Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è ven 3 lug 2020, 22:00

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: walther lg400
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 8:32 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: daystate renegade cal.22
air arms tx200 cal.177
kalibrgun cricket cal.22
weihrauch hw100 cal.177
ciao a tutti ,apro questo topik per dar modo a me e penso anche a molti altri amici del forum ,di conoscere meglio questa carabina match .premesso che fino a poco tempo fa' non mi ero mai interessato a questa tipologia ,pero' da un po' di tempo mi incuriosiscono e incominciano a piacere :bluwall: e pur non avendo nessunissima intenzione di fare gare ,sarei curioso di conoscerne un po' meglio le loro caratteristiche .vedendo il catalogo del distributore si vedono un sacco di tipi di lg400 ,ora a parte il tipo di calciatura ,legno o alluminio ,a parte rest lungo o corto ,insomma a livello meccanico cosa e' che le differisce???anche perche' per esempio vedo la lg400 blacktec venduta a 1910 euro ,e una lg400 alutec expert a 3380 euro ,differenze di prezzo importanti e sicuramente non giustificate solamente da qualche accessorio .pertanto chiedo l'aiuto di chi possiede queste carabine o di chi frequentando i campi di gara ne sa' qualche cosa ,sperando che cio' possa essere di interesse mio e sopratutto per tutti gli utenti del forum che si avvicinano o vorrebbero avvicinare a carabine match,grazie per tutti gli interventi che farete .ciao :cheers:

P.S sto parlando di depotenziate :whink: :cheers:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: walther lg400
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 9:01 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
da appassionato e non proprietario ti rispondo che una gran parte del prezzo sarà dovuta dalla calciatura regolabile in mille modi per le competizioni è fondamentale . sulla meccanica molto probabilmente useranno particolari di prima scelta con settaggi diversi

Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 11:27 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: ©
•Pompe manuali 300bar:
3 stadi con filtro incorporato
4 stadi

•Compressori 300bar:
Nardi Atlantic P 100
Artemis EC300
Artemis K30
YongHeng
YongHeng elettronico
New Warrior

•Filtri anticondensa:
Airmega
New Warrior

•Bombole 300bar:
CTS type4 2L, 3L, 7.2L, 9L
Acecare type3 2.17L, 3L, 6.8L, 9L

•Bombola 88g CO2 ricaricabile MGR

•Crono Balistic Bt 4.0
•Crono Balistic BtW

•Rest/morsa Gladio
Le più economiche variano nell'azione solo per la mancanza dell'absorber (dispositivo magnetico antivibrazione) utile nel C10 ma non indispensabile nel BR ed ancor di più nel FT.
Nelle più costose lo scatto è elettronico (linea E)
Per tutto il resto sonno identiche tranne, come già scritto, nella calciatura più che altro per la presenza o meno di accessori specifici.
Ecco il link ufficiale https://www.carl-walther.com/products/sporting-arms/air-rifles.html

•Air Arms MPR TS400 + Sightron S-TAC 2,5-17,5x56 MOA-2
•AGT Vulcan2 Tactic 5,5 + Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
•Weihrauch HW44 + BSA Edge 2-7x32
•Walther LG400 Blacktec + Leupold Competition 40x45 Target Dot
•Walther LG210 + Sightron S-TAC 4-20x50 MOA-2
•Kalibrgun Cricket WST 6,35 + Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP EBR-2C MRAD
•Weihrauch HW977 Black Line-STL LP Gunstock TAC2 + Hawke Sidewinder 30 SF 8-32×56 ½ Mil Dot
•Weihrauch HW100 Ginb + Delta Optical Stryker HD 5-50x56 DLS-1
•Marocchi SM45 + Leapers UTG Accushot 4-16x44 Compact
•Diana Panther F31 + Bushnell AR 4,5-18x40 Drop Zone-223 BDC
•Umarex Walther CP99 + laser

