Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mar 24 ott 2017, 6:37

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HAMMERLI AR 20 - AR 20 FT
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 10:37 
Non connesso
Supporter
Supporter

Buongiorno a tutti

vorrei aprire una nuova recensione su questo modello, a questo link : http://www.airgunsitaly.it/viewtopic.php?f=4&t=36633 potete iniziare a leggere qualcosa...molti dubbi...molte incertezze e senza dubbio mancanza di informazioni su tale modello.

Avevo avuto modo di provarla qualche anno fà al poligono di Napoli, apparteneva ad un uno dei nostri amici...poi spari...perchè si dedicò completamente al Field Target e conseguentemente non frequentando più il nostro gruppo di amici...persi la possibilità di testarla come si deve.

Allegato:
hammerli-ar20-u4661025k.jpg

===============================

Qualche mese fà ho iscritto mio figlio Flavio al poligono TSN sezione di Lecce per iniziarlo al C10. Durante la sua prima gara, gli fu prestata una Hammerli AR 20 dal poligono stesso ospitante di Lecce. In quella occasione, sua prima garetta, arrivò secondo. Incuriosito a fine gara, ho voluto fare dei test a 10 metri in appoggio e con mia sorpresa....notai che dopo diverse decine di tiri...il foro che appariva sul cartellino 10 x 10 era largo circa 5 mm....quindi un bel monoforo....

potete leggere questa bella esperienza qui : http://www.airgunsitaly.it/viewtopic.php?f=49&t=40571

dopo questa bella esperienza sia per Flavio, sia per la mia famiglia...ho incominciato a nutrire un certo interesse per questo modello, forse la mia prima esperienza avuta a Napoli non rispecchiava le potenzialità che questo modello può offrire. Probabilmente il modello testato a Napoli in maniera un po frettolosa...non era "settato" a dovere...

ed ecco che le mie ricerche sono incominciate allo scopo di cercare un modello di seconda mano, non volevo spendere le 1000 euro del suo prezzo originale...non lo merita di sicuro come già scritto nei miei primi interventi

ma trovare un modello che costi 300-400 euro...e' un altra storia...

dopo diverse ricerche...e dopo aver contattato proprietari che chiedevano addirittura lo stesso prezzo del nuovo ( semplicemente ridicolo... :laugh: )...ho trovato un proprietario che mi ha chiesto un prezzo ragionevole....

volevo ringraziare pubblicamente la persona che ci legge ( ex proprietario ), oltre ad essersi dimostrato correttissimo nei miei confronti...portandomi sabato scorso addirittura il modello da testare al poligono di Napoli ( lui abita ad Avellino )....mi ha chiesto un prezzo equo....compreso di valigia, ottica Blauoptik 10-40 con ruotone Garima, due serbatoi....400 euro

Provata al cronografo sabato mattina....costanza impressionante....inchiodata a 156 metri al secondo ( circa 6 joule )...e pochi decimi di differenza tra un colpo e l'altro....provata in appoggio anteriore....un buco unico a 10 metri....tirando 5 colpi....presa al volo

Aveva solo un po di graffi estetici....niente che non si possa sistemare con aerografo

========================

Flavio è contentissimo dell'acquisto....io anche....finalmente ho questo modello

ieri ho gia' incominciato a smontarla per rimetterla a posto secondo i "miei" standard di precisione...ho fatto interessantissime scoperte....che condividerò con voi presto su questo nuovo thread....

a presto quindi...con una super mega recensione che toglierà tutti i dubbi che in questi anni ci hanno afflitto sulla sua qualità ed affidabilità

vi anticipo che ha grandi potenzialita', ottima qualita' ...pero' ripeto nuovamente il prezzo italiano del nuovo non e' in linea con quello che restituisce....comparata ad altri modelli

vi garantisco che facendo delle ricerche sul web per conoscerla meglio...mi si è aperto un nuovo mondo...non avete minimamente l'idea di quanto sia famosa all'estero...forum a lei dedicati, centinaia di immagini ed articoli a lei dedicati

