Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 11 dic 2017, 5:09

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 12:16 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: hw 977 ottica walther diana f28 umarex beretta 92 umarex px4 umarex walter cp 88 umarex s&w 586 /6 gamo pt80
ciao Stefano,non e' che potresti postare una foto della bufalo bill mi piacerebbe mollto rivedederla dopo 40 anni

grazie

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 13:31 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: Baikal Drozd, ME Colt single action 1873 PCP, Armigas Olimpic 80 colpi semiautomatica, KalibrGun Cricket 5.5, Evanix Max 5.5 semiautomatica,
HW 100 4.5 bullpup Ginb,
AA 410 5.5,
FWB P70 4.5 full,
Diana 25 4.5,
Daystate Air Ranger 6.35, HW 100 4.5 effezeta custum,
Benelli Kite,
Rohm Competitors,
Marocchi SM 45 30 colpi semiautomatica
Beretta 92 co2 Valtro,
Compressore Bauer 300 Bar, Tornio/Fresa Pro-Tuning
Libellule (stefano) ti risponderà presto e speto anche io che pubblichi qualche bella foto, io intanto avevo promesso di pubblicare le mie ma non l'ho mai fatto, appena rientro dalle vacanze cercherò di rimediare alla dimenticanza. Sono troppo importanti questi giocattoli, ci riportano bambini in un attimo.

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 14:16 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: hw 977 ottica walther diana f28 umarex beretta 92 umarex px4 umarex walter cp 88 umarex s&w 586 /6 gamo pt80
grazie :friends:

MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 19:36 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Le mie Armi..................: Norconia B36 4.5
Salvatore Grilletto ha scritto:
Ragazzi, in cantina ho trovato questa vecchia carabina assurda!!
marca "M.M.M. MONDIAL" su internet praticamente non esiste nulla, l'unica cosa che ho scoperto è essere una copia della vecchia "diana 20"
non funziona e vorrei ristrutturarla
HELP

Noi la chiamavamo "Alce Veloce". Meno potente della Buffalo Bill che era tutta in legno. Senza sicura (tant'è che si poteva sparare con la canna piegata rischiando di portarsi via un dito). Era con canna tonda, liscia in alluminio, con punzonatura vicino la fine della canna che doveva servire da rallentatore dei gommini. Ovviamente sparava i gommini rossi o gialli ma anche tutto quello che entrava nella canna, pure i chiodi con la testa piatta! Aveva milioni di difetti ma che da ragazzini proprio non consideravamo. Ci si divertiva tantissimo :whink:
Giocattolo venduto nelle cartolerie e bancarelle dei mercati, ma con cui stare ben attenti, soprattutto agli occhi!
Se un ragazzino di oggi osasse sparare ad una lucertola si scatenerebbe il delirio!
EEhhh.... non ci son più i giocattoli di una volta!

MessaggioInviato: ven 14 ott 2016, 6:20 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

ciao chiedo se è possibile un restauro tipo sostituzione molla e guarnizione pistone che sembra essere in cuoio,curiosità da grande appasionato di a c,poi mi chiedevo quanti joule potrebbe erogare una carabina del genere in piena forma? cosi' a occhio e croce poterbbe sviluppare per me intorno ai 3/4 joule, avendo canna liscia la precisione lascierebbe desiderare e probabilmente il suo uso era quasi esclusivamente non con diablo ma con piumini

[ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]