In arancione le bimbe a cui sto dicendo ciao..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 13:20 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

air arms tx200 cal.177
kalibrgun cricket cal.22
weihrauch hw100 cal.177
ma su queste carabine ,si riesce a montare un'ottica senza che la leva di caricamento vada ad interferire? poi vedo che il caricamento aria puo' avvenire sia a 200 che 300 bar , anziche' scrivere fino a ....,ma sono due tipologie diverse di serbatoio ?il caricamento aria avviene collegando direttamente (quindi smontandolo)al raccordo din della bombola?scusate le domande da neofita ,ma come detto sopra le match le avevo sempre evitate in quanto non mi piacevano ,evidentemente l'eta' che avanza fa' cambiare le idee ed i gusti :lipssealed: :laugh: l'uso che nell'eventualita' di un acquisto io ne farei sarebbe tiro in appoggio a bersagli cartacei a 25 mt,ripeto no gare .ciao :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 14:47 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: Walther LG 400 ALUTEC Competition
Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Pistola Hatsan Supercharged
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Nikko Stirling 3-9x40 Half Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
LG 400 come meccanica è uguale, il prezzo cambia anche di molto su una blacktec e Expert, gli accessori come vedi sono cari, sicuramente ti verrebbe a costare di più se la acquisti pezzo dopo pezzo ; la Whalter monta su ogni modello la leva 3d, cioè puoi montare l'ottica o spostare destra o sinistra ; altra cosa qui lo dico qui lo rinnego, che può essere differente la canna di una di 2000 euro, e quelle dei 3000 euro in su, praticamente nei loro prodotti di punta ce la massima selezione, se ce qualche canna con qualche sbavatura va montata di un prodotto di 2000 euro; sono dicerie? Gente qualificata lo afferma, comunque sempre da dicerie questa scelta viene fatta da ogni casa, io resto con il dubbio, posso dire che la mia è perfetta, certo è un prodotto medio alto, posso solo dire della bontà di tutto l'insieme della mia whalther :friends: :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 14:55 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
dany-italia ha scritto:
ma su queste carabine ,si riesce a montare un'ottica senza che la leva di caricamento vada ad interferire? poi vedo che il caricamento aria puo' avvenire sia a 200 che 300 bar , anziche' scrivere fino a ....,ma sono due tipologie diverse di serbatoio ?il caricamento aria avviene collegando direttamente (quindi smontandolo)al raccordo din della bombola?scusate le domande da neofita ,ma come detto sopra le match le avevo sempre evitate in quanto non mi piacevano ,evidentemente l'eta' che avanza fa' cambiare le idee ed i gusti :lipssealed: :laugh: l'uso che nell'eventualita' di un acquisto io ne farei sarebbe tiro in appoggio a bersagli cartacei a 25 mt,ripeto no gare .ciao :cheers:

La 400 ha un serbatoio fino a 300 bar, per caricarlo devi smontare, la LG 400 su tutti modelli monta la leva 3d, invece per citarne una la FWB 800 la leva 3d viene montata nei loro prodotti di punta :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 8:50 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: ©
•Pompe manuali 300bar:
3 stadi con filtro incorporato
4 stadi

•Compressori 300bar:
Nardi Atlantic P 100
Artemis EC300
Artemis K30
YongHeng
YongHeng elettronico
New Warrior

•Filtri anticondensa:
Airmega
New Warrior

•Bombole 300bar:
CTS type4 2L, 3L, 7.2L, 9L
Acecare type3 2.17L, 3L, 6.8L, 9L

•Bombola 88g CO2 ricaricabile MGR

•Crono Balistic Bt 4.0
•Crono Balistic BtW

•Rest/morsa Gladio
Allora... concordo con Donato, la leva spingipallino può essere montata indifferentemente a dx e a sx ed è sufficientemente distante dalla scina da permettere l'installazione degli attacchi e relativa ottica.
Concordo anche sul discorso serbatoio che, come in tutte le match, va svitato per essere caricato (salvo installazione dispositivo quickfill aftermarket).

Non concordo invece sulle dicerie della canna più o meno selezionata a seconda della fascia di prezzo, a cambiare è solo il copricanna, se la canna presenta imperfezioni non viene messa in commercio e non viene montata su un modello di fascia più bassa. (Rif. amico tecnico collaboratore esterno al reparto progetto e sviluppo Walther).
Ne approfitto per ricordare che la LG400 predilige velocità importanti del pellet, per i depoisti come me comportarsi di conseguenza nella scelta della massa del pellet onde evitare di "sforare"... :cheers:

•Air Arms MPR TS400 + Sightron S-TAC 2,5-17,5x56 MOA-2
•AGT Vulcan2 Tactic 5,5 + Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
•Weihrauch HW44 + BSA Edge 2-7x32
•Walther LG400 Blacktec + Leupold Competition 40x45 Target Dot
•Walther LG210 + Sightron S-TAC 4-20x50 MOA-2
•Kalibrgun Cricket WST 6,35 + Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP EBR-2C MRAD
•Weihrauch HW977 Black Line-STL LP Gunstock TAC2 + Hawke Sidewinder 30 SF 8-32×56 ½ Mil Dot
•Weihrauch HW100 Ginb + Delta Optical Stryker HD 5-50x56 DLS-1
•Marocchi SM45 + Leapers UTG Accushot 4-16x44 Compact
•Diana Panther F31 + Bushnell AR 4,5-18x40 Drop Zone-223 BDC
•Umarex Walther CP99 + laser

In arancione le bimbe a cui sto dicendo ciao..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 12:03 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
Carlo, infatti ho messo le mani avanti (dicerie), anch'io non credo che fanno canne di serie A e B, oltretutto canna macth significa, canna selezionata ai minimi particolari, con prova che attesta la genuinità dell'attrezzo complessivo, tra i miei amici abbiamo 4 whalter tra cui una blacktec, la carabina è perfetta cambia il suono un po' più forte, per la canna non rivestita. :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 20:11 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Le mie Armi..................: Steyr lg 110 ft 16j + ottica Sightron 10-50x60 SIII FT IR MOA
Beretta px4 co2
Ciao Daniele, concordo con quanto detto da Carlo e Donj22. Io non pratico C10 ne bench rest ma ho usato una blacktec per 2 anni in 2 campionati di ft. Come detto la blacktec e' il primo prezzo delle lg 400 e si differenzia dalle sorelle maggiori( le alutec economy, competition ed expert tutte grigio) innanzitutto per la calciatura nera che ricorda molto la lg300. Inoltre non ha l' absorber e monta un serbatoio di ferro da 0.8 etti di peso. Le alutec hanno il serbatoio in alluminio che pesa la metà. Inoltre costa meno anche dei 2 modelli con calcio in legno mentre costa circa uguale alla universal sempre con calcio in legno. Non so dirti se a parte gli accessori intrinsechi della carabina i modelli più costosi montano diottre più costose rispetto alla versione base blacktec.
Il serbatoio e' amovibile per caricarlo e lo puoi caricare fino a 300 bar. Io ho sempre caricato a 200 solo per il fatto che era difficile avere centri di ricarica che caricavano a 300 è possedere un Coltri a 300 bar era un' utopia.
Alcune parti della blacktec sono in polimero tipo l' impugnatura, il poggiaguancia e il rest poggiamano . Ha il calciolo base modello " sinus" dove puoi regolare le 2 palette in alto e in basso. Un accorgimento tecnico molto valido secondo me e' il segnale visivo di avvenuto cameramento del pallino, in pratica sullo spingi pallino si vede una linea rossa solo se si e' inserito il pellet.
La mia aveva uno scatto che era favoloso e una costanza incredibile. Ho fatto gare con temperature sottozero fino a oltre 35 gradi sotto al sole cocente in piena estate e gare sotto a diluvi incredibili con umidità pazzesche ma al chrony era sempre a 165m/s e non ha mai sgarrato oltre al metro.
Inoltre il peso contenuto era un punto di forza , con tutti gli accessori da ft e un ottica da oltre 1 kg era 5.7 kg ( oggi uso una Steyr e con gli stessi accessori sono a 1 kg in piu').
Non tiravo spesso dal banco ma a volte facevo prove di rosata per cercare il pallino buono e con alcuni lotti ero riuscito a rosare a 35 mt in un' unghia quindi direi che le canne delle lg 400 "economiche" sono buone e competitive come quelle delle sorelle maggiori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 9:07 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