Perche' famosa all'estero e non nel nostro paese ? semplice...perche' all'estero con un prezzo che spesso si aggira sul 30-40 % in meno che in Italia e' molto appetitosa, canna lothar walther....possibilita' infinite di personalizzazioni della calciatura come ogni match che si rispetti...puo' accompagnare il giovane tiratore fino ad una eta' adulta...pronto per passare poi se si appassiona a modelli piu' performanti

a presto con il seguito

WIWA L'ITAGLIA :bluwall: :bluwall: :bluwall:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Oggetto del messaggio: Re: HAMMERLI AR 20 - AR 20 FT
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 12:58 
Non connesso
Supporter
Supporter

due prime foto....fatte prima di smontarla...per stuzzicarvi l'appetito...perche' noto che non siete molto interessati...alla recensione... :laugh: :laugh: :laugh:

Allegato:
a.jpg

Allegato:
b.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 13:25 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

no no, io aspetto con ansia, ero anche io molto interessato a questo modello, mi frenava appunto il costo iniziale!

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 14:16 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

Le mie Armi..................: Arrivato il TAV addì 26-3-015
Kalibrgun Cricket 5,5full
------------------------
ottica Discovery Hi 6x24x50
bombola terrestre 15l
Telemetro Bushnell
pompa xin yong shi 4500 psi
Crono V2 pro
:clap: E' che siamo tutti a bocca aperta e occhi spalancati pronti per leggere e vedere con attenzione le tue interessantissime recensioni. :clapping:

Fabio

Immagine

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 15:05 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Un brutto anatroccolo :bigsmile: Ho preso birra e patatine e mi metto comodo in attesa della recensione!

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 16:04 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: FWB 602 Depo
Walter LG 210 Depo
FWB 800 BR 16J
AA S 400 xtra fac cal. 5,5
Cricket Carbine 6,35
Anschutz 1903 22 LR

Ex Anschutz 2025 21J
Ex HW 977
Ex Pardus A2A
Ex FAS 604
Ex FWB 300S Depo
Ex Anschutz 2001 Depo
Fabio sai che le tue recensioni sono sempre le più seguite.
Questa volta non la revisioni per te ma per tuo figlio e sono convinto che farai ancora meglio del solito.
Stai mettendo le basi per un nuovo campione. :evviva:
Ciao
Gianberto

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 17:58 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: Feiwerkbau 300s
Feiwerkbau 602
Feiwerkbau lp 65
Feiwerkbau 103
Hw 50 s
Diana 5 G
Bruni Leslie
Benelli kite
Ho ricevuto ieri da Fabio le foto e al telefono mi ha detto cosa vuole fare. Non vi svelo niente :whink: :whink: :whink:
Sarà una super recensione.
Grande Fabio :clapping: :clapping: :clapping:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

———————————
Mattia

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, soltanto allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare.

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 18:03 
Non connesso
Supporter
Supporter

La HAMMERLI AR20 in versione depotenziata con C.N. 417 e la HAMMERLI AR 20 FT in versione da Field Target da 16 joule sono sostanzialmente lo stesso modello. Non mi e' molto chiaro se siano state progettate dalla Hammerli o dalla Walther, ma di sicuro qualche tipo di collaborazione tra le due case e' evidente

Sono delle Carabine PCP Match dotate di canna Lothar Walther

Colpo singolo, calibro 4,5 mm / .177

Potenza di 7,5 Joule nella versione depo con diottra e tunnel o 16 Joule nella versione da FT corredata di rialzo weaver ed ottica

Calcio in alluminio tranne la parte posteriore che e' in polimero antiurto durissimo, completamente regolabile grazie alla presenza di diversi distanziatori e pesi aggiuntivi che permettono di allungarla o accorciarla come di utilizzare il palm rest allungandolo/distanziandolo, permettendo cosi di adattarsi alle esigenze dei piccoli e giovani tiratori...seguendoli nel percorso di crescita sia tecnica che fisica.

