Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è dom 17 dic 2017, 7:07

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 16:07 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Io per trovarlo nel sito mi sembra che l'avevo trovato nelle carabine, possibile? :laugh:

MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 16:38 
Non connesso
Spiombatore professionista

no , niente, quella normale è disponibile, ma ovviamente mi interessava la gigaset che la da come "in arrivo" , boh speriamo.

MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 16:59 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Questa non basta ? http://www.gbverrinashop.it/product.php?id_product=4472

MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 17:35 
Non connesso

Eh, vabbè... alla scimmia non si comanda... presa.

MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 17:46 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Posta qualche foto quando ti arriva

MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 18:48 
Non connesso

Sarà fatto... Anzi, se mi piace, butto giù due righe e qualche foto :)

MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 19:41 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Beretta CX4, 850 Airmag, Beretta 92 Umarex, Walther Cp99 tutte, Dan Wesson tutte, Desert Eagle Umarex, Gamo Pt85 Socom, Diana LP8, S&W 586 8", Sig xfive, Taurus PT92, Walther Ppk, Gamo Pt80, Tanfoglio Gold Custom, Leslie, Browning 800 mag, RWS 225, Sig Sauer MCX-MPX
:yes: ottima scelta!
se è precisa come promette, merita un'ottica, mi manda in scimmia anche a me, ma sicuro che non la prendo!
uh uh ah ah..ora vi lascio senò perdo la coincidenza per l'ultima liana..eheheh :grin:

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 17:31 
Non connesso

Ehm---forse ho sbagliato qualcosa nell'inserimento delle immagini spero di risolvere quanto prima :(

Eccoci, la bimba è qui !!!
Partirei quindi con il classico unboxing e primissime considerazioni:

Che dire... Apparte il peso, presagio quanto mai positivo,gli occhi si riempiono! è impossibile non esclamare il classico "WoW" ...
Diciamocelo, davvero tanta roba , pronti, via ! A sentirsi agente speciale a servizio di sua .. Vabbè XD

- Prima, e davvero positiva sorpresa, il fatto che l'arma sia stata provata , non ci sono cartellini con rosate e prove , la cosa, onestamente, l'ho preferita, perchè mi avrebbero tolto parecchio gusto , pollice su per questo da parte mia.
https://s1.LE IMMAGINI VANNO CARICATE SUL SERVER AIRGUNSITALY.org/3hevgarpwf/image.jpg
- Seconda , ugualmente positiva sorpresa ; gli omaggi... Non sò se perchè avevo scritto che ero interessato alla versione gigaset , francamente ci sono rimasto , il valore è elevato , molto di più il gesto , non posso che affermare che il venditore mi rivedrà molto spesso, penso che sia facilmente comprensibile, visto che non ho mai riscontrato una tale generosità, io almeno.
https://s1.LE IMMAGINI VANNO CARICATE SUL SERVER AIRGUNSITALY.org/54zziybgpr/image.jpg
Questa è la dimostrazione che siamo esseri umani , nel senso che , questi piccoli segni, che sembrano graffietti o macchie, effetto salsedine, sono un classico dei polimeri con cui si costruiscono oggi tante cose, in particolar modo le calciature dei nostri giocattolini preferiti...
No, non è un difetto , sono cose che ho visto spesso e che non dipendono dal costruttore , importatore e/o venditore...
La soluzione? La mostro, consapevole di non insegnare nulla di nuovo a nessuno:
https://s1.LE IMMAGINI VANNO CARICATE SUL SERVER AIRGUNSITALY.org/574jvzkie7/image.jpg
e poi anche il profilo migliore ^^
https://s1.LE IMMAGINI VANNO CARICATE SUL SERVER AIRGUNSITALY.org/1nvdkct0n3/image.jpg
WD40 (santo subito) e straccetto ... E passa subito ^^

