Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 16 lug 2018, 19:14

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 327 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mag 2012, 21:06 
Non connesso
Supporter
Supporter

Ciao a tutti ragazzi

era da tempo che ronzavo attorno all'idea di prendere questo modello, ma in rete non ho trovato molte informazioni dettagliate come avrei voluto io, nonostante cio' tutte le recensioni oltreoceano o nostrane ne parlavano bene........e allora finalmente mi sono deciso.

Da ieri, mi fa compagnia questo altro modello, oggi ho potuto testarlo un po nel giardino di un amico, vi posto un po di foto, un po di risultati ottenuti a 10 e 20 metri. Ad ogni distanza ho tirato un intero caricatore da 8 colpi, dopo aver ovviamente passato un po di tempo ad azzerare l'ottica. Pallini usati i soliti precisissimi JSB Exact 4,52 mm da 0,547 grammi.

Da quello che si legge in giro dovrebbe fare circa 250 colpi o poco piu' con una bomboletta di CO2 da 88 grammi.

Oggi ho tirato 11 caricatori, costanza velocitaria sbalorditiva, risultati un po oltre il limite, ma si sa che con giornate calde il CO2 esprime un po piu' di energia. La canna come da descrizione del manuale dovrebbe essere una Lothar Walter.......precisione semplicemente mostruosa.

Rinculo completamente assente, caricamento bolt action duro un po nei primi 2 caricatori, dopodiche' liscio e preciso.

Grilletto regolabile solo nel secondo tempo, primo tempo lungo ma peso di scatto leggerissimo. Tramite l'apposita vite ho dato 2 giri completi in piu' alleggerendo ulteriormente il peso. Il grilletto e' di plastica sembra quasi match, la carcassa e' di alluminio, fascia di prezzo forse un po alta ( pagata 300 Euri ).

Ho tolto il mirino e la tacca di mira, per ora ho montato un semplicissimo Leapers bug buster 6x -32 mil dot. Nei prossimi giorni preparero' uno dei miei compensatori e lo fissero' solo per un motivo estetico.

Come al solito ho tirato in appoggio anteriore su sacchetto, per ora accontentatevi di questi primi dati e foto, presto articolo completo seguito da Video che postero' sulla mia pagina Youtube.

Prime impressioni : sbalorditive.......speriamo che rimanga cosi e che non escano difetti con l'uso :

Allegato:
1-.jpg
1-.jpg [ 344.44 KiB | Osservato 3135 volte ]

Allegato:
2-.jpg
2-.jpg [ 499.08 KiB | Osservato 3135 volte ]

Allegato:
3-.jpg
3-.jpg [ 516.48 KiB | Osservato 3135 volte ]

Allegato:
4-.jpg
4-.jpg [ 535.76 KiB | Osservato 3135 volte ]

Allegato:
5-.jpg
5-.jpg [ 282.56 KiB | Osservato 3135 volte ]

Allegato:
6-.jpg
6-.jpg [ 315.21 KiB | Osservato 3135 volte ]

Allegato:
7-.jpg
7-.jpg [ 383.47 KiB | Osservato 3135 volte ]

e con questa ultima immagine vi saluto ed a presto con altri dati e foto, spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli estimatori di questo modello

ciao

Fabio :cheers:

ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:28 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
sei un grande !!! qualunque cosa ti prendi la fai funzionare..... :laugh: :sticazzi:

Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 18:26 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

:cheers: bravo ! confermo quello che hai scritto ! Precisione , Potenza . Un pò sbilanciata in avanti ,il polimero del calcio è di buona qualità ma vuoto all'interno . Con le bombole da me testate ho fatto circa 280 tiri a piena potenza ,poi comincia a calare ma progressivamente, a l colpo 310 ha ancora circa 5/5,5 joule al 380 2 joule . A livello di prestazioni in joule non ho riscontrato valori assai differenti fra i vari piombini testati :rws superdome , jsb exact 4,52 , h&n fieeld target troophy power (ramati ) barracuda match (ultrapesanti ) bsa elite , jsb rs ecc..sempre al limite.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 20:42 
Non connesso
Supporter
Supporter

sto preparando il compensatore, oggi ho finito di preparare un piccolo bipode, e ho scelto un altro appoggiaspalla, quello originale non mi piaceva

a presto con altri aggiornamenti, foto, risultati e video

ciao

Fabio :friends:

ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 10:16 
Non connesso
Supporter
Supporter

Eccovi altri aggiornamenti

Oggi ho preparato il compensatore, lo mettero' solo per un motivo estetico dopo averlo verniciato nero o grigio scuro come la calciatura ( devo ancora decidere ).

