Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 19 ott 2017, 13:51

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 16:18 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: - Dan Wesson 8p - Smith & Wesson 617 22lr - jager 6mm flobert -QB78-QB57
Anche, :clap: :lil5: ADRI

MessaggioInviato: mar 24 mag 2016, 14:58 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Cita:
Scommetto che non ha pezzi in plastica o zama come quelle che vendono oggi , a guardarla sembra tutto acciaio e legno

E' assolutamente così, la plastica non sa nemmeno cos'è! Invece, nel modello HF, il terminale della leva di caricamento, dove ho il mio problema, dovrebbe essere in plastica.

Cita:
bisognerebbe trovare un fabbro che si prenda la briga di ricostruirla

Concordo perfettamente, qualcuno di davvero in gamba, anche perché spero che i continui caricamenti non vadano ad usurare il pulsante di sblocco o, peggio ancora, il dente inferiore che alloggia il pulsante stesso e blocca la leva in posizione di chiusura. Questo renderebbe l'arma inutilizzabile, perché non è possibile sparare se non con leva bloccata, come è giusto che sia.

Cita:
Magari un piccolo punto di saldatura a filo , dopo si da una limatina e un ritocco con il brunitore

Anche questa è una bella idea, comunque noto che si stanno aprendo altri piccoli buchini qui e lì lungo l'impugnatura della leva, con il passare del tempo :bluwall: non riesco davvero a capire, sul vecchio B3, con più di tremila caricamenti alle spalle, la zigrinatura del terminale era ancora perfetta...

MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 6:48 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: Weihrauch hw977
Weihrauch hw50s
Diana eleven
Ciao dreadnought , grazie anche se in ritardo ,della recensione :handshake:
ho avuto una norconia qb57 presa anch'io da GB , ma glie l'ho poi resa per dei problemi ed ero interessato a questa qb88
ma già Verrina mi aveva confermato , che la qualità norconia ha quello standard e ora con anche la tua conferma mi sa che lascierò stare
Per la spedizione , queste depotenziate non sono catalogate come armi , ma condividono alcune norme , tra cui anche il non poterle acquistare per corrispondenza , però non sono previste sanzioni penali ma solo amministrative , una multa per rivenditore e acquirente , come hai scritto tu , Verrina non rischierebbe tanto per così poco .
In ultimo ti consiglio una verifica della potenza , dai fori sul barattolo sembra un filino overjoule , se non hai un chrony , puoi provare a farti un idea con l'applicazione per cellulare chrono connect , è abbastanza attendibile se ben settata e provata all'aperto
Ciao , Uri .

[ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]