Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 11 dic 2017, 1:21

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: beretta px4 storm
MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 21:06 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

salve ,da pochi giorni felice possessore di questo giocattolino,modello molto diffuso ormai da parecchi anni ,questa non vuole essere una recensione vera e propria(non ne avrei le capacita'),ma solo una mia impressione d'uso,cominciamo con l'estetica,come la sorella a fuoco il fusto e' in polimero(di pregevole qualita') e il carrello in metallo(suppongo zama),molto compatta e peso adeguato,non nego che a me piacerebbe un po' piu' pesantuccia ,ma sembra che il peso sia il medesimo della reale.l'impugnatura e' per me fantastica ,sembra fatta apposta per la mia mano ,sufficientemente ergonomica ,ma soppratutto anche se di polimero con un grip molto buono,la pistola scarrella e il contracolpo e' netto e deciso,sul fusto e' ricavata la fresatura (vera)che simula la feritoia fuoriuscita bossoli,la corsa del grilletto e' un po' lunghetta e pur usando la singola azione la corsa e' sempre la stessa ,cambia solo la lunghezza della corsa a vuoto.la canna e' rigata ma il caricatore accetta sia pellets che bb.e contiene 8+8 pellets (o sfere),il calibro e' ovviamente 4.5.premetto che ho sparato piu' o meno solo un 200 colpi ,la velocita' media che mi ha dato con pellets jsb rs e' stata di 125 m/s,piu' di quanto mi aspettassi ,pero' dopo i primi 10-12 colpi si scende drasticamente,l'autonomia ,visto anche la funzione scarrellamento non va oltre la trentina di tiri utili(si potrebbe sicuramente andare un po' oltre ,ma io preferisco avere sempre una buona carica di co2).precisione non male ,certo non nasce per fare i cartellini ,ma con un buon allenamento si possono ottenere risultati soddisfacenti ,imparando a gestire il rinculo del carrello che e' notevole,come notevole e' il rumore che emette ,complice ovviamente anche la temperatura ambientale,ma se non ricordo male il botto, e' decisamente superiore alla beretta 92fs che ho posseduto in passato ,ultima cosa parrebbe che rispetto alle serie costruite fino a 2/3 anni fa' abbiano adottato una transfer port diversa ,in quanto la precedente da quel che ho letto sulla rete,in alcuni modelli dava dei problemi.pero' questo lo do con il beneficio d'inventario in quanto letto su siti esteri.concludendo e volendo dare un voto darei un 8,se il carrello avesse avuto meno gioco era un 9 ,e se poi le levette fossero state funzionanti e fosse stato possibile smontarla agendo sulla leva dell' hold open avrebbe per me meritato un 10.comunque replica molto valida e dal feeling immediato,grazie per la pazienza e scusate per questo pseudo recensione poco tecnica :cheers:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Oggetto del messaggio: Re: beretta px4 storm
MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 21:24 
Non connesso
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista

Le mie Armi..................: S&W 686 8/6"
Carina, stavo guardando in questi giorni le scarrellanti, e questa è una di quelle che avrei addocchiato, sembra però che non ci si possa mettere mano al tuning su questa, e io, siccome c'è l'ho nel sangue il morbo del tuning, sono restio... comunque complimenti
:cheers:

MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 21:39 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: Weihrauch hw977
Weihrauch hw50s
Diana eleven
Questa è stata la prima co2 che ho provato e appena incominciato a leggere volevo darti le mie impressioni , ma avrei ripetuto esattamente tutto quello che hai scritto tu :handshake:
Comunque, confermo l'apprezzabile botto :yes: le reazioni coinvolgenti , ma anche la scarsa autonomia :no:
Ma è fatta molto bene e il caricatore con la doppia coroncina lo si inverte velocemente rendendola un ottima scelta per un petcorso di tiro dinamico
Complimenti Dany , proprio bella :yes:
:cheers:

MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 15:29 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Le mie Armi..................: - Umarex Beretta 92 fs nickel
- Sig Sauer MCX FDE
- Ottica Hawke Sport HD 3-9x50 Mil-Dot IR
- Red dot Sig Sauer
Bella pistola indubbiamente!

Immagine--------------------------- The Shadow---------------------------- Immagine

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 15:51 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: Feiwerkbau 300s
Feiwerkbau 602
Feiwerkbau lp 65
Feiwerkbau 103
Hw 50 s
Diana 5 G
Bruni Leslie
Benelli kite
Molto bella complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine
———————————
Mattia

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, soltanto allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare.

MessaggioInviato: 15 minuti fa 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

Le mie Armi..................: Hw40
CP88 competition
PX4
1911 umarex

Cx4
Hw50
Hw977
A bomboletta nuova , sui primi colpi può sganciarsi il caricatore.
Purtroppo le mire sono fisse . Comunque Bella e molto divertente.

[ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]