Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 22 giu 2017, 15:13

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 16:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Da quello che si vede oltre a rendere conica la transfer port viene anche allargata anche se di poco credo di circa mm0.50
Indubbiamente si hanno dei benefici come aumento di potenza, per contro si avranno maggiori reazioni dell'arma, per quello che è la mia esperienza però parlo di depotenziate.
Però nelle full ho avuto testimonianze che con una transfer port allargata diminuiscono le reazioni.
In conclusione una cosa è certa la transfer port in accoppiata con la potenza della molla determinano il cuscino d'aria che si viene a creare,
l'ideale sarebbe che realizzassero delle transfer port regolabili con una vite per la regolare il flusso d'aria per accordare il flusso d'aria alla potenza della molla e creare cosi un cuscino d'aria ottimale e ridurre le reazioni.
Per quanto riguarda la guarnizione non credo che abbia problemi almeno da nuova, e consigliabile conservare la carabina con la leva di caricamento sganciata per evitare che la guarnizione venga schiacciata.
Complimenti per il nuovo acquisto postaci le foto se puoi. :handshake:

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android

MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 17:12 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Ciao Giuseppe, l'unica cosa che non mi piace sinceramente, della modifica dell'inglese è che una volta fatta la modifica non si torna indietro, giustamente come hai detto tu entrano in giochi fattori e soprattuto variabili da rendere la cosa un pò rischiosa, comunque c'è da ragionarci.......... per l'acquisto l'ho vista ma è la 977 non quella k, quella con il compensatore "allungato", sinceramente ci sono rimasto un pò volevo la k, l'armiere che conosco molto bene mi dice che la bignami non la importa più la krutz infatti dal sito dell'importatore non c'è in lista ma solo la 77 k.... sono indeciso......... ciao

Immagine

MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 17:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Weihrauch HW-45
Diana F-45
Sinceramente pur non avendola mai posseduta la 977 Full non mi attira per niente.
Dovessi comprare una Full andrei sicuramente sulla Air Arms :handshake:

Airguns Italy Youtube

MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 23:04 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

ciao Giuseppe, si forse hai ragione, ho cominciato da una diana 41 poi weihrauch hw 900 poi 77k e forse (sivcuramente) 977, il prezzo della air è un pò alto, sarà perfetta ma la customizzazione della 977 sarà (se) solo a livello amatoriale, in effetti quello che airguns italy offre e suggerisce, più che sufficiente, e forse più soddisfdacente secondo me, la "lotta" alla quasi perfezione e ciò che rende bella questa disciplina, non vuoi vibrazione ok allora prendi una pcp o altro ma ci vogliono cifre a tre zeri e io proprio i tre zeri :sticazzi: non me li posso permettere, però l'idea della camiciatura, levigatura del cilindro lato TP e altro mi attizza alla grande :tongue: :tongue: :tongue: . Ciao giuseppe!!!!!!

Immagine

MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 23:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Weihrauch HW-45
Diana F-45
bomberos ha scritto:
però l'idea della camiciatura, levigatura del cilindro lato TP e altro mi attizza alla grande

Avrai sicuramente soddisfazioni :yes:
Ciao

Airguns Italy Youtube

MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 15:51 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

ciao Giuseppe, posso chiederti di spiegarmi come si fa a vedere questi filmati ? Non si capisce nulla come scaricare. Cosa debbo fare ? Ciao Vanni :handshake: :friends:

MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 17:49 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: WEIHRAUCH HW977 DEPO ,WEIHRAUCH HW577 DEPO
mm non fa ufff

aime il programma per scaricare non fa e scarica in pci ma poi non li fa vedere e scaricandolo free 30 minuti ci rinuncio ciaooooo

MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 18:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Weihrauch HW-45
Diana F-45
IL server da errori forse al momento è sovraccarico.
Questi collegamenti sembrano funzionare:

http://rapidshare.com/files/55365065/HW ... .part1.rar

http://rapidshare.com/files/55371351/HW ... .part2.rar

http://rapidshare.com/files/55372124/HW ... .part3.rar

http://rapidshare.com/files/55372023/HW ... .part4.rar

http://rapidshare.com/files/55371604/HW ... .part5.rar

http://rapidshare.com/files/55371604/HW ... rt5.rar%20

Airguns Italy Youtube

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 10:38 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

...GIUSEPPE...
pochi post piu' sopra hai detto che sarebbe auspicabile , almeno nelle full, che la case dotassero di primo impianto una tp variabile...( tipo grano forato della bsa xl tactical...pero' purtroppo depo...).
perche' non ti ci metti tu e fai per ogni tp , almeno per le FULL piu' gettonate nel Forum,un minikit costituito da una tp variabile da installarsi dopo aver filettato semplicemente , a cura dell' utilizzatore finale ,a casa sua , o ad opera tua , se ti spedisce il cilindro?!?

mi viene il dubbio fondato che la seconda ipotesi ci traduca in galera...non si puo' spedire un cilindro perche' parte d' arma...o sbaglio?

ehvabbe'...che sara' mai filettarci da noi una tp x inserirci il tuo grano o il tuo '' kit tp dinamica'' ...OPPURE si puo' far fare dall' amico meccanico , in regola con la legge , basta che noi si sia presenti e non si affidi la parte d' arma ad altri...LUCIO CORREGGIMI SE SBAGLIO, DACCI COMUNQUE UN TUO OK DI MASSIMA,FACCIAMO CHE PER QUESTA VOLTA NON VALE LA REGOLA SILENZIO ASSENSO , PER FAVORE , GRAZIE.
NATURALMENTE SE HO SCRITTO MYNKYATE PERICOLOSE CANCELLATE E STOP.

