Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è dom 22 ott 2017, 11:09

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 lug 2011, 13:43 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: Quelle Ad Aria Compressa....
Pardini 2KS
HW 100 Depo
Air Arms S400 Depo
Air Arms S400 Fac 5,5
FWB P 70 Full By T.S.
E' vero ma lo è anche il fatto che tutti noi associamo quando si pensa a una carabina AC la classica springer...... non dimentichiamocelo! :whink:

...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......

Pietro

MessaggioInviato: mer 20 lug 2011, 13:55 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

c_quigley69 ha scritto:
E' vero ma lo è anche il fatto che tutti noi associamo quando si pensa a una carabina AC la classica springer...... non dimentichiamocelo! :whink:

Si si, senza dubbio :whink: ... e continuo dicendo che non sarei qui a parlare di pcp e tecnica se non mi fossi innamorato (e consumato) a suo tempo di un paio di springer a canna pieghevole e pallini di gomma... proprio così, iniziato con quelle a cinque sei anni, poi pallini in piombo quando ero più grandicello, poi infine la mia prima vera magnum a diciannove anni fresco di tav, ovvero la diana 52 (che ancora possiedo).

MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 22:28 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

BINA75 ha scritto:
c_quigley69 ha scritto:
Ragazzi forse dico una sciocchezza o una cosa gia sperimentata : ma per la 900 non si può usare una pompa per caricare gli ammo delle Mountain Bike? io ne ho una pagata poco più di 20 euro e che arriva a 30 bar....

Ciao, secondo me tutte le pompe ad alta pressione possono andar bene con la 900. Considera comunque che anche una pompa da fucile sub della mares o della cressi costa dai 10 ai 20 euro. Basta filettarla e inserirla sulla solita T come già letto qui in altri 3d. Io comunque ho comprato questa gehmann a prezzo penso più che vantaggioso (170 euro dalla Germania) perchè dovrei prendermi una AA400 Xtra nei prossimi mesi. Devo decidere chi sacrificare tra HW977 e diana 52 e propendo per la prima. (la d52 ha un valore affettivo dato che è stata la mia prima carabina)

ciao hai indirizzo rifornitore in germania

MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 13:13 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

pablo4 ha scritto:

Ciao, io l'ho presa qui :whink:
http://www.stopper.de/product_info.php/language/en/products_id/5494

MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 12:52 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

gil1912 ha scritto:
ho trovato questo venditore, può essere utile ?
http://cgi.ebay.co.uk/M100-GEHMANN-4-ST ... 4158665ebb
:friends:

grazie x l iteressamento come si fa x comprare da questo rifornitore e come pagare e scritto in inglese

MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 13:32 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

pablo4 ha scritto:
gil1912 ha scritto:
ho trovato questo venditore, può essere utile ?
http://cgi.ebay.co.uk/M100-GEHMANN-4-ST ... 4158665ebb
:friends:

grazie x l iteressamento come si fa x comprare da questo rifornitore e come pagare e scritto in inglese

Ciao, guarda che costa 165 sterline ed in più non spedisce in Italia... a suo tempo cercai infinitamente trovando come unica soluzione economica e velocissima nella spedizione il sito di Stopper. La ragazza che si occupa delle vendite online è precisissima e simpatica. Paghi anche con la postepay usandola come carta di credito. Io mi son trovato benissimo.

MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 12:44 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

BINA75 ha scritto:
pablo4 ha scritto:

ciao ho letto i dati tecnici dice 150 bar io dovrei caricare a 230 bar e la stessa che hai preso te

MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 17:38 
Non connesso
Supporter
Supporter

peppu ha scritto:
se si può lubrificare la pompa con la vasellina o qualche altro prodotto, l'asta d'acciaio che va dentro al cilindro per farla scorrere meglio? :huh:
Si, ma un velo di grasso, non olio altrimenti scivola giù e ti va a finire nel blocco filtro.
Ciao.

MessaggioInviato: gio 17 mag 2012, 23:32 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Ciao Pablo4, ti posso fare qualche domada a proposito della pompa Gehmann,
tipo quanto ti è costata la spedizione, e poi sulla pompa nella parte alta dello stelo
quanti bar sono riportati, perchè su quella che ha il mio amico (presa da domino c'è scritto 270Bar)
perchè ho letto che si parla di soli 150Bar si tratterà di unaltro modello?

ciao e grazie Antonio

MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 17:21 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

Antonio_ ha scritto:
Ciao Pablo4, ti posso fare qualche domada a proposito della pompa Gehmann,
tipo quanto ti è costata la spedizione, e poi sulla pompa nella parte alta dello stelo
quanti bar sono riportati, perchè su quella che ha il mio amico (presa da domino c'è scritto 270Bar)
perchè ho letto che si parla di soli 150Bar si tratterà di unaltro modello?

ciao e grazie Antonio

Vai tranquillo Antonio,la pompa è proprio quella,anche io lo comprata li,i 150 bar si riferiscono a quando si gira la valvola per il quarto stadio,
la pompa arriva a più di 200 bar. :whink:

MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 11:18 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

