Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è dom 22 ott 2017, 13:02

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Snowpeak CP1
MessaggioInviato: dom 8 ott 2017, 12:11 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Se avessi abbastanza faccia di tolla, mi rivolgerei ancora al produttore, che già aveva dimostrato enorme disponibilità quando mi servivano una guarnizione e un bolt nuovi perchè il mio era risultato danneggiato a pistola nuova.

Vediamo, va... :smile:

MessaggioInviato: dom 8 ott 2017, 13:04 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Ho una certa faccia di tolla, in effetti :huh:
ma dopo che mi hanno persino invitato ufficialmente ad un salone in Germania (da tanto erano rimasti colpiti dal mio calcio in effetto -radica...) non mi è sembrato eccessivo fare un tentativo, per cui come l'altra volta mi sono buttato. :laugh:

Alla peggio ,mi rispondono picche e mi metto a trafficare con lima, trapano e fresine. :laugh:

Di provare a chiedere un pezzo (a pagamento, of course) da questa ma anche dall'altra parte della Manica, mi scappa la voglia, tanto penso servirebbe a poco. :evil:

Vediamo cosa mi dicono, gli ho mandato anche alcuni test che ho fatto. Non così scientifici come quelli di Fabio ma più che altro basati sulle operazioni di upgrading fatte finora e relativi feedbacks. :cool:

MessaggioInviato: dom 8 ott 2017, 13:22 
Non connesso
Supporter
Supporter

se vuoi ti regalo l'8 della Crosman 2240 che mi ritrovo

piu' tardi lo fotografo e ti mando le quote...potresti adattarlo

ciao

Fabio

ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

MessaggioInviato: dom 8 ott 2017, 13:49 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Ciao Fabio, sempre gentile e tempestivo.
Volentieri, vediamo se è adattabile anche per non farti spedire per nulla (in quel caso spese a mio carico).

E poi , ora che sono qui per un pò di tempo, se intanto hai preso la CP1 come volevi fare, io ti mando finalmente il caricatore della 4,5 e qualche o-ring di scorta che mi sono portato dietro, come ti avevo promesso se l'avessi comprata anche tu. :whink:

Un saluto :handshake:

MessaggioInviato: dom 8 ott 2017, 14:55 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Aggiornamento sulla e-mail che ho spedito alle ore 14.00 (fuso orario italiano) agli amici della Snowpeak.

Alle 18.30 ora locale - neppure mezz'ora dopo- mi risponde la stessa persona dell'altra volta :ilove:

Invece di mandarmi a quel paese, si scusa dicendo che fino a ieri sono stati chiusi per la festa nazionale che dura una settimana,
per cui ora non è in grado di darmi una risposta al momento.
Promette di farlo lunedì,dopo aver avuto dai loro tecnici un parere non solo in merito all' idea di montare il pezzo della Artemis sulla mia Cp- 1, ma anche riguardo agli ultimi "upgrade" già fatti e a quelli che ho spiegato di voler fare. :shocked:

Mi fa ancora i complimenti per il lavoro fatto e saluta tutti gli appassionati italiani dei loro prodotti.
Che dire ? Proprio come fanno nella vecchio continente coi clienti che "scocciano" con strane richieste. :rolleyes:

P.S. Siccome però non vorrei approfittare una seconda volta e la spedizione costerebbe sicuramente più del pezzo, alla fine penso che approfitterò della cortese offerta di Fabio, sdebitandomi con il caricatore etc. etc.

MessaggioInviato: lun 9 ott 2017, 7:41 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Io questi della Snowpeak li adoro ! :happy:

Stamattina, ore 06.46 ora italiana, apro la posta e scopro che mi hanno appena mandano l'esploso della carabina, con indicato il numero del pezzo che gli ho chiesto per montarlo sulla CP-1 in modo da avere la conferma che sia proprio quello che voglio farmi spedire (a pagamento, su questo sono stato chiaro fin da subito, perchè non voglio che pensino a noi Italiani come degli scrocconi.. :whink: )

Ero così contento, che gli ho chiesto se è possibile ordinare anche un altro calcio in legno per farne una versione "moderna" , modificata nella forma come quella di una "semiauto" (Colt 1911 ?) e con finitura gommata nero antiriflesso, alla quale sto pensando da tempo e che vorrei utilizzare in alternativa a quella "effetto-radica" che già conoscete (e che loro hanno confermato di aver gradito molto).

Sono basìto, a questo punto prendere anche una delle loro PCP diventa un imperativo categorico: la inserisco nella lista dei desideri per Natale che poi farò "casualmente" trovare alla mia gentile signora :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

[ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]