere e tanto meno ai fatti che succedono altrove. Sono col cellulare fuori sede non appena rientro daremo una pulita dagli OT, nel frattempo pregherei che si continuasse con il metodo AirgunsItaly grazie.

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 10:03 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: KRAL PUNCHER BULLPUP Depo 4.5
ottica T.Eagle 6-24x50 SF FLE

HATSAN AT 44 PA FULL 4,5
ottica VECTOR SENTINEL
4-16X50 E-SF

Carabina Shanghai QB 36-2/4,5 Full
ottica BSA AIR GUN 3-12X40 mildot

carabina Beeman RS 2" full 4.5
ottica beeman 3-9x32

carabina Diana 6,3 modello 1989/90

beretta A 303 cal 12
beretta A 301 cal 12

carabina remington cal 30/06
ottica vortex 1-4x24

EX ottica Zos 10-40x60
EX hastan torpedo 150 4,5 full
EX.Shanghai AR 3000 Hunter
full 4,5
Memole68 ha scritto:
Poncik a giugno si è permesso di fare delle affermazioni su un lavoro che stavo facendo in merito alla Pulsar pur non capendo di cosa si trattasse ed altri come pecoroni gli sono andati dietro.

mi dispiace contraddirti, ma prima di tutto io ho fatto una battuta e tu non l'hai capita, :itwasntme: pazienza, :oops:
poi prima di dire che io sono un incompetente sulla tua carabina..ci metterei un fermino...
tu non mi conosci e non sai chi sono o cosa ho fatto in passato. sai solo che faccio delle calciature a tuo dire tutte uguali..
ma chi ti dice che io non conosca la Daytate?
questa tua presunzione di essere il n° 1 e di avere i soldi per prenderti queste bellezze, non ti autorizza a pensare che se un altro non c'e l'ha non è al tuo pari, :doh:
farai anche delle ottime recensioni , ma un po più di umiltà e meno Saccenza non ti guasterebbe..!!
questo tutto per dirti che nessuno è perfetto, che qui sono tutti bravi o tutti brocchi , o tutti ignoranti a seconda dell'argomento, e che chi viene qui e per dare un contributo, una mano e o solo per ascoltare e imparare..
si fanno batture e si discute..
tanto alla fine è solo un gioco , un divertimento e per qualcuno un hobby..
dai stai sereno e pensa che la vita e breve e che ognuno la pensa a modo suo.. e si deve anche tollerare chi ti critica o ti sbeffeggia senza andare in competizione o incazzarsi!! Tanto poi non ti porta da nessuna parte esser Sgarbato e arrogante.
con questo chiudo l'OT..
senza rancore ne rabbia.. poi fai quello che ti pare.. e se vuoi discuterne con me a voce il mio numero lo hanno tutti.. io son sempre aperto a qualunque dialogo!!
ciao!!!!! :friends: :friends: :friends:

Il laboratorio di "Poncik-Evolution"

DICE IL SAGGIO..."MEI CIAVER CHE STER A VADDAR...:-) "

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 11:30 
Non connesso
Supporter
Supporter

Maurizio scrive.......

Ho chiesto consigli a Sniper70 sulla grand Prix in privato, lui che è molto disponibile con tutti ma evidentemente....non con tutti e poi ..........

=============================================

buongiorno Maurizio,

1.Sono stato fuori da oltre un mese con la nave militare sulla quale presto servizio ( sono un 1 Maresciallo della nostra Marina Militare )

2.Purtroppo quando fuori, la linea internet/linee telefoniche sono molto aleatorie, dipende dalla qualita' del segnale...servizi e larghezza di banda assegnatoci di volta in volta per il tipo di missione dalle competenti autorita' militari superiori

3.Conseguentemente se non sono per Mare, rispondo a tutti, ripeto a tutti i messaggi privati o telefonate, o messaggi tramite youtube o tramite Google Plus (+) con regolarita'...puo' avvenire qualche giorno di ritardo...ma rispondo a tutti, sempre...ripeto sempre.

4.Quando rispondo con qualche giorno di ritardo rispetto al giorno in cui mi viene fatta una domanda o chiesto un consiglio....inizio il mio discorso con ..... "Scusami per il ritardo nella mia risposta...etc...etc.."...........te lo potranno confermare le decine di utenti a cui ho dato questo tipo di risposta.