BINA75 ha scritto:
pablo4 ha scritto:

Ragazzi quindi posso decidere di acquistare la pompa tranquillamente da questo sito?Per fare l'ordinazione dovrei contattarli telefonicamente o fare l'ordine sul sito stesso?Inoltre questa pompa monta già il raccordo per collegarci la frusta della mia aa s400? :cheers:

MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 12:35 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

fabiom ha scritto:
Ragazzi quindi posso decidere di acquistare la pompa tranquillamente da questo sito?Per fare l'ordinazione dovrei contattarli telefonicamente o fare l'ordine sul sito stesso?Inoltre questa pompa monta già il raccordo per collegarci la frusta della mia aa s400? :cheers:

Si, la puoi prendere tranquillamente li. Fai l'ordine olnline e fai tutto tramite mail. In meno di una settimana ce l'hai a casa. Ti arriva con la boccola per avvitare e caricare i serbatoi tipo quelli della CZ200T. Vedo che hai una AA400. Anche io ne ho una Xtra 5.5mm e collego direttamente la frusta alla pompa dopo aver svitato la boccola d'ottone che ti dicevo prima.
Ciao
R. :whink:

MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 13:44 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

BINA75 ha scritto:
fabiom ha scritto:

Si, la puoi prendere tranquillamente li. Fai l'ordine olnline e fai tutto tramite mail. In meno di una settimana ce l'hai a casa. Ti arriva con la boccola per avvitare e caricare i serbatoi tipo quelli della CZ200T. Vedo che hai una AA400. Anche io ne ho una Xtra 5.5mm e collego direttamente la frusta alla pompa dopo aver svitato la boccola d'ottone che ti dicevo prima.
Ciao
R. :whink:

Ah bene quindi oltre alla pompa non dovrò acquistare nessun altro raccordo o cose simili per caricare! posso fare l'ordine scrivendo una mail in italiano e allegando il mio indirizzo?è possibile il pagamento in contrassegno? Grazie per le risposte BINA :cheers:

MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 13:58 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

Scrivi in italiano e poi traducilo con il traduttore di google in tedesco o inglese scrivendo appunto che stai usando un traduttore simultaneo. Capiranno senza problemi. :whink:
Se non ricordo male, devi per forza pagare anticipatamente con carta di credito. Va benissimo la poste pay di cui dovrai dare il numero e serie in due invii separati per questioni di sicurezza. Vai tranquillo, io non ho avuto nessun problema affidandomi a loro. Ah, io fui seguito da Nicole S. E' gentilissima e paziente.
A presto.

MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 15:01 
Non connesso
Supporter
Supporter

fabiom ha scritto:
Ah bene quindi oltre alla pompa non dovrò acquistare nessun altro raccordo o cose simili per caricare! posso fare l'ordine scrivendo una mail in italiano e allegando il mio indirizzo?è possibile il pagamento in contrassegno? Grazie per le risposte
Come ha già scritto Quigley nella pagina precedente, a meno di essere sicuro al 100% di non acquistare altre pcp io acquisterei il raccordo da Din Maschio a 3/8" per la frusta, vedi http://www.ferraioli.com/catalogo/1129-attacco-din.asp.
Il blocchi di base delle pompe sono in alluminio (quando non in zama) e svitare e avvitare frequentemente un filetto su quei materiali non è il massimo.
Lasciando il raccordo da 3/8" a Din femmina montato, e considerando che quasi tutte le carabine sono fornite con frusta o raccordo del serbatoio con Din maschio, ricaricando vari tipi di pcp la giunzione avverrà sempre tra filetti d'ottone con oring di tenuta senza rischi di danneggiare i filetti.
Consideratelo un premio assicurativo per evitare seri guai futuri.
Ciao.

MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 16:33 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Abram ha scritto:
fabiom ha scritto:
Ah bene quindi oltre alla pompa non dovrò acquistare nessun altro raccordo o cose simili per caricare! posso fare l'ordine scrivendo una mail in italiano e allegando il mio indirizzo?è possibile il pagamento in contrassegno? Grazie per le risposte
Come ha già scritto Quigley nella pagina precedente, a meno di essere sicuro al 100% di non acquistare altre pcp io acquisterei il raccordo da Din Maschio a 3/8" per la frusta, vedi http://www.ferraioli.com/catalogo/1129-attacco-din.asp.
Il blocchi di base delle pompe sono in alluminio (quando non in zama) e svitare e avvitare frequentemente un filetto su quei materiali non è il massimo.
Lasciando il raccordo da 3/8" a Din femmina montato, e considerando che quasi tutte le carabine sono fornite con frusta o raccordo del serbatoio con Din maschio, ricaricando vari tipi di pcp la giunzione avverrà sempre tra filetti d'ottone con oring di tenuta senza rischi di danneggiare i filetti.
Consideratelo un premio assicurativo per evitare seri guai futuri.
Ciao.

Credo che tu abbia ragione ennio :nod: rovinando quella filettatura della pompa si rischierebbe di non poterla più utilizzare...Ora vediamo se me lo forniscono direttamente loro dalla germania :whink: Grazie

[ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]