Umarex Glock 17 .177 Pellet

Spazio dedicato alle Armi a ricarica di CO2
Messaggio
Autore
picanoel
Sforacchiatore di barattoli

Re: Umarex Glock 17 .177 Pellet

#145 Messaggio da picanoel »

@megaburnout77 ho letto il topic ma sulla mia ho fatto solo la modifica alla valvola allargando il foro e svasando la parte interna poi ho tolto il feltrino e basta non ho effettuato la ricalibrazione del pestello (anche se ci avevo pensato), la cosa se possiamo definire positiva è che se hai questo problema di sfiato si pù cambiare il caricatore (che mi pare stia sui 50 euro più o meno) e la pistola ritorna come nuova

picone66
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
7
Le mie Armi: Beretta 92 sb parabellum- Walther p99 - Wg c306 - Bruni guns c306 cal.4,5 bb.

#146 Messaggio da picone66 »

Prima di cambiare caricatore, se perde aria dalla canna, prova a girare la guarnizione che sta nel tappo di ottone... Dovrebbe funzionare.

megaburnout77
Spara feltrini
Spara feltrini
1

#147 Messaggio da megaburnout77 »

picone66 ha scritto:Prima di cambiare caricatore, se perde aria dalla canna, prova a girare la guarnizione che sta nel tappo di ottone... Dovrebbe funzionare.
Fatto!! Grandissimo! Ci avevo pensato anche io a quotata soluzione.. Il prossimo step é trovare guarnizioni uguali..
Mi potete aiutare?
Allegati
IMG_20200518_133600.jpg
IMG_20200518_133622.jpg
IMG_20200518_133639.jpg

megaburnout77
Spara feltrini
Spara feltrini
1

#148 Messaggio da megaburnout77 »

Raggio esterno 8,5 mm, interno 4,5 mm, (spessore gomma 2 mm) , altezza 2 mm.

picanoel

#149 Messaggio da picanoel »

Su questa pistola posso aggiungere che ho fatto alcune cose ultimamente, oltre ad allargare il foro dello spillo della valvola che buca il caricatore con una punta fine ed un dremel, ho svasato la stessa nella parte superiore ed ho "pulito" il volume della camera di espansione del co2 la mia camera presentava due tacche in rilievo sui lati che ho lisciato un poco e con mano tremante.
La resa della bomboletta di co2 è minore ma la forza dei colpi è maggiore (non troppo) diciamo che buca agevolmente con i tre caricatori quindi circa 24 colpi un contenitore di plastica dell'olio motore, pallini dome a cupola, poi cala e dopo il terzo caricatore lo "ammacca" solamente.
La distanza di tiro è intorno ai sette otto metri.
Non me la sono sentita di fare altro.......almeno per ora

megaburnout77
Spara feltrini
Spara feltrini
1

#150 Messaggio da megaburnout77 »

Io con le modifiche che ho fatto il mese scorso ho notato un netto aumento di potenza. Non sono in possesso di cronografo ma la differenza è evidente!
Allarga i fori sul pestello con una punta da1 mm e un trapano o un dremel, senza intaccare il profilo però altrimenti ti giochi il pestello che non viene fornito come ricambio!

picanoel

#151 Messaggio da picanoel »

per megaburnout77 diciamo che non mi ha retto il cuore di smontare il pestello anche se ci sono andato vicino smontando la placca posteriore al pestello e la guanizione nera, ma poi.... non mi ha retto la pompa!!! anche perchè sinceramente non ho capito bene come viene fuori e non volevo fare danni irreparabili, per ora ve bene così....

megaburnout77
Spara feltrini
Spara feltrini
1

#152 Messaggio da megaburnout77 »

Ci vuole un secondo :
Con una pinza con becchi tondi, io uso quella che allarga i seger e va benissimo, sviti la vite in ottone inserendo i due becchi della pinza nei due fori ai lati del pestello.
Lavora piano e mentre sviti fai una leggera forza di spinta verso il pestello perché quella vite trattiene la piccola molla che fa lavorare in chiusura il pestello.
Un paio di giri e ti trovi in mano vite in ottone, pestello con relativa molla, rondella in metallo di battuta della vite in ottime.
Togli il pestello dalla sua sede e davanti a questo vedrai una rondella più piccola. Questa trattiene l'o-ring in silicone posto nella parte frontale del pestello.
Fine

picanoel

#153 Messaggio da picanoel »

okkkk appena la pompa regge lo farò.....

Giuseppe glock.

#154 Messaggio da Giuseppe glock. »

Ho comprato tranquillamente in armeria la glock 19 gen 3 a co2. Una vera rivelazione. A 20mt rompe bottiglie di vetro con bb da 4,5. L'armiere è rimasto di stucco quando gli ho fatto vedere le foto. Ha ragione il Maglio quando dice che le non scarrellanti sono molto più potenti delle scarrellanti. Pagata 110 euro.

Torna a “CO2”