"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 11:08 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

ciao, se il numero di matricola compare sulla canna puoi spedire il resto dove cavolo ti pare, alla fine sono solo pezzi meccanici :itwasntme:
ciao fubi77

P.S. stiamo parlando di A.C.

______
Fulvio

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 11:50 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

e se il n di matricola e' punzonato sul cilindro? lo puoi spedire...?
mah...

eppoi siamo sicuri che nelle full/ armi sportive ci sia differenza tra ac e col botto?
...non credo...
se il caricatore di una beretta anche se E' PARTE D' ARMA che non ha matricola non si puo' spedire, ho chiesto e mi hanno risposto assolutamente di no , perche' si dovrebbe poter spedire il caricatore di una ac full pcp?

e lo sai perche' non si puo' spedire il caricatore della beretta? perche' se ti fanno la visita e rilevano che la pistola e' senza caricatore , devi poter far mettere a verbale di averne denunciato la scomparsa...allegando copia della denuncia...
lo stesso vale per tutte le parti delle armi...se ne manca un pezzo , a sola esclusione del calcio o delle guancette , delle tacche di mira removibili ...se non si puo' spedire l' otturatore di una carabina 22 che non ha numeri non si puo' spedire neppure il cilindro di una full...
IO ASPETTEREI L' EVENTUALE OK DI LUCIO...

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 13:19 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Stai continuamente saltando il confine tra AC depo, AC full e armi a fuoco :huh: .. e io ho specificato A.C. :whink: .. che non si possa spedire parte di arma lo sappiamo, ma se prendi una AC full e tolta la canna che riporta la matricola dimmi in ciò che resta cosa viene definito parte di arma :huh: .. chiaro che nel caso sia il cilindro a riportare il nr di matricola non si può spedire, ma solitamente, sempre in una AC, è la canna che dovrebbe essere numerata, tutto il resto parti meccaniche.
saluti fubi77

______
Fulvio

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 13:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Weihrauch HW-45
Diana F-45
Fubi ha ragione sulle AC non si posso definire parti di arma pezzi che non sono matricolati.
Per quanto riguarda le sperimentazioni sulla transfer port io ne ho fatte ma solo sulle depotenziate hW 977 molla più corta e più potente e diana F-45 molla meno corta e meno potente entrambe le transfer port sono state ridotte da mm. 3 a mm. 2,5 mettendo dei spessori per aumentare un po la potenza sempre comunque al di sotto dei 7,5, la cosa che più viene evidenziata e la relazione tra molla e transfer port.
in entrambe le reazioni si sono ridotte di moltissimo.
Nella diana si avverte lo sgancio della molla ed un leggero rinculo dell'arma dovuto alcolpo che il pistone da sul cielo del cilindro.
Nella HW77 si avverte solo lo sgancio della molla e non si avverte il colpo del pistone sul cielo del cilindro.
Quanto sopra fa pensare che è meglio una molla più potente e più corta si può adottare una transfer port più larga ai fini di una ottimizzazione per la riduzione delle reazioni.

Airguns Italy Youtube

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 14:17 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

ciao giuseppe,
sulle tue orme ...
nella mia norconia b 36 ho ridotto la tp da 3,5 mm (circa) ad 1mm, molla della d 35 ridotta di molte spire,quasi a due terzi = 6,9 j , niente reazioni , soddisfattissimo.
la riduzione della tp e' ottenuta con un dischetto che vendono come pezzo originale diana per ridurre le tp della 52 f...l' ho posizionato sotto la guarnizione della tp della norko... sembra ''il suo''.

...e per non aver mai da niente da ridire coi miei amici vicini di casa con la striscia rossa sulle braghe blu, ho saldato/ incollato la suddetta al corpo del cilindro tra la tp e la guarnizione con l' acciaio liquido, cosi' non e' riposizionabile/ rimovibile truffaldinamente ne da me ne da chi eventualmente la ricevera' in eredita'...
(grattatina ai cabbasisi, da dentro.)

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 14:31 
Non connesso

Le mie Armi..................: WEIHRAUCH HW977 DEPO ,WEIHRAUCH HW577 DEPO
raga ma la cosa più importante e se si puo ripristinare il download del vide non uscire ot ciaooooo :bigsmile:

MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:48 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

a me non li fa vedere, ho scaricato il primo file in rar poi quando lo vado ad aprire mi dice:
insert a disk with this volume and press ok to try again
mah

[ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]