air arms tx200 cal.177
kalibrgun cricket cal.22
weihrauch hw100 cal.177
grazie Alessandro e grazie a tutti per i vostri interventi ,incomincio ad avere le idee un po' piu' chiare nel settore match ,in definitiva facendo il rapporto qualita'/prezzo ,la walther lg400 blacktec e' gia' ottima di suo ,o se proprio si vuole avere l'absorber e il serbatoio il alluminio si puo' passare alla economy che mi pare di capire sia gia' piuttosto completa ,in considerazione del fatto che comunque non userei la diottra e l'adopererei solo per fare tiro in appoggio (no gare) .bene ora vedo di studiarmele ancora un po' ,come dicevo in apertura ,queste tipologie di carabine non le avevo mai guardate e ne mi interessavano ,in quanto non mi piacevano proprio per nulla esteticamente :laugh: ,ma evidentemente i gusti cambiano ed adesso mi attraggono non poco :bluwall: grazie a tutti per gli interventi ,ciao :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 11:52 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
benny ha scritto:
Ciao Daniele, concordo con quanto detto da Carlo e Donj22. Io non pratico C10 ne bench rest ma ho usato una blacktec per 2 anni in 2 campionati di ft. Come detto la blacktec e' il primo prezzo delle lg 400 e si differenzia dalle sorelle maggiori( le alutec economy, competition ed expert tutte grigio) innanzitutto per la calciatura nera che ricorda molto la lg300. Inoltre non ha l' absorber e monta un serbatoio di ferro da 0.8 etti di peso. Le alutec hanno il serbatoio in alluminio che pesa la metà. Inoltre costa meno anche dei 2 modelli con calcio in legno mentre costa circa uguale alla universal sempre con calcio in legno. Non so dirti se a parte gli accessori intrinsechi della carabina i modelli più costosi montano diottre più costose rispetto alla versione base blacktec.
Il serbatoio e' amovibile per caricarlo e lo puoi caricare fino a 300 bar. Io ho sempre caricato a 200 solo per il fatto che era difficile avere centri di ricarica che caricavano a 300 è possedere un Coltri a 300 bar era un' utopia.
Alcune parti della blacktec sono in polimero tipo l' impugnatura, il poggiaguancia e il rest poggiamano . Ha il calciolo base modello " sinus" dove puoi regolare le 2 palette in alto e in basso. Un accorgimento tecnico molto valido secondo me e' il segnale visivo di avvenuto cameramento del pallino, in pratica sullo spingi pallino si vede una linea rossa solo se si e' inserito il pellet.
La mia aveva uno scatto che era favoloso e una costanza incredibile. Ho fatto gare con temperature sottozero fino a oltre 35 gradi sotto al sole cocente in piena estate e gare sotto a diluvi incredibili con umidità pazzesche ma al chrony era sempre a 165m/s e non ha mai sgarrato oltre al metro.
Inoltre il peso contenuto era un punto di forza , con tutti gli accessori da ft e un ottica da oltre 1 kg era 5.7 kg ( oggi uso una Steyr e con gli stessi accessori sono a 1 kg in piu').
Non tiravo spesso dal banco ma a volte facevo prove di rosata per cercare il pallino buono e con alcuni lotti ero riuscito a rosare a 35 mt in un' unghia quindi direi che le canne delle lg 400 "economiche" sono buone e competitive come quelle delle sorelle maggiori.

Sei sicuro che non monta l'asbsorber? So che tutta la gamma 400 lo monti, questo dubbio mi rimane, comunque il 7 ho una gara tra cui ce il mio amico che ha la blacktec, attenzione può anche darsi........ma :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 11:59 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
dany-italia ha scritto:
grazie Alessandro e grazie a tutti per i vostri interventi ,incomincio ad avere le idee un po' piu' chiare nel settore match ,in definitiva facendo il rapporto qualita'/prezzo ,la walther lg400 blacktec e' gia' ottima di suo ,o se proprio si vuole avere l'absorber e il serbatoio il alluminio si puo' passare alla economy che mi pare di capire sia gia' piuttosto completa ,in considerazione del fatto che comunque non userei la diottra e l'adopererei solo per fare tiro in appoggio (no gare) .bene ora vedo di studiarmele ancora un po' ,come dicevo in apertura ,queste tipologie di carabine non le avevo mai guardate e ne mi interessavano ,in quanto non mi piacevano proprio per nulla esteticamente :laugh: ,ma evidentemente i gusti cambiano ed adesso mi attraggono non poco :bluwall: grazie a tutti per gli interventi ,ciao :cheers:

