Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mar 20 feb 2018, 14:52

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 gen 2018, 11:42 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: Kimber Eclipse Target II .45ACP
Cybergun 1911 COLT RAIL GUN Co2 Dual-Tone
Ciao a tutti!

Dalla mia presentazione nella sezione apposita, riprendo il fatto di essere un tiratore agonista che necessita di allenarsi spesso anche a casa con una replica. Normalmente sparo con una Kimber in cal. 45ACP.

Settimana prox mi arriverà una Cybergun COLT RAIL GUN, una 1911 che assomiglia alla mia 1911.

Chiedo umilmente di avere un po’ di informazioni in quanto dovrò rendere l’arma il più possibile simile alla mia, esteticamente e come feedback. Questo è importante per “ingannare” mente e occhi durante le sessioni a casa.

Ecco le mie domande.

1. Dove trovare un mirino in fibra ottica e soprattutto una tacca di mira regolabile, dato che questo modello monta una tacca fissa.

2. Tutti i caricatori sono compatibili ? Oppure dove reperirne uno ? La mia arma e’ questa: https://www.titano-store.com/immagin...180531_1_0.jpg

3.dove trovo un grilletto diverso, ad esempio in alluminio ? In generale dove si trovano pezzi per modifiche o ricambi ?

4. Ho letto che le postole possono essere potenziate. Io necessito del massimo rinculo possibile per simulare il recoil della Kimber. Come si eseguono queste modifiche .

Desidero ringraziare tutti quelli che mi aiuteranno nella mia impresa, e mi scuso per le tante domande. Siete un bel gruppo e mi auguro che anche la mia esperienza con le reali 1911 possa essere di aiuto. Ad esempio ho notato che manca un po’ di pratica su come si chiamano certe parti delle 1911 o come funzionano certe cose (area tecnica). Se posso essere utile sono a vostra disposizione.

Grazie a tutti.

KI

MessaggioInviato: sab 27 gen 2018, 12:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
KimberItalia le immagini vanno caricate sul nostro server i link che stai postando non funzionano.
Grazie..

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

MessaggioInviato: sab 27 gen 2018, 12:20 
Non connesso

Ops! Mi dispiace!
Provo a ripostare i link, se non vanno dovrò fare altrimenti..

Softair: http://img-cdn.redwolfairsoft.com/uploa ... 525-1L.jpg
Mia Kimber reale: http://www.kimberamerica.com/media/cata ... 32x495.png

Funzionano ora ?

Grazie ciao
KI
Allegato:
CY-180525-1L.jpg

Allegato:
eclipse_target_532x495.png

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: sab 27 gen 2018, 12:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Devi caricarle sul nostro server come da regolamento altrimenti col tempo si perdono i collegamenti e i topic rimangono senza immagini...
Questa volta ho modificato il tuo post e le ho caricate io per il futuro, qui sta scritto come si fa: viewtopic.php?f=33&t=352
Buona continuazione..

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

MessaggioInviato: sab 27 gen 2018, 12:47 
Non connesso

Accidentaccio. Grazie molte, ottimo. Le prossime foto seguiranno la regola che mi hai indicato.
Grazie ancora a presto.
KI

MessaggioInviato: sab 27 gen 2018, 13:55 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Beretta CX4, 850 Airmag, Beretta 92 Umarex, Walther Cp99 tutte, Dan Wesson tutte, Desert Eagle Umarex, Gamo Pt85 Socom, Diana LP8, S&W 586 8", Sig xfive, Taurus PT92, Walther Ppk, Gamo Pt80, Tanfoglio Gold Custom, Leslie, Browning 800 mag, RWS 225, Sig Sauer MCX-MPX
ciao, prova a cercare qui magari trovi qualcosa: https://www.safarasoftair.com/

premetto che non conosco la replica in oggetto, per aumentare la sensazione del rinculo dovresti agire sulla molla di chiusura della valvola (ovvero ritardare parzialmente la chiusura) oppure sostituire la molla di recupero con una più tenera, ma in questo caso ridurresti la velocità di ciclo, e comunque dubito che riusciresti a ricreare la "pastosità" del 45 ACP
sul come procedere dipende dal tipo di meccanica utilizzata nella replica, se è presente un cursore sul caricatore che dietro la spinta di una piccola molla ritarda la chiusura della valvola fino al completo arretramento del carrello, basta aumentare la resistenza con una molla lievemente più dura, se il ritardo è ottenuto da altri metodi il principio è il medesimo ma il metodo sarebbe diverso :whink:
in realtà la potenza rimane identica ma la sensazione di rinculo è più enfatizzata, naturalmente parlo per esperienza personale su una replica della tanaka works (H&K USP) che possiedo, ma se il ritardo è ottenuto da una camma interna non so dove intervenire :cheers:
fui costretto a sostituire la piccola molletta per poter utilizzare un gas meno performante che faticava a compiere il ciclo...
inoltre qualora riuscissi ad aumentare il riculo non saprei dirti quali problemi potrebbero subentrare per l'aumento di coppia che graverebbe sulla meccanica della replica e potrebbero causare rotture indesiderate :cry:
un saluto

MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 11:51 
Non connesso

Grazie per tutti i consigli soprattutto quelli relativi alla valvola, ci provo!
Ciao!
KI

[ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]