Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 29 giu 2017, 17:01

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 22:31 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: Diana F21 Panther
1 non si possono comprare armi depo online...

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 19:26 
Non connesso

Le mie Armi..................: Pardini /Fiocchi cal 22 standard
hhggmash ha scritto:
1 non si possono comprare armi depo online...

Mi viene di chiedere, a questo punto, come mai (quelle) armerie che chiaramente nei loro siti riferiscono che la libera vendita te la mandano a casa non vengono denunciate dalle Autorità e fatte chiudere?
I siti sono li a bella vista ...non è che si parla di deep web! Siamo seri!
Si ! Si! lo so benissimo che l'art. 7 rimanda al 17 ( se non ricordo male), ma il 17 fu scritto per le ARMI! Quelle con la lettera maiuscola!
E non solo.... anche da altri paesi unione europea spediscono direttamente a casa! Per cui allora non solo si tratterebbe di illegale acquisto on line, ma di importazione illegale di armi....perchè nessuno interviene???!!!
Le Autorità non lo sanno?! Non posso crederci, anzi non ci credo proprio. Non li fermano perchè sanno che la perderebbero!
Ciao

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 19:54 
Non connesso
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito

Le mie Armi..................: Kalibrgun cricket 6,35
HW 35 4.5 full
AA TX 200 4,5 Full
Arminius 22 lr (revolver)

Hawke Sidewinder Tac 8,5-25X42
MTC Optisan Viper 4-16X50
Nikko Air ingKing 4-12X42
Il bucio di c##o lo fanno a te che compri,in molti stati esteri si può comprare online per cui i siti sono in regola con la loro legislazione, tu italiano non puoi comprare depo online perchè la legge te lo vieta .....chi rischia legalmente è chi compra!
Se poi qualche negozio italiano spedisce scrivendo sul pacco attrezzo sportivo od altre robe.....non è detto che sia legale!!!
Perchè sulla bolla accompagnatoria non scrivono carabina AC libera vendita? :lipssealed: :lipssealed: :lipssealed:

MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 20:53 
Non connesso

Le mie Armi..................: Pardini /Fiocchi cal 22 standard
losco ha scritto:
Il bucio di c##o lo fanno a te che compri,in molti stati esteri si può comprare online per cui i siti sono in regola con la loro legislazione, tu italiano non puoi comprare depo online perchè la legge te lo vieta .....chi rischia legalmente è chi compra!
Se poi qualche negozio italiano spedisce scrivendo sul pacco attrezzo sportivo od altre robe.....non è detto che sia legale!!!
Perchè sulla bolla accompagnatoria non scrivono carabina AC libera vendita? :lipssealed: :lipssealed: :lipssealed:

Non è proprio questa la questione da me posta anche se l'ho in parte citata. La mia domanda è chiara: per quale arcano motivo considerato che le Ditte che vendono in deroga lo fanno alla luce del giorno non vengono perseguite? Non vengono denunciate e chiuse? Questo è l'interrogativo che mi pongo e pongo anche agli amici che hanno la bontà di leggermi.
Le disposizioni di leggi o di decreti ministeriali nel trattare la questione delle armi depo non hanno avuto il coraggio di essere chiari e troncare la questione: le depo o sono armi o non sono armi! Così non si capisce che cacchio sono! Il pregiudicato esce dalla galera si porta in armeria presenta la carta di identità, ha più di 18 anni e compra l'arma depo, va a casa e ci fa i cavoli suoi.
Tu ,io, noi siamo delle persone perbene e non possiamo comprare via on line una depotenziata pur mandando al fornitore la copia della nostra carta di identità, il passaporto, la patente di cui rispondiamo nella custodia, non è che possiamo darla al primo venuto permettendo che ne faccia quel che vuole! E se lo facciamo ne rispondiamo!! Allora si tagli la testa al toro e si lascino le depotenziate armi punto!
Ho il pc che no va. Ciao

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]