Veniamo alle prime impressioni ed ai primissimi colpi sparati , giusto per :
La ovvia premessa è che ho utilizzato la pistola così com'era, dunque con l'adattatore per il colpo singolo e senza compensatore, etc.
La CP-2 si impugna bene , almeno per chi ha una mano abbastanza abbondante come la mia , la prima impressione è che il polimero non abbia una rugosità sufficiente o, almeno io, sono abituato ad avere più "grip".
Il caricamento del diabolo non è stato immediato , ma nemmeno difficile, il caricamento avviene in stile carabina si porta indietro il "gruppo otturatore" si poggia nell incavo il diabolo e lo si accompagna dolcemente in canna verificando che la gonna sia giusta e si fa terminare il lavoro al "gruppo" rimettendolo in posizione di chiusura.
Nulla che non fosse noto o evidente, ma vi assicuro che l'operazione regala soddisfazione, anche quando il diabolo ti fa le capriole sull incavo dell'adattatore, ti fa concentrare ^^
La forma della pistola è abbastanza evocativa, dicevo gia del grip che a me non è piaciuto, però andando in posizione di tiro l'impressione è che sia abbastanza bilanciata, sull'argomento sicuramente ci tornerò perchè esprimere un parere sarebbe affrettato, però in linea ci è andata subito.
Gli organi di mira... Non sono il massimo, ma su una "convertibile" cosa ci si poteva aspettare , certo anche solo dei puntini, ma forse dico una fesseria derivante dal fatto che sono abituato a tutt'altro genere di arma corta.
Altra premessa, che ho dimenticato di fare, è che questa è la prima arma corta da "tiro" , se vogliamo, di cui sono possessore, certo ho provato al poligono cose simili , qui , penso, si possa spiegare la mia curiosità e l'acquisto, per colmare una mia, evidente, grossa lacuna.
Piccola divagazione : merita un ottica? Forse più avanti , anzi sicuramente ...
La sicura è sul grilletto , un pò duretta , avrei dovuto scriverlo prima, e vi assicuro che è stata messa in opera al momento giusto, mi ero dimenticato di scriverlo, anzi, cerco di seguire un ordine logico per esprimere questo primo contatto, tutto qua.
Lo scatto è decisamente corto , con un primo tempo breve, almeno per come sono abituato io e lo sparo mi ha realmente sorpreso.
La botta è stata forte e decisa.
Come premettevo prima non ho regolato ne cambiato nulla, fidandomi anche del fatto che sono abbastanza standard , cioè 1,80 per un peso una volta decente , ed ho tirato sui 10 metri ( ho un bel garage/tavernetta)
Il colpo è andato nel nero del cartellino, non al centro , ma neppure troppo lontano..
Naturalmente la canna, anzi "le" devono fare il loro rodagio, va cronografata , vanno trovati i "colpi" giusti...
Insomma c'è ancora tantissimo da dire ^^

Non dico altro anche perchè è evidente l'emozione per l'acquisto ed il "tanto" che mi è arrivato , prendete le mie per quelle che sono, opinioni personali dettate da un esperienza di molto inferiore a tantissimi di voi.
Se alete letto fin qua, beh grazie e complimenti per il coraggio! :grin:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 17:45 
Non connesso

Perdonate la niubbaggine, provo a reinserire:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 18:53 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Più la guardo e più mi rallegro di averla ordinata. :happy:

Sono certo che questo set sarà un successone epocale e penso che i ragazzi della Snowpeak abbiano fatto davvero un egregio lavoro.

Il polistirolo, "attorno" al quale ho praticamente già allestito una cassettina in legno dopo aver ricevuto le misure dalla mia solita fonte in Cina, ad occhio mi sembra talmente bello, con quel look "technical black", che non rimpiango di aver optato per utilizzarlo al posto del solito vellutino, che poi si unge riempiendosi di polvere.

Non vedo l'ora che arrivi anche la mia.

Complimenti per l'acquisto, socio ! :whink:

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 19:11 
Non connesso

Molto bella, complimenti.
Forse mi sbaglio, ma non vedo il numero di conformità.
E' presente?

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 19:16 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Sarà scritto con la penna laser oppure bulinata alla buona come in altri casi, tanto basta che ci sia.

In effetti non è che lo spazio lasciato libero dalla calciatura abbondi ma il posto si trova sempre :itwasntme:

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 19:29 
Non connesso

Il numero di conformità è presente e bulinato (alla buona) sotto il caricatore/adattatore per colpo singolo , domani faccio foto :)

Grazie @Crosman e complimenti anche per il tuo acquisto :whink:

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 19:58 
Non connesso

Solo per curiosità, che numero ha?

MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 21:34 
Non connesso

588 , posso chiederti il motivo di tale curiosità ? Giusto per , ovviamente.

MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 6:41 
Non connesso

Statistica, per sapere a che numero siamo arrivati con le depo.
Sono tantissime, anche con le regole stringenti che abbiamo in Italia.
E se ai piani alti allentassero un pò le maglie, il mercato sarebbe ancora più florido

[ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]