Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 21 ott 2017, 14:52

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info Beretta FS92
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 0:24 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Salve a tutti, sono da poco possessore della Beretta fs92. Ho letto molti argomenti sulla stessa qui sul forum e ritengo siete davvero una grande fonte di informazioni e di aiuto per molti. Sono felice del mio acquisto anche se ho un piccolo problema, spesso il percussore dove batte il cane resta bloccato nella sicura lasciando la valvola aperta, così facendo fuoriesce tutto il gas e per risolvere devo sbloccare lo stesso a mano con qualcosa a punta. È un problema solo della mia oppure è stato già riscontrato? Qualcuno sa consigliarmi a riguardo? Grazie in anticipo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Oggetto del messaggio: Re: Info Beretta FS92
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 7:47 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Beretta CX4, 850 Airmag, Beretta 92 Umarex, Walther Cp99 tutte, Dan Wesson tutte, Desert Eagle Umarex, Gamo Pt85 Socom, Diana LP8, S&W 586 8", Sig xfive, Taurus PT92, Walther Ppk, Gamo Pt80, Tanfoglio Gold Custom, Leslie, Browning 800 mag, RWS 225, Sig Sauer MCX-MPX
ciao Chrimo, hai fatto qualche opera di tunning? è ancora in garanzia? :whink:

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 10:05 
Non connesso

Ho sostituito lo spillo originale con uno x-para e la molla del cane.. ma il problema lo dava anche prima

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 13:50 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Beretta CX4, 850 Airmag, Beretta 92 Umarex, Walther Cp99 tutte, Dan Wesson tutte, Desert Eagle Umarex, Gamo Pt85 Socom, Diana LP8, S&W 586 8", Sig xfive, Taurus PT92, Walther Ppk, Gamo Pt80, Tanfoglio Gold Custom, Leslie, Browning 800 mag, RWS 225, Sig Sauer MCX-MPX
presumo che non è più in garanzia, se dovessi smontarla estrai il gruppo della sicura e lucida il percussore magari è una piccola prominenza :cheers:

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 16:10 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Ho avuto (in ordine cronologico): Norica Dragon, Diana f31, Weihrauch hw30s, Weihrauch hw50s, Umarex Beretta 92fs, Hatsan at44s
Ho: Weihrauch hw77k+Vector Sentinel 4-16x50
Io contrariamente all'esperienza tanti altri utenti mi sono trovato molto male con questa pistoletta : comprata nuova e dopo 3 giorni inizia a perdere co2. Non ho voluto farmela sostituire, l'ho data indietro e ho preso una delle mia carabine.

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 17:01 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

alevisiuc ha scritto:
Io contrariamente all'esperienza tanti altri utenti mi sono trovato molto male con questa pistoletta : comprata nuova e dopo 3 giorni inizia a perdere co2. Non ho voluto farmela sostituire, l'ho data indietro e ho preso una delle mia carabine.

io la possiedo dal lontano 2002, versione match nikel, sarà che era una prima serie fatta meglio e pagata 200 mila lire..(provo un lieve disappunto al pensiero che ora costa più di 300,00 €..no anzi sono :evil: :evil: :angry: ) e seppur con riluttanza non posso biasimare la tua decisione.. :sad:
il gioco è vendere il più possibile, per aumentare il profitto del produttore, e le armi a co2 sono il miglior veicolo, in quanto accattivanti per la versatilità dell'alimentazione, e perché riproducono più o meno fedelmente le real steel :huh:
con l'esperienza odierna molte (molte non tutte) della mia rastrelliera sarebbero ancora nel negozio, ma non rinuncerei alla comodità delle "semiautomatiche" come la Beretta CX4 ma acquistata usata a metà prezzo, la Desert Eagle che con le giuste modifiche è piuttosto precisa e affidabile, e la sopracitata..
il resto della mia rastrelliera è frutto di varie "scimmie" assolutamente non indotte, e sono il contorno di una passione che riempie il vuoto creato dalla mancanza della mia prima passione: la moto che ho dovuto abbandonare mio malgrado per un'incidente invalidante sul lavoro.. :cheers:

MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 15:39 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Ho avuto (in ordine cronologico): Norica Dragon, Diana f31, Weihrauch hw30s, Weihrauch hw50s, Umarex Beretta 92fs, Hatsan at44s
Ho: Weihrauch hw77k+Vector Sentinel 4-16x50
Io la pagai 200 euro, per fortuna il negoziante, mortificato per l'accaduto, mi ha fatto un buono della stessa cifra

MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 17:04 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ciao crimio anche a me mi succede lo stesso che il percussore mi rimane incastrato ma tu ai fatto la modifica al cane

MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 17:12 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: Walther LG 300 16 J - Feinwerkbau 300 S - Glock 17 4 Gen. - Sig Sauer 1911 cal. 22 - Ottica Weaver T36 - Steyr LG100 full - CZ 455 varmint - Diana 50 - Walther CPM S Atlanta - Weihrauch HW977 full
Lubrifica il percussore e metti un goccio di olio al teflon sulla bomboletta quando la monti. Prova.

MessaggioInviato: dom 10 set 2017, 9:03 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Le mie Armi..................: BERETTA 92fs co2
DIANA 35 con ottica Konus 3x9x40 cal.4,5
HATSAN MERCURY 25 Supertactical con ottica konus 9x40 cal. 4,5
La pistola va smontata, verifica che la meccanica interna si muova correttamente armando il cane, li probabilmente potrai vedere se qualche pezzo urta tra loro, dopodiche' il pezzo va leggermente limato/cartavetrato, prova....non e' difficile, ma potresti risolvere il problema.

[ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]