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 Oggetto del messaggio: Incostanza di precisione Stoeger x10
MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 11:56 
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Le mie Armi..................: mosin nagant. Fn browning auto a 5. Aria compressa depo diana f34 t06 ottica 3-9x40 nikko gameking
Salve o preso per mio padre una carabina stoeger x10 monto un ottica 4x40 della swiss arms pulisco la canna prima che era sporchissima e stamattina inizzio a tirare qualche tiro a 20 metri sembrava andare bene al inizio ma poi ogni colpo andava un po dove voleva quindi penso magari sia lottica levo lottica e provo con le mire e lo stesso un colpo poi laltro troppo in basso a destra tutti in punti diversi quindi lottica non può essere cosa può essere faccio un relube? O usato jsb exact 4.52 lo presa usata la carabina ma e come nuova


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 12:23 
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Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
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Massimo temo che con il solo reluble fai ben poco il sistema è simile alla gamo, comunque va smontata per vedere se ci sono danni alla molla nella parte finale..

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Giuseppe

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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 13:08 
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Si fra un po la smonto e vedo cosa può essere


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 13:57 
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Le mie Armi..................: . hammerli 500 firefox. gamo c15 . Beretta 84 FS umarex ex Diana f21, pardus a2a, gamo forest , crosman mtr77, Diana e f31 , gamo pt85 , Smith & wesson MP 8 , hw 40 gamo g Force 15 .
se non erro, correggetemi se sbaglio , la x10 ha il foro nel pistone giusto?


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:00 
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se e cosi ,per prima cosa bisogna agire sulla molla sicuramente overjoule cambiarla con una depo che sia compatibile ,e cambiare il pistone.


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:21 
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Ecco la molla sembra buona il plasticozzo invece dove va a contatto la molla a uno scalino sicuramente causato dalla torsione quando la molla e in fase di caricamento se metto una rondella che ne dite?


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:21 
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Scusate non e di plastica ma di metallo


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:24 
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Altra foto della molla con il top hat la molla sembra ben dritta al contrario che nelle gamo piega di sotto subito adesso devo capire il dilemma ora estraggo il pistone e vedo la guarnizione come e messa


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:34 
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È la stessa meccanica della A30
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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:37 
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dalla x10 in su avranno il foro al pistone.


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:38 
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Pistone uscito notare non a fatto assolutamente atrito nel uscire fuori guardate bene lo scalino del tipo che la guarnizione sembra più piccola può darsi che l'anno cambiata per un altra sbagliata? O e propio così? E pure un po rovinata


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:42 
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quello a sinistra nel pistone e un foro?


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:43 
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Si esatto


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:44 
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Ci vorrebbe la guarnizione nuova nel pistone ce abbastanza spazio di fare una bella camiciatura


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:48 
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dove c e lo scalino causato dalla molla metti una rondella , dai una smerigliata all intestatura della molla .sicuramente ci sara qualche sbavatura che lima.


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MessaggioInviato: gio 25 gen 2018, 14:54 
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la molla e overjoule devi cambiarla se vuoi meno reazioni , con il foro il pistone non avra totalmente il rinculo dato dall aria e finira a battere nella transfer port ....avrai sempre la guarnizione picchiata e deformata


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