Serbatoio da 300 bar removibile e dotato di manometro anteriore, disponibile in colore nero o silver

Disponibile in tre colori, Alluminium Silver, Hot Red e Deep Blu come in foto

Allegato:
colori disponibili.jpg

Allegato:
Hammerli AR20 FT.jpg

Lunghezza totale 1040 mm

Lunghezza canna 460 mm

Peso Kg.4.5

Sicura manuale

Grilletto regolabile nell'escursione orizzontale, nel posizionamento di diversi oring per modificare il punto di contatto con il polpastrello, nell'escursione del primo e del secondo tempo, nel peso di scatto, nel collasso di retroscatto o trigger stop, nella posizione sul suo asse...

Kit chiavi a brugola e adattatori ricarica compresi all'acquisto

qui potete scaricarvi il manuale di istruzioni in ben 7 lingue diverse, Inglese-Tedesco-Francese-Spagnolo-Italiano-Russo e Polacco : http://www.haemmerli-ar20.de/uploads/fi ... i_AR20.pdf

mentre qui potete scaricarvi l'esploso o monografia dei pezzi di cui e' composta :

Allegato:
Hammerli-AR20-AR20-FT-Exploded-Parts-Diagram.jpg

Allegato:
Explosion_AR20.jpg

qui una prima panoramica dei pezzi interni che compongono il sistema di scatto ( molto buono posso garantirvelo ), massa battente, molla massa battente, otturatore spingipallino, valvola e regolatore di pressione

Allegato:
021201102.jpg

dopo questa breve ma doverosa premessa, iniziamo a vedere piu' nel dettaglio il mio acquisto...per il mio Flavietto

=================================

come dicevo prima, credo di essere stato fortunato nel trovare questo modello ad un prezzo equo, ecco come si presentava la valigia che mi e' stata data insieme dal venditore
Allegato:
IMAG7159-.jpg

ed ecco la rosata effettuata a 10 metri in appoggio anteriore davanti al venditore, utilizzando 5 RWS R10 da 0,53 grammi, mirando al primo foro tirato a casaccio sul bersaglio capovolto...ed utilizzando l'ottica Blauoptik 10-40 che avendo la messa a fuoco del parallasse minima a 15 yds ( 13 metri )...non mi faceva mettere a fuoco a 10 metri....

Allegato:
IMAG7161.jpg

considerando il risultato in queste condizioni non ottimali e considerando che al controllo cronografico la velocita' era inchiodata come detto prima intorno ai 156 metri al secondo....non ho avuto dubbi....firmato subito il documento di cessione preventivamente preparato e stampato

ero contento in quel momento piu' del vero proprietario futuro....Flavio

tornato a casa il giorno dopo e dopo aver effettuato la sesta ed ultima gara prima della finale di AIR BR che si terra' a Verona il prossimo 14 e 15 Ottobre.....dicevo tornato a casa.....ho consegnato la valigia... :laugh: al legittimo utilizzatore....eccovi due foto che non rendono a pieno l'idea della sua contentezza e felicita'...in quanto stava faticando non poco a tenerla....con ottica pesava circa 5,6 kg.....

Allegato:
IMAG7272-.jpg

Allegato:
IMAG7274-.jpg

a breve....le foto del primo smontaggio

per stasera mi fermo qui

grazie per aver sopportato l'ennesima recensione...anzi inizio di recensione :grin:

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 18:15 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Depo
Hatsan 25
.....Hw 100 Konus M30 8-32x50
AA TX 200
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
A fuoco
Ruger GP100 357 Magnum
Taurus 38 spl. 2"
Walther P99 9x21
GSG MP5 cal 22lr
Bernardelli 60 Target Cal. 22 Lr.
Arsenal Firearms Strike One AF1 Cal 9x21
Anshutz 1416 cal 22lr Ottica Konus 6-24x50
Sig Sauer 1911-22
Siamo tutti ad aspettare la Tua recensione, anche se ho già avuto l'onore di una anteprima.
Flavio mi sembra veramente entusiasta, spero tu non ceda alla tentazione di soffiargli la Hammerli. :laugh:
Io tempo fa avevo provato la versione a Co2 ed era molto precisa, anche se con il Co2 non si può pretendere molto.
:friends:

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 21:23 
Non connesso
Supporter
Supporter

