Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 18 lug 2018, 9:35

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Difesa abitatativa
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 8:46 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Ciao anthony60
Mi pare che appunto tu stia dicendo c......te, sei Romano e quindi fai parte del mondo di mezzo? non credo; e ti piace il fatto che considerino i romani come se fossero tutti del clan Spada? od intrallazzatori solo immanicati politicamente che fanno nulla tutto il giorno? non penso quando comincerete a considerare qualunque evento come commesso da ogni singola persona e non da una etnia cominceremo a ragionare......
Pensa che in Inghilterra il sindaco di Londra è di origini Indiane.....
Se poi vogliamo dire che in italia la legge non viene rispettata e i colpevoli la fanno sempre franca allora è un altro discorso e sono in pieno accordo con te e crossman
In america adesso stanno facendo una serie di attentatti razzisti contro la comunità nera ed allora tutti i bianchi sono cattivi?
Se poi vogliamo dire che in italia la legge non viene rispettata e i colpevoli la fanno sempre franca allora è un altro discorso e sono in pieno accordo con te e crossman
Per me un nero od un bianco sono lo stesso, se invece quei personaggi che ci rappresentano ( me no!) in parlamento teorici benestanti del radical chic di sinistra e della destra per la razza pura nonché centristi solo attenti agli affari propri, invece che fare leggi che servono ad aiutare se stessi ma di riflesso aiutano il crimine facessero leggi che funzionino e le facessero applicare ecco che ridurremmo di molto il problema, niente neri, niente asiatici, niente i rom niente meridionali od altro ma solo criminali comuni......

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 13:13 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: Beretta 92fs
HW50S
HW45
Zoraki HP01-2 LIGHT
S&W 586
Secondo me qui non è un problema di razzismo in senso stretto. E' ovvio e giusto considerare l'evento come commesso da una "persona" e non da una etnia. E', altresì, ovvio e giusto sostenere che i delinquenti ci siano in tutti i popoli, Italiani compresi e che non bisogna fare di tutta un erba un fascio. E credo che qui nessuno abbia detto il contrario.
Però, è INNEGABILE che oggi grazie ad una politica scellerata le nostre città sono invase da "ospiti" che creano alle comunità non pochi problemi di ordine pubblico.
Non siamo mai stati un isola felice ma la sensazione di insicurezza che si avverte oggi è davvero preoccupante e, a mio avviso, minimizzare la questione è da incoscienti!
Sono abituato a giudicare con i miei occhi. Non conosco le problematiche delle grandi metropoli ma vi posso assicurare che la mia città, che è sempre stata fin troppo tranquilla, oggi non lo è più purtroppo.
La verità è che tutto questo è vitale per la nostra economia e quindi pur di non creare allarmismi si sta arrivando a quello che altri utenti hanno definito "spocchioso razzismo al contrario".

Una sola domanda, nella storia recentissima ha mai sentito di una qualche forza di razzismo nei confronti di un vucumprà, di un cinese, di un cameriere congolese o un muratore romeno??
Probabilmente perchè non siamo RAZZISTI ma solo stanchi si essere maltrattati a casa nostra e dalla nostra politica.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 13:37 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Completamente in accordo, infatti ci sono norme e leggi che non sono fatte rispettare rispetto agli arrivi di richiedenti asilo, che poi si rivelano solo clandestini, mi pare che l'altro giorno su un ponte di Firenze qualcuno non abbia sparato ad un turista inuit, ma ad un senegalese, che poi lo stato abbia sbagliato non espellendolo quando era ora è da sottolineare molto fermamente, quando hanno sparato sui raccoglitori di frutta (mi pare in campania) questi non erano norvegesi.
E sono anche d'accordo a dire che sicuramente ci sono più delinquenti tra gli immigrati, anche perché sono sfruttati dalla criminalità, non potendo lavorare e dovendo comunque vivere, e quindi io penso che si dovrebbe essere rapidi nel decidere chi può essere ospite e chi deve tornare immediatamente nel luogo di provenienza proprio per tagliare il filo che lega l'immigrazione clandestina alla mala...
E ancora una cosa , probabilmente noi non abbiamo paura del nero, dell'africano, del marocchino e dello slavo ma abbiamo paura del povero perché sappiamo benissimo che a prescindere dalla razza non avendo nulla da perdere può fare cose che noi ci sogneremmo...infatti difficilmente senti dare dello sporco slavo a Nedved o del marocchino di m. a Zidane oppure del negro a Balotelli se non per motivi di tifo...e qui aprirei una parentesi, sugli insulti dei tifosi tanto vituperati, partendo dal concetto che insultare non è mai bello, quante volte, quando giocavo a calcio e io ci ho giocato, per un certo periodo guadagnavo sicuramente più di un operaio con il calcio, ho detto a qualcuno sporco rosso (riferito ai capelli) o grassone bastardo se uno era un po' sovrappeso ecc.ecc. ma non è che ce l'avessi coi rossi o con i grassi ecc. ecc. è che quando parti per la tangente cerchi di colpire le caratteristiche più evidenti dell'"insultabile"....pensa che una volta ho visto due fratelli che giocando in squadre diverse si sono dati del figlio di.....
:cheers:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 14:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
sp57 ha scritto:
Ciao anthony60
Mi pare che appunto tu stia dicendo c......te,

Cortesemente cerchiamo di non entrare nel personale.
Se poi vogliamo lo scontro ad ogni costo basta dirlo è chiudiamo subito il topic..
Sinceramente parlando non ne possiamo più di moderare topic come questo, anche perchè li chiudiamo sempre in ritardo e quelli che passano per dittatori siamo noi moderatori!?

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2018, 13:30 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Alla tua ultima domanda retorica- ovvero se in simili casi sono moderatori e/o amministratori ad essere dei dittatori- direi proprio che la risposta è no

:clapping:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2018, 14:41 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

d'accordo con Crosman

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2018, 14:50 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

....io avevo solo postato la pistola :laugh: :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2018, 15:14 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: Weihrauch hw 977
kit C5
Hatsan AT 44 -10 4,5 Depo
Ottica Targa 3/9x40
Diana F240
Ottica Nikko stirling 4/12x50
Weihrauch HW 40
Condivido e sono d’accordo con Crosmanin :yes:
In un quartiere periferico di Milano, zona Baggio, ieri alle ore 11.00 del mattino un senegalese si è messo a spruzzare da una bottiglietta un liquido, ACDO CRROSIVO , su una coppia di anziani che spaventati si sono rifugiati all’interno di un BAR che fortunatamente era proprio davanti a loro, fortunatamente i danni sono stati i cappotti tutti bucati, ancora oggi la polizia lo sta cercando, se mi fosse capitato davanti, con tutto quello che sto accumulando non so come lo avrei conciato!
:handshake: :cheers:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2018, 15:25 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Perché ti sei sentito in dovere di dire un senegalese?
Ed a Torino quelli che tiravano aghi con la cerabottana dall'auto; poverini erano ragazzini annoiati ????? possibile che la ns bella società bianca non sia riuscita a trovare la maniera di far loro passare la noia, proprio da compatire......

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mar 2018, 15:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Ok senza offesa per nessuno il topic viene bloccato..

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

Profilo  

[ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]