Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 11 dic 2017, 1:22

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Browning 800 mag
MessaggioInviato: sab 4 feb 2017, 23:07 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

L'ho comprata anch'io ed oggi l'ho provata in garage.
Pregi: potente.
Difetti: sbilanciata (non credo sia rimediabile); impugnatura infelice, anche per me che ho la mano piccola; il grilletto è il più duro che abbia mai incontrato.
Ho sparato una trentina di colpi. Belle rosate, ma spostate a destra. Ho dovuto spostare la tacca di mira all'estremo limite a sinistra. Non mi sembra una cosa normale, probabilmente sono io che non vado d'accordo con questa pistola, non posso pensare che sia difettosa.
L'idea del calciolo autocostruito è buona, è una piccola carabina ed è molto più compatta e trasportabile. La mia Diana 23 a canna liscia l'ho consegnata anni fa per la distruzione (causa soprannumero) e non la usavo da decenni, non riesco a fare un paragone tra le due circa la potenza, la Diana era considerata arma comune, a piena potenza, ma la 800 MAG non mi sembra che scherzi.
Domani riproverò correggendo il mio atteggiamento, se continua a tirare a destra vorrà dire che non è stato un buon acquisto, proverò a rimediare con un' ottica che non utilizzo da tempo, una 4 x.

MessaggioInviato: dom 5 feb 2017, 23:34 
Non connesso

Problema risolto, il mirino era storto. Difficile da accettare, vedo che non sono il solo ad essersi imbattuto in questo difetto. Non depone bene per il fabbricante, montaggio troppo sbrigativo.
Gli €uro che ho pagato erano tutti buoni, nemmeno uno falso.

MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 13:48 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Le mie Armi..................: BERETTA 92fs co2
DIANA 35 con ottica Konus 3x9x40 cal.4,5
HATSAN MERCURY 25 Supertactical con ottica konus 9x40 cal. 4,5
pfjeka ha scritto:
Condivido con voi il calcio che le ho fatto, a costo zero, 1 oretta e mezza di lavoro.
Certo è brutto e rozzo :lil5: , ma è molto comodo. Per smontarlo si svita un bullone sul fondo della maniglia.
Allegato:
DSC07828.JPG

Vedo che ti infiammato le meningi x elaborare un sistema di appoggio per la bracciata a guancia, pero' a mio modesto parere hai snaturato l'arma che nasce e muore come pistola.. io ebbi modo di provare a suo tempo la b.800 ma capii subito che era una pistola "anomala" cioe' troppo pesante x stare in mano e molla che rinculava troppo... per cui scelsi di comprare la Hatsan Mercury 25 supertactical 4,5...
E bene ho fatto..!! Perche' il pistolone x essere preciso vuole essere imbracciato, e mettendoci pure l'ottica e' uno spasso..
Ad maiora

[ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]