Come spiegato in altri topic o articoli parto da una barra comprata nei negozi di idraulica ( nel loro gergo li chiamano tubi da 1/2 pollice o da 3/4 di pollice, giusto per dare qualche informazione in piu' quelli usati da me sono i primi, hanno un diametro interno di circa 16 mm......scrivo circa perche' non sono precisi lungo tutta la loro lunghezza, costano intorno le 3/4 euro a barra )

Si trovano di diverse lunghezze, per esempio quello che vedrete nelle prossime foto ha una lunghezza complessiva di 25 cm, quindi stamani ne ho comprato uno da 30 cm, in quanto le estremita' sono filettate e vanno tagliate con sega ad acqua o similare.

Tolte le estremita' , procedo sempre con lo stesso utensile e tenendo il tubo in morsa inclinato realizzo le luci, rettifico al tornio sia l'interno che l'esterno per renderlo piu' dritto possibile.

Si procede a questo punto a rastremare al tornio l'estremita' che sara' rivolta al tiratore, do' una inclinazione di 2 gradi per avere un effetto estetico conico, ripeto e' solo per renderlo piu' aggraziato.

Effettuo 2 o 3 fori da 4 mm con trapano a colonna e con maschio per filettare , filetto a 5 mm per utilizzare successivamente grani da 5 mm appunto che mi permettono di inserirlo e toglierlo dalla canna con facilita' nel caso ci fosse bisogno. Uso del nastro nero da elettricista sulla canna avvolgendo 1 o 2 giri per la lunghezza in cui coprira' la canna, per eliminare dei decimi di gioco/spazio presenti.

Saldo per ultimo una rondella lato volata con buco interno da 8 mm, anche questo solo per un motivo estetico.

Con carta vetrata media creo una leggera ruvidita' a tutta la superficie esterna, facilita' l'adesione della vernice che vi rimane piu' tenacemente.

Ripeto questi compensatori, hanno solo funzione estetica e di bilanciamento, i grani permettono di bloccarlo in punti diversi della canna, lasciando un po di vuoto tra la volata e la rondella. Non hanno, ripeto non hanno altra funzione onde evitare fraintendimenti.

Ho notato che quasi sempre tendono a migliorare sensibilmente la rosata, probabilmente ma non ne sono sicuro smorzano parte delle vibrazioni della canna durante il movimento del pallino all' interno della stessa.

Partendo da un bipiede UTC con attacco a ganascia ( sono contrario ad attaccarli direttamente sulla canna perche' premendo su di essa durante l'uso renderebbero erratici i risultati ), ho segato come mostrato in foto dalle linee rosse parte di esso ed accorciato i piedi. Ho attaccato forando e filettando la parte bassa di un anello con attacco picatinny in modo da utilizzarlo in congiunzione ad una basetta.......appunto picatinny che attacchero' in seguito all'astina della calciatura, tramite colla bicomponente e l'utilizzo di 2 piccole viti.

Se farete quello che sto per fare io, non attaccate la guida nella parte anteriore amovibile dell'astina ( viene tolta quando si cambia la bombola di co2 da 88 grammi ) in quanto utilizzando il bipiede si farebbe pressione sulla canna ( l'astina si aggancia alla canna e non e' solidale con il resto della calciatura in polimero ) determinando anche in questo caso erratici punti di impatto dei pallini. La guida va attaccata sul bordo della calciatura vera e propria , sara' tutto piu' chiaro quando nei prossimi giorni vi mostrero' altre foto.

Per finire riempiro' la pala del calcio con plastilina o DIDO ( pasta modellante usata dai nostri pargoli all'asilo ) per appesantire e contrastare il peso del compensatore mantenendo a cose fatte un migliore bilanciamento generale. Attacchero' quindi un diverso appoggiaspalla (Potete vederlo in foto ) dal profilo piu' basso rispetto all'originale.

eccovi le foto di oggi :

Allegato:
P1100800L.jpg
P1100800L.jpg [ 54.98 KiB | Osservato 3092 volte ]

Allegato:
SAM_3435-.jpg
SAM_3435-.jpg [ 409.04 KiB | Osservato 3092 volte ]