5.Sono tornato ieri sera e ripartiro' Martedi....per chissa' quante settimane ancora fuori casa...ho quindi da stamattina finalmente controllato il forum...e leggendo tutto questo topic sulla red wolf ( che trovo meravigliosa, stupenda )....sono arrivato alla 15sima pagina dove appunto ho visto che parlavi di me.
Mi sono quindi incuriosito perche' dalla tua affermazione non capivo se era una critica o cosa....

6.Ho controllato allora i messaggi privati e ho appunto visto che il 21 Settembre mi hai scritto un messaggio privato, messaggio che avevo visto parzialmente sempre a causa della linea internet randomica durante la navigazione ed al quale non ho potuto fino ad oggi risponderti.

Poiche' prima della preparazione/conoscenza/abilita' ed esperienza sul nostro hobby che possa piu' o meno con successo passare a chi ne abbia bisogno ( sempre con la piu' ampia umilta' ed educazione ) io metto in PRIMO PIANO la correttezza sulla mia persona e quando mi interfaccio con gli altri...ci tengo a chiarire a beneficio di chiunque legga...che agisco e provo ad agire sempre in buona fede e massima trasparenza.

Se quindi ti chiederai perche' sto rispondendo in questa maniera, vorrei chiarire ripeto a beneficio di chiunque legga ed ovviamente verso di te...che la mia non risposta alla tua domanda ( postami tramite messaggio privato ) non ti era stata data non perche' sono disponibile con alcuni e non con altri ( in quanto rispondo sempre anche a persone sconosciute e mai sentite prima/ anche questo ti potra' essere confermato dai vari utenti che hanno avuto un aiuto dal sottoscritto ) come potrebbe essere frainteso da quello che hai scritto e che ho riportato all'inizio di questo mio intervento..........ma appunto come detto prima non ti ho risposto per la mancanza di collegamento stabile alla rete.

Come molti di voi sanno gia', quando rispondo o do consigli lo faccio perche' effettivamente ho provato quel modello, ci ho lavorato sopra, utilizzato e ho dei dati veritieri....se non conosco il modello o la problematica....rispondo sempre con la massima sincerita' : non conosco, non ho esperienza, potrei farti sapere in un secondo momento se so di avere la possibilita' di conoscere a breve la risposta.

Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione di me e spero che con questa mia risposta ti sia chiara la motivazione che ha portato al non risponderti per tempo

Per tornare alla tua richiesta, purtroppo non ho mai ancora avuto il piacere di utilizzare una Daystate..( quindi anche sulla Grand Prix nello specifico della tua domanda ).
in passato so che hanno avuto dei problemi....problemi che molto probabilmente adesso hanno risolto....ma queste sono cose che succedono anche nei modelli da gara e succedono a tutte le Ditte specializzate.

Personalmente tanti anni fa' volevo prendere la Daystate Air Ranger in .22 da 68 joule...non lo feci a quel tempo...perche' appunto soffriva di qualche problemino sulla costanza di erogazione dell'aria.

Mi fa piacere guardando foto, leggendo altri post oltreoceano e direttamente dalla Rivista AIRGUNSWORLD a cui sono abbonato da oltre 20 anni e che ricevo ogni mese dall'Inghilterra...mi fa piacere dicevo che anche questo marchio che adesso fa parte della famiglia Marocchi...abbia avuto il successo che merita.

Con questo spero di aver risposto ai tuoi dubbi in maniera esaustiva,

buona continuazione e tanti complimenti Maurizio per questo bel modello....sono tra l'altro un amante come sapete dei calci in multistrato colorato....questo rosso e' semplicemente GARGANTUESCO

ciao

Fabio :cheers: :handshake: :friends:

ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 12:35 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: -HW 977
-Valtro Airguns 92 CO2
-Hatsan BT65 5.5 Full
-AGN Technology VULCAN 5.5 Full
FUOCO
-CZ 455 Varmint 22lr
-Beretta 1934 "Mighty mite"
-Doppietta cal.12 artigianale primi 900
Be..una volta chiarito anche questo lato della vicenda, io direi che con gli OT abbiamo fatto il pieno.
Per evitare ulteriori “ sviluppi”, magari spiacevoli,blocco momentaneamente il 3D.
Buon fine settimana

Il laboratorio di Stefano

Profilo  

[ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]