Continuiamo con la recensione, inizio smontaggio per conoscerla meglio

ho iniziato con togliere l'ottica dalla guida/rialzo weaver

Allegato:
IMAG7303.jpg

Allegato:
IMAG7308.jpg

tolto la guida/rialzo weaver

Allegato:
IMAG7311-.jpg

per sfilare il telaio/copricanna di allumino si devono svitare due viti ad incasso esagonale poste sotto la guida inferiore UIT, e svitare due viti a taglio poste ai due lati dello stesso

Allegato:
IMAG7312-.jpg

Allegato:
IMAG7314.jpg

Allegato:
IMAG7315.jpg

tolte le 4 viti, basta spostare in avanti delicatamente il telaio e viene via senza difficolta' ... mostrando la canna, regolatore di pressione e serbatoio

Allegato:
IMAG7316.jpg

Allegato:
IMAG7317-.jpg

Allegato:
IMAG7318-.jpg

Allegato:
IMAG7319-.jpg

Allegato:
IMAG7320-.jpg

Allegato:
IMAG7321-.jpg

l'estremita' del copricanna...e' un po rovinato...consumero' qualche millimetro sulla mola elettrica per ripristinare questa parte, il telaio verra' poi verniciato interamente con aerografo per ripristinare alcuni graffi...ma di colore diverso...il grigio ...non piace a Flavio... :laugh:

Allegato:
IMAG7322-.jpg

Allegato:
IMAG7323-.jpg

come potete vedere da questa immagine all'estremita' della canna e' presente un oring che serve a tenere centrata la stessa all'interno del telaio. La canna dal lato culatta e' tenuta saldamente in sede all'interno dell'azione da due grani posti sul lato superiore della scina da 11 mm

Allegato:
IMAG7326-.jpg

l'impugnatura e' una delle pochissime parti di plastica trovate, e' cava ed e' tenuta in sede da una vite, la stessa vite tiene ancorata la parte posteriore del calcio conla parte anteriore.
L'impugnatura veramente....credetemi...non si puo' guardare...verra' sostituita nei prossimi giorni con una in legno sagomata e regolabile....

Allegato:
IMAG7327.jpg

Allegato:
IMAG7329-.jpg

Allegato:
IMAG7330-.jpg

Allegato:
IMAG7332-.jpg

Allegato:
IMAG7334-.jpg

dal lato destro del telaio dell'azione, e' presente un foro...dal quale e' possibile visionare la massa battente e lo spillo della valvola, non so quale utilita' possa avere...magari un giorno lo scopriro'

Allegato:
IMAG7341-.jpg

in questa foto potete vedere l'insieme della valvola e del regolatore di pressione avvitati insieme. Il regolatore e' il pezzo che appare alla destra della foto e al quale e' avvitato il serbatoio, puo' facilmente essere svitato come la valvola per poterlo tunizzare ulteriormente qualora se ne avvertisse il bisogno

Allegato:
IMAG7342-.jpg

Allegato:
IMAG7343.jpg

come in molte PCP monocolpo, il pallino viene appoggiato dopo aver caricato l'otturatore spingipallino, su di una guida. Avanzando l'otturatore spingipallino questo camera il pallino all'interno della culatta. Potete notare il piccolo oring arancione responsabile della tenuta perfetta della chiusura...tenete sempre oleato questo oring per evitare che si danneggi...e quindi permetta fuoriuscite d'aria che renderebbero incostante nei risultati qualsiasi modello che utilizza questo sistema

Allegato:
IMAG7345-.jpg

ho quindi effettuato alcune prove al cronografo. Poiche' la bombola da 5 litri usata per caricare il serbatoio era a 160 bar....non ho potuto testare la durata complessiva del stesso.