Allegato:
SAM_3436-.jpg
SAM_3436-.jpg [ 427.02 KiB | Osservato 3092 volte ]

Allegato:
SAM_3437-.jpg
SAM_3437-.jpg [ 413.89 KiB | Osservato 3092 volte ]

Allegato:
DIDO.jpg
DIDO.jpg [ 74.76 KiB | Osservato 3092 volte ]

Allegato:
SAM_3434-.jpg
SAM_3434-.jpg [ 191.44 KiB | Osservato 3092 volte ]

che dirvi di piu' per ora vi auguro uno splendido week-end

a presto con i prossimi aggiornamenti

ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 12:41 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Complementi per la tua bellissima 850!!! :clapping:
Vedo con piacere che non sono uno dei pochi ad apprezzare questa carabina.
Tutte le tue impressioni coincidono perfettamente con le mie.
Uso anche l'adattatore per due da 12gr specialmente d'inverno, risente un po' meno del freddo rispetto alla bomboletta da 88 gr.
Ho comperato il compensatore originale che migliora un pochino le prestazioni con le bombolette da metà utilizzo in poi.
Se posso darti un consiglio, riempi il calcio con pallini di piombo o acciao e bloccali con una spugnetta cosi puoi regolare il bilanciamento come meglio ti piace.
Vedrai che come precisione è eccellente e inoltre è una delle poche che ha il sistema d'inserimento del pallino nella canna con chiusura ermetica, che il ritengo migliore nelle co2.
Buon divertimento e ciao. :whink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 10:22 
Non connesso
Supporter
Supporter

ecco altre foto, chiedo scusa in anticipo per la scarsa qualita' delle stesse, sono state fatte con scarsa luce artificiale

compensatore finito e verniciato con vernice grigio scuro micaceo

Allegato:
SAM_3440-.jpg
SAM_3440-.jpg [ 396.71 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3441-.jpg
SAM_3441-.jpg [ 386.03 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3453-.jpg
SAM_3453-.jpg [ 370.65 KiB | Osservato 3060 volte ]

a questo punto, avvicinando il tubo alla canna, segno dove il grano fara' forza e nastro di 2 o 3 giri completi con normale nastro nero da elettricista, i grani faranno forza su questo ed a patto di non esagerare quando si serrano, non lasceranno segni sulla brunitura

Allegato:
SAM_3454-.jpg
SAM_3454-.jpg [ 367.18 KiB | Osservato 3060 volte ]

continuo ad aggiungere il nastro nella restante porzione di canna, la quantita' dell'avvolgimento e' giusta quando il compensatore con una piccola pressione riesce ad essere inserito fino in fondo

Allegato:
SAM_3455-.jpg
SAM_3455-.jpg [ 357.17 KiB | Osservato 3060 volte ]

bloccato nella posizione voluta il prossimo passo e' quello di serrare i grani, aggiungo alla fine dei segni con pennarello a smalto per controllare se nel tempo i grani tendono a svitarsi, ovviamente questo procedimento e' piu' importante se si tratta di una springer....in questo caso non ha molto senso....ma la forza dell'abitudine ha fatto il resto

Allegato:
SAM_3456-.jpg
SAM_3456-.jpg [ 349.56 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3457-.jpg
SAM_3457-.jpg [ 347.79 KiB | Osservato 3060 volte ]

ed eccolo da una diversa angolazione, abbellisce un po l'estremita' della canna e bilancia meglio il tutto ( opinione personale e ovviamente opinabile )

Allegato:
SAM_3458-.jpg
SAM_3458-.jpg [ 369.99 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3461-.jpg
SAM_3461-.jpg [ 366.01 KiB | Osservato 3060 volte ]

fatto questo mi sono dedicato all'attacco della guida picatinny per poter successivamente e randomicamente usare il bipiede. Come spiegato qualche riga sopra

ho preferito attaccarlo non nella prima porzione della calciatura ma subito dopo. Il motivo di tale scelta risiede nel fatto che se si attacca nella prima porzione di calciatura amovibile, poiche' questa e' parzialmente agganciata alla canna, farebbe pressione sulla stessa sotto il peso stesso della carabina in fase di mira causando uno shift dello zero se paragonato all'uso sul sacchetto.