Comunque se scegli il modello economy puoi farti togliere la diottra è scali il prezzo, non capisco il tiro in appoggio che vuoi fare, o monti una diottra o l'ottica , altro consiglio queste sono carabine particolari, forse non sono belle esteticamente, infatti sono carabine da gara per fare punti per primeggiare, se la sfrutti così avrai tante soddisfazioni, sono carabine rigorosamente mono colpo :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 12:16 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

air arms tx200 cal.177
kalibrgun cricket cal.22
weihrauch hw100 cal.177
ovviamente monterei l'ottica,quando dico tiro in appoggio intendo bench rest ,solo che chiamandolo cosi' mi sembrava di dare troppa importanza alla cosa ,io tiro sempre e solo per divertimento ,pero' mi piace avere armi serie ,diciamo che piu' che tirare mi piace collezionarle le carabine :laugh: :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 13:51 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Pure io tiro per divertimento ,faccio le gare Uits (senza esasperarmi nel pesare i pallini o altre prove di selezione più o meno impegnative )e organizzo gare presso il TSN dove sono istruttore ,ma lo faccio perchè mi diverto ,il giorno che diverrà un lavoro ,senza divertimento ,sono sicuro che lascio andare e mi dedico ad altro .

Mentre per l'absorber sulla mia fwb 700 era stato disinserito su consiglio di Pietro TS perchè era più il contro che il prò riguardo alla precisione.
le canne delle Walther come tulle le lavorazioni meccaniche hanno una tolleranza di lavorazione ,in più e in meno ,se rientrano in questa tolleranza vengono usate ,altrimenti scartate .
Ovviamente ci saranno quelle che restando in centro alla tolleranza si comporteranno meglio ,ma con differenze minime ,l'importante è il regolatore in sintonia con la massa battente che devono dare una vo costante e magari dallo scatto in giù un buon tiratore che la gestisce al meglio :happy:

Campionati Italiani Br25 Air (2019) categoria HWA terzi class.a squadre
Campionati Italiani Br25 Air (2019) categoria Diottra Air. secondi clas. squadre

Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS

Sergio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:18 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
dany-italia ha scritto:
ovviamente monterei l'ottica,quando dico tiro in appoggio intendo bench rest ,solo che chiamandolo cosi' mi sembrava di dare troppa importanza alla cosa ,io tiro sempre e solo per divertimento ,pero' mi piace avere armi serie ,diciamo che piu' che tirare mi piace collezionarle le carabine :laugh: :cheers:

Naturalmente si tira per divertimento, ci si confronta con altri appassionati con qualche garetta, mi dispiace quando qualcuno vuole fare il campione della situazione, io mi sento una neofita, cerco sempre di imparare e prendere consigli, anch'io compro attrezzi per il gusto di averli, tiro quei 30 colpi, mettendola nella bacheca da esposizione, ognuno decide cosa fare o alle volte è costretto che nella sua zona non ci sono poligoni, per fortuna mia tiro sempre un poligono con tanti appassionati ed il divertimento è assicurato; se scegli LG 400 te la consiglio al 100% al mio parere personale :friends:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 21:24 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Le mie Armi..................: Steyr lg 110 ft 16j + ottica Sightron 10-50x60 SIII FT IR MOA
Beretta px4 co2
Sei sicuro che non monta l'asbsorber? So che tutta la gamma 400 lo monti, questo dubbio mi rimane, comunque il 7 ho una gara tra cui ce il mio amico che ha la blacktec, attenzione può anche darsi........ma :friends:[/quote]

Chi me la vendette mi disse che non lo montava e io per l' uso che ne facevo non mi sono mai posto il problema . La mia principale preoccupazione (dato che la usavo nel ft ) era quella di riuscire a compensare bene il vento e absorber ( o equalizer come alcuni lo chiamano sulle 400) era l' ultimo dei miei pensieri .

Incuriosito ho fatto varie ricerche su siti stranieri e molto probabilmente hai ragione. Non ho trovato nessun sito che dica che la blacktec non lo monta mentre alcuni ( tra cui la Walther) nelle specifiche della blacktec lo indicano presente sul modello.
Per chi fosse interessato durante la ricerca ho trovato un sito che parla dell' absorber spiegandone bene il funzionamento ma purtroppo e' in inglese
https://airgunaccuracy.wordpress.com/wa ... r-systems/

Profilo  

[ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]