Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 20 lug 2017, 21:22

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: revolver co2
MessaggioInviato: gio 11 mag 2017, 23:09 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

buona sera a tutti...mi sto innamorando dei revolver prima di fare acquisti inutili se c'è qualcuno che possa darmi delle delucidazioni in merito lo ringrazio..mi piacciono molto quelli corti due pollici ma non sono esperto sul settore perciò chiedo aituo...stavo per comprare una pt 85 della gamo ma ci sto ripensando...grazie a chi ha voglia di aiutarmi in questo nuovo acquisto..

Oggetto del messaggio: Re: revolver co2
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 11:44 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Le mie Armi..................: Ber cx4, 850 Airmag, Ber 92 Umarex, Cp99 tutte, Dan Wesson tutte, Desert Eagle Umarex, Gamo Pt85 Socom, Diana LP8, S&W 586 8", Sig xfive, Ber 92 Cibergun, Walther Ppk, Gamo Pt80, Tanfoglio Gold Custom, Mp5 Umarex, Leslie