Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 15 ago 2018, 23:39

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTAGGIO 977 FULL
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 12:57 
Non connesso
Supporter
Supporter

cubedduvanni ha scritto:
Amici cari, io chiedo se qualcuno ha già smontato una hw977 full . Le deduzioni senza una prova concreta possono essere solo deduzioni e non rispondere alla realtà. Il fatto che abbiamo a che fare con una full non significa che sia necessari per forza di cose l'utilizzo del compressore . Prendiamo , per esempio, la Air Arms ProSport di hyknussa. Marco ha smontato la sua Prosport senza bisogno di compressore eppure è una carabina da 20joule ed anche se Marco e decisamente molto forte non è il tipo che si avventura a smontare la sua " bambina " senza il massimo della cautela. Confesso che costruire un compressore mi spaventa di più di aprire la carabina . Chiedo , quindi, se qualcuno sa per certo se ci vuole o meno il compressore. I video che mi segnalate non riesco a scaricarli e non so neanche se trattano di una Full o di una Depo. Se dovessero trattare di quest'ultima non mi direbbero niente di più di quanto già so e cioè che per le depo non è necessario il compressore. Per le Full sarà altrettanto ? :itwasntme: :rolleyes: :shocked: :shocked: :friends:

:oops: O ma scherzi Vanni! il chirurgo cè l'hai ... il compressore pure :grin:
certo che useremo il compressore... il nostro compressore!! :nod: l'ho preso solo perchè pensavo ve ne fosse bisogno... mà come hai detto non è servito, pertanto te lo riprendi :whink:

mi meraviglio hai smontato mille volte la diana 50, e ti preoccupi per la 977 :frustata: ti meriti una bella frustata :laugh:

dimmi quando la vuoi smontare ? facciamo sabato! intanto gli facciamo un relube.... poi quando ti sarai fatto fare un kit da Giuseppe ci rimettiamo le mani sopra.....
al limite vengo presto, così abbiamo il tempo di cronografarla prima e dopo.

Ps. La macchina fotografica però la porto io, tù accertati che non manchi il lubrificante :grin: :cheers: :cheers:

:friends:

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 15:07 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Lubrificante a litri anche doppio malto :beer: :beer: :beer:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 15:15 
Non connesso
Supporter
Supporter

cubedduvanni ha scritto:
Lubrificante a litri anche doppio malto :beer: :beer: :beer:

Grande Vanni :evviva: ecco... questo è lo spirito giusto! :grin:

fammi sapere quando :whink:

ciao :handshake:

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 19:40 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

..ad ogni modo, la 977full io e mio cugino l'abbiamo smontata più volte senza compressore... :cool:
..però eravamo in due, e mio cugino spinge con la forza di un caterpillar! :muscle:
..lo stesso una volta gli è scappata e si è preso una bella botta alla zampa..! :cry:
..perciò se vuoi fare senza compressore, non è impossibile... però fatti aiutare.. :whink:
..se poi ti fai il compressore, la puo smontare e richiudere ogni volta che vuoi ..da solo.. :yes:
ciao. :cheers:

..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 9:32 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

emigsx1400 ha scritto:
..ad ogni modo, la 977full io e mio cugino l'abbiamo smontata più volte senza compressore... :cool:
..però eravamo in due, e mio cugino spinge con la forza di un caterpillar! :muscle:
..lo stesso una volta gli è scappata e si è preso una bella botta alla zampa..! :cry:
..perciò se vuoi fare senza compressore, non è impossibile... però fatti aiutare.. :whink:
..se poi ti fai il compressore, la puo smontare e richiudere ogni volta che vuoi ..da solo.. :yes:
ciao. :cheers:

Grazie emigsx per il conforto ; anche Marco hyknussa non è proprio quello che si dice " mingherlino " . Ha le mani grandi quanto una pala di fichi d'india :friends:

Profilo  

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]