Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 22 giu 2017, 15:17

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pompa gehmann 3 stadi
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 15:08 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Salve a tutti :handshake: volevo chiedervi se potevate darmi una dritta su dove acqustare un kit di ricambio degli oring di una pompa gehmann 3 stadi.? Grazie. :yes:

Oggetto del messaggio: Re: Pompa gehmann 3 stadi
MessaggioInviato: ven 16 giu 2017, 12:15 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: Diana f21to5- diana f21 custom ft- norconia p1 custom ft- fwb p70 full-diana52 full- beretta cal24-
Ciao, esiste un kit in vendita da Ferraioli (40 €) ma è per la gehmann a 4 stadi-
Siccone l'anello che spesso si rovina è quello piccolo in poliuretano (7mm esterno) ed è lo stesso sia per la 3 o la 4 stadi
potresti usare quello- Io lo ho fatto perchè mi ero stufato di cambiare quelli in viton che sono gli unici che reggono per qualche ciclo-
Gli altri anelli difficilmente si rovinano il problema è che per prendere quello piccolo in poliuretano sei costretto ad acquistare anche gli altri he non ti servono-
Bisognerebbe trovare un posto dove vendono solo quelli in poliuretano e magari facendo un gruppo di acquisto con un ordine comune ne potremmo prendere un bel numero e poi dividere le spese-

Tempo addietro un rivenditore mi disse che se ne acquistavo un certo numero me li faceva fare su misura-

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 14:39 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Innanzitutto grazie x la risposta, visto che sicuramente siamo un bel po' di utenti ad avere questo problema e visto che una soluzione c'e' penso di poter far parte di quel gruppo che acquista a mezzi un qualcosa con te.....Chi altro si unisce??

MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 9:20 
Maestro di relube
Maestro di relube

Io l'anno scorso sono riuscito a trovare il kit di ricambio su Ebay da un rivenditore inglese, a circa una ventina di euro spedizione compresa.
Ho controllato ora ma quel venditore (magtuningorings), purtroppo, non esiste più...
Cercatelo anche come ricambio della pompa tre stadi FX Airguns perché le due pompe sono identiche (Gehmann ha "copiato" da FX, o viceversa... ora non ricordo).

MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 14:47 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: Diana f21to5- diana f21 custom ft- norconia p1 custom ft- fwb p70 full-diana52 full- beretta cal24-
Gingillo ha scritto:
Io l'anno scorso sono riuscito a trovare il kit di ricambio su Ebay da un rivenditore inglese, a circa una ventina di euro spedizione compresa.
Ho controllato ora ma quel venditore (magtuningorings), purtroppo, non esiste più...
Cercatelo anche come ricambio della pompa tre stadi FX Airguns perché le due pompe sono identiche (Gehmann ha "copiato" da FX, o viceversa... ora non ricordo).

Esiste anche una pompa Pardini 3 stadi ma è sempre la solita gehmann
o fx che dir si voglia, vediamo un po di unirci per trovare questi benedetti o ring in poliuretano-

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 0:04 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

:grazie: cerchiamo di fare del nostro meglio in modo da risolvere i problemi con questi benedetti oring :bigsmile:

MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 10:52 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

6985marcor ha scritto:
:grazie: cerchiamo di fare del nostro meglio in modo da risolvere i problemi con questi benedetti oring :bigsmile:

Ciao Marco vedo che sei della mia zona, io gli o ring li prendo a Frosinone da OPP , sta dietro alla ABB sace, li ha di tutte le misure sia in silicone, viton e nitrile, purtroppo quelli dell'ultimo stadio della gehmann sono in poliuretano materiale che resiste meglio al calore-
Il nrgoziante mi disse che era disposto a farceli produrre in poliuretano ma ovviamente si sarebbe impegnato solo per un certo n° di pezzi-

Potrei tornare alla carica ma con un gruppo di acquisto -

MessaggioInviato: ieri, 13:00 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ehi sono marco di Alatri....... ti ricordi di me si?

MessaggioInviato: oggi, 13:36 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

6985marcor ha scritto:
Ehi sono marco di Alatri....... ti ricordi di me si?

Benedetta memoria .... :bluwall: Di Marco ne conosco tanti,per caso siamo andati insieme a ritirare quelle pompe per ac vicino scauri?

MessaggioInviato: 59 minuti fa 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

:yes: bravissimo proprio io

[ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]