Sono presenti gia' in commercio alcune varianti di tale modello dove la stessa casa attacca la guida alla parte anteriore dell'astina, non sono d'accordo con questa scelta.....forse sono un po' fissato, ma ritengo che se dobbiamo spremere il massimo della precisione dai nostri attrezzi....ogni variabile va considerata sotto la giusta ottica.

Ho usato colla epossidica bicomponente ed inserito altre 2 viti per rinforzare il tutto, avendo l'accortezza di tagliare con la tronchese le punte delle stesse per evitare di toccare la bombola dall'interno

Allegato:
SAM_3463-.jpg
SAM_3463-.jpg [ 334.26 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3464-.jpg
SAM_3464-.jpg [ 349.47 KiB | Osservato 3060 volte ]

ed ecco il bipiede con attacco picatinny ( da me modificato )

Allegato:
SAM_3468-.jpg
SAM_3468-.jpg [ 358.13 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3472-.jpg
SAM_3472-.jpg [ 380.11 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3474-.jpg
SAM_3474-.jpg [ 380.1 KiB | Osservato 3060 volte ]

Allegato:
SAM_3475-.jpg
SAM_3475-.jpg [ 381.08 KiB | Osservato 3060 volte ]

prossimo step sara' riempire il calcio vuoto con plastilina o DIDO per controbilanciare il peso del copricanna ed infine aggiungere a chiudere l'appoggiaspalla da me scelto che sostituira' quello originale, a mio parere esageratamente sovradimensionato

ancora scusatemi per la scarsissima qualita' delle foto, spero di aver fatto cosa gradita a chi tra di voi da molto tempo mi chiedeva di dare qualche notizia in piu' sulla realizzazione dei miei compensatori/copricanna

alle prossime foto fatte alla luce del sole ed ai veri test e video che inizieranno a breve

grazie per avermi sopportato fin qui

ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 10:37 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Depo
Hatsan 25
.....Hw 100 Konus M30 8-32x50
AA TX 200
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
A fuoco
S.T.I. Spartan 1911 cal. 45 ACP
Ruger GP100 357 Magnum
Taurus 38 spl. 2"
Walther P99 9x21
GSG MP5 cal 22lr
Bernardelli 60 Target Cal. 22 Lr.
Arsenal Firearms Strike One AF1 Cal 9x21
Anshutz 1416 cal 22lr Ottica Konus 6-24x50
Sig Sauer 1911-22
Ciao grazie di farci vedere tante cose belle, ma scusa la mia ignoranza, cosa è il DIDO?
io so che la plastilina è quella che usavamo da bammbini per giocare ma l'altro non lo conosco, a meno che lo chiamassimo in altro modo.
Grazie ancora delle bellissime recensioni.
Ciao Sergio :cheers:

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 10:50 
Non connesso
Supporter
Supporter

sergio1949 ha scritto:
Ciao grazie di farci vedere tante cose belle, ma scusa la mia ignoranza, cosa è il DIDO?
io so che la plastilina è quella che usavamo da bammbini per giocare ma l'altro non lo conosco, a meno che lo chiamassimo in altro modo.
Grazie ancora delle bellissime recensioni.
Ciao Sergio :cheers:

ciao Sergio

il DIDO o DIDO' e' il nome commerciale di un materiale facilmente modellabile prodotto dalla FILA, simile al Pongo e alla plastilina. Il prodotto è rivolto a un target di bambini dai due ai cinque anni; è innocuo, atossico e prodotto con ingredienti naturali.

È stato immesso sul mercato nel 1985.

http://www.fila.it/i-marchi/did%C3%B2/i ... basic.aspx

fonte Wikipedia

e queste sono alcune immagini

Allegato:
DSCN1199.JPG
DSCN1199.JPG [ 21.34 KiB | Osservato 3057 volte ]

Allegato:
DID_1_~1.JPG
DID_1_~1.JPG [ 35.23 KiB | Osservato 3057 volte ]

quindi come la plastilina e' facile da modellare, l'ho gia' usato in passato riempiendo il calcio della mia ex..........BSA XL Tactical full in Olanda

appesantisce e smorza le vibrazioni residue

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 10:56 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Depo
Hatsan 25
.....Hw 100 Konus M30 8-32x50
AA TX 200
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
A fuoco
S.T.I. Spartan 1911 cal. 45 ACP
Ruger GP100 357 Magnum
Taurus 38 spl. 2"
Walther P99 9x21
GSG MP5 cal 22lr
Bernardelli 60 Target Cal. 22 Lr.
Arsenal Firearms Strike One AF1 Cal 9x21
Anshutz 1416 cal 22lr Ottica Konus 6-24x50
Sig Sauer 1911-22
Sono troppo vecchio per averci giocato, e mia figlia in quell'anno era già grandina, per cui non lo conoscevo grazie.
Ciao Sergio :friends:

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 17:57 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

Le mie Armi..................: FWB 600
HW 977
DIANA F56
AIRMAGNUM 850
UMAREX WALTER PPK S
WALTER P38
Salve a tutti, posseggo la 850 da un bel pò di tempo e devo dire che sono veramente soddisfatto. Vorrei suggerire di provare i pallini JSB MATCH DIABOLO S100 G.O,535 CAL.4,50(scatola blu), io uso questi (ho anche provato gli exact) e a 10 metri, in appoggio, faccio un solo buco con otto colpi! Un saluto, Sergio (pure io, però anno 52).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 18:10 
Non connesso
Supporter
Supporter

ser.gio ha scritto:
Salve a tutti, posseggo la 850 da un bel pò di tempo e devo dire che sono veramente soddisfatto. Vorrei suggerire di provare i pallini JSB MATCH DIABOLO S100 G.O,535 CAL.4,50(scatola blu), io uso questi (ho anche provato gli exact) e a 10 metri, in appoggio, faccio un solo buco con otto colpi! Un saluto, Sergio (pure io, però anno 52).

condurro' altri test, ho intenzione anche di provare i Baracuda Match e JSB Exact Heavy con i quali non ho dubbi sui risultati che otterro', visto l'ottima qulita' e caratteristiche di questo modello che mi hanno letteralmente e positivamente sorpreso, le co2 prediligono quelli pesanti per la tipologia del gas in questione. In passato ho condotto molti test a riguardo.

I JSB Exact 4,52 da 0,547 grammi per ora non hanno rivali, ripeto e' stata la prima rosata in assoluto subito dopo l'aquisto fatta abbastanza in fretta, i prossimi test saranno condotti con tecniche da bench rest per estremizzare le sue potenzialita'.

Nei prossimi giorni aggiornero' il topic, ed aggiungero' prove di rosate fino ai 30 metri usando diversi pallini ma prevalentemente domed in quanto usandola all'aperto non hanno rivali in presenza di vento, ho gia' scartato tutte le tipologie a testa piatta per questo motivo.

Uso i JSB Exact sia da 0,547 sia gli Heavy da 0,67 su diverse carabine e diverse potenze, sono sempre risultati vincenti ai tiri lunghi ed in presenza di vento battendo ai risultati qualsiasi altra marca in commercio.

l'unica selezione va fatta sul calibro una volta scelto il peso e la tipologia, con i miei modelli uso esclusivamente il 4,52, con questo ho ottenuto sempre rosate strettissime, mentre con 4,50 , 4,51 e 4,53 i risultati sono sempre stati meno raggruppati anche se di pochi millimetri alle varie distanze.

ciao ed a presto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 22:17 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

:cheers: i barracuda match da 0,69 g li ho provati , anche se non in maniera " scientifica" . Ne ho rilevato la velocità intorno ai 145 /150 m/s e la distruttività . Ho prodotto comunque delle rosate niente male ai 15 metri . Inoltre ho ottenuto ottimi risultati anche con i field target troophy power da 0,57 g , sempre della H&N . sono dei domed ramati . Purtroppo non riesco ancora a postare le foto , ma conto di riuscirci a breve .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 1:32 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

ciao amico , la mia o modificato.

Allegati:
DSCF1516.JPG
DSCF1516.JPG [ 1.08 MiB | Osservato 3012 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 3:14 
Non connesso
Supporter
Supporter

rodrigo françozo ha scritto:

ciao

molto bella, mi ricorda quella della Theoben Rapid MKII

grazie per il tuo intervento

l'hai fatta tu ?

complimenti

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 21:28 
Non connesso
Supporter
Supporter

rodrigo françozo ha scritto:
Bella soluzione, Rodrigo, così la canna resta flottante. :yes:
sniper70 ha scritto:
....visto l'ottima qulita' e caratteristiche di questo modello che mi hanno letteralmente e positivamente sorpreso....
Ma che ti venisse....,Fabio! Ma solo io sono incappato in una sfigata che non vuol saperne di fare una rosata decente? :embarassed:
Ciao.

Profilo  

[ 327 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]