Mi riservo appena potro caricare la bombola a 230 bar di poter eseguire dei test piu' approfonditi

Allegato:
IMAG7362-.jpg

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 22:01 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: HATSAN AT 44 PA FULL 4,5
ottica VECTOR SENTINEL
4-16X50 E-SF

Carabina Shanghai QB 36-2/4,5 Full
ottica BSA AIR GUN 3-12X40 mildot

carabina Beeman RS 2" full 4.5
ottica beeman 3-9x32

carabina Diana 6,3 modello 1989/90

beretta A 303 cal 12
beretta A 301 cal 12

carabina remington cal 30/06
ottica vortex 1-4x24

EX ottica Zos 10-40x60
EX hastan torpedo 150 4,5 full
EX.Shanghai AR 3000 Hunter
full 4,5
:bluwall: ma porca miseria non stà fermo nemmeno se le leghi le mani... :lipssealed: :bluwall:
mi sembra di veder Me da piccolo, appena mi regalano il giocattolo nuovo, ... :itwasntme:
10 minuti ed era in mille pezzi :nod: :shake: volevo veder subito cosa conteneva.. :laugh: :laugh:
Fabio e uguale , appena le dai un arma in mano......... :sticazzi: ....... :itwasntme: :itwasntme: :itwasntme:

bravo caro mitico Fabio.. facci sapere mote e miracoli di questa bellissima carabina!! :lol5:

Il laboratorio di "Poncik-Evolution"

DICE IL SAGGIO..."MEI CIAVER CHE STER A VADDAR...:-) "

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 22:07 
Non connesso
Supporter
Supporter

Usati HN Finale Match Pistola da 0,49 grammi, gli stessi usati dal banco di prova. Eccovi una stringa di 15 colpi

“HN FINALE MATCH PISTOLA” da 0,49 GRAMMI

Allegato:
IMAG7365-.jpg

01=156,4 ms
02=156,2
03=155,7
04=155,8
05=156,3
06=156,3
07=155,8
08=156,5
09=156,0
10=155,8
11=156,3
12=155,9
13=155,8
14=156,2
15=156,4 ms

la velocita' piu' bassa risulta essere di 155,7 ms mentre quella piu' alta risulta essere di 156,5 ms... solo 0,8 ms di scarto velocitario...stupefacente...per una potenza media di 6 joule

ho quindi voluto fare una prova ad alzare la velocita'...in questo modello e' presente un grano ( tipo AA cz s 200....AA 400 ) che agisce sul flusso dell'aria che passa all'interno della transfer port. Per accedere a tale grano bisogna togliere il telaio, esso e' posto tra l'attaccatura della canna e l'attaccatura della valvola. Bisogna quindi anche svitare il serbatoio altrimenti non si riesce ad utilizzare la chiave a brucola o Allen.

Se vogliamo aumentare la potenza, bisogna svitarlo, viceversa se vogliamo abbassarla. Ho quindi con chiave Allen da 2 mm effettuato 1/4 di giro in senso antiorario, riavvitato il serbatoio e ricronografato

Allegato:
IMAG7349-.jpg

Allegato:
IMAG7358-.jpg

la velocita' si e' alzata ad una media di 187 ms per circa 8,6 joule...troppo

Allegato:
IMAG7353-.jpg

agendo in senso orario...ho quindi riportato il grano a poco a poco nella posizione che mi ha dato alla lettura una media di 173 ms

Allegato:
IMAG7363-.jpg

Allegato:
IMAG7364-.jpg

ho rieffettuato 15 letture al cronografo sempre con HN Finale Match Pistola da 0,49 grammi ed i risultati sono stati i seguenti

01=173,4 ms
02=173,9
03=173,8
04=173,3
05=174,0
06=173,5
07=173,5
08=174,1
09=173,2
10=173,9
11=173,8
12=173,9
13=174,0
14=173,4
15=173,8 ms

la velocita' piu' bassa risulta essere di 173,2 ms mentre quella piu' alta risulta essere di 174,1 ms... solo 0,9 ms di scarto velocitario...grande costanza...per una potenza media di 7,38 joule

a questo punto soddisfattissimo non ho toccato piu' niente ed ho fatto qualche tiro utilizzando i JSB Match scatola verde da 0,500 grammi

Allegato:
IMAG7367-.jpg

i risultati ottenuti hanno avuto una media di 177,6 ms....quindi una potenza di 7,88 juole...conferma ulteriore che quando si usano i JSB...che siano RS, Express, Exact, Heavy o Match a testa piatta si guadagna sempre circa 0,5 joule...rispetto ai HN Finale Match Pistola usati dal Banco di prova ( evidentemente la lega con la quale sono fatti oppone meno resistenza durante la fase di avvitamento e genera meno attrito )

Allegato:
IMAG7368-.jpg

alla luce di questi risultati lascero' la potenza settata in questa maniera per ora, quando effettuero' i test di precisione asseconda dei risultati potrei anche abbassarla di un po, in fondo quello che cerco e' che faccia sempre 10 in appoggio anteriore.

nei prossimi giorni smontero' l'intera azione e puliro' a fondo tutti i componenti interni per eliminare tracce di sporco e grasso

ho sostituito l'appoggiaspalla di gomma con un uncino fatto dal grande Maestro Ginb...completamente regolabile...iniziamo ad impreziosirla e renderla piu' seria per una disciplina piena di tante variabili e che contribuiscono a migliorare il gesto tecnico

Allegato:
IMAG7369-.jpg

Allegato:
IMAG7370-.jpg

Allegato:
IMAG7371-.jpg

Allegato:
IMAG7372-.jpg

i due pesi che vedete posizionati uno dopo l'altro prima dell'appoggiaspalla sono da 200 grammi ciascuno, possono essere rimossi a piacere per trovare il giusto bilanciamento durante la fase di mira

Allegato:
IMAG7373-.jpg

sempre nei prossimi giorni sostituiro' l'appoggiaguancia in plastica con questo in Teak Indonesiano fatto sempre dal grande Maestro Ginb come pure il palm rest di plastica con uno fatto con lo stesso legno

l'appoggiaguancia sara' ancorato al supporto e potra' a differenza di ora che puo' solo salire e scendere....potra' muoversi in tutte le direzioni per poter trovare il miglor allineamento tra occhio e diottra o occhio ed ottica...come nei migliori calci Match

Allegato:
IMAG7374-.jpg

per stasera basta....sono stanchino...vado a letto :cool:

buona serata

Fabio

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 6:44 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Depo
Hatsan 25
.....Hw 100 Konus M30 8-32x50
AA TX 200
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
A fuoco
Ruger GP100 357 Magnum
Taurus 38 spl. 2"
Walther P99 9x21
GSG MP5 cal 22lr
Bernardelli 60 Target Cal. 22 Lr.
Arsenal Firearms Strike One AF1 Cal 9x21
Anshutz 1416 cal 22lr Ottica Konus 6-24x50
Sig Sauer 1911-22
Complimenti, come sempre "dettagliata competenza" così mi sembra giusto definire le Tue recensioni di qualunque arma si tratti. :yes:
:friends:

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 9:08 
Non connesso
Supporter
Supporter

Isprirato da queste foto trovate in rete : https://www.airrifle.co.za/threads/4291 ... BAN-SNIPER, il telaio verrà da me verniciato con lo stesso colore

Allegato:
A.jpg

Allegato:
B.jpg

Allegato:
C.jpg

Allegato:
D.jpg

Allegato:
E.jpg

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 9:20 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: Feiwerkbau 300s
Feiwerkbau 602
Feiwerkbau lp 65
Feiwerkbau 103
Hw 50 s
Diana 5 G
Bruni Leslie
Benelli kite
È uno spettacolo Fabio quel colore perlato. Non vedo l'ora di poter ammirare la carabina di Flavietto a lavori terminati.
Bravo come sempre. Anche questa recensione si sta rilevando un capolavoro :clapping:
Mi affascina la costanza velocitaria. Che dire.... UNO Spettacolo :clap: :clap: :clap:

A presto

Mattia

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

———————————
Mattia

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, soltanto allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare.

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 11:02 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: FWB 602 Depo
Walter LG 210 Depo
FWB 800 BR 16J
AA S 400 xtra fac cal. 5,5
Cricket Carbine 6,35
Anschutz 1903 22 LR

Ex Anschutz 2025 21J
Ex HW 977
Ex Pardus A2A
Ex FAS 604
Ex FWB 300S Depo
Ex Anschutz 2001 Depo
Sono rimasto impressionato dalla costanza velocitaria della carabina, promette bene.
Passo subito ad una domanda tecnica, hai parlato di un OR per centrate la canna......
Hai in mente qualche modifica?
Ciao
Gianberto

[ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]