Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è ven 6 dic 2019, 18:40

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gamo magnum 3000
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 10:01 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Salve a tutti, da buon neofito ho una bella serie di domande da porvi, spero di non fare troppa confusione.
Iniziamo per gradi, come va istallata e regolata in maniera corretta l'ottica? Mi sembra di aver capito come intervenire sui clic per le regolazioni orizzontale e verticale, ma non so se l'ottica sia ben installata, cosa dovrei fare per appurare la cosa??
Altro quesito, è da un po' che sparo, ma non ho idea di quale sia e come si esegua la normale manutenzione...con quali prodotti e come vanno usati?
Già qua mi sembra che ci sia abbastanza da dire, una cosa che però ho notato è che la carabina in questione è molto rumorosa, esiste una soluzione che mi permetta di sparare in tranquillità senza disturbare il vicinato??

Grazie a tutti in anticipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gamo magnum 3000
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 10:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Alex80 ha scritto:
Salve a tutti, da buon neofito ho una bella serie di domande da porvi, spero di non fare troppa confusione.
Iniziamo per gradi, come va istallata e regolata in maniera corretta l'ottica? Mi sembra di aver capito come intervenire sui clic per le regolazioni orizzontale e verticale, ma non so se l'ottica sia ben installata, cosa dovrei fare per appurare la cosa??

Per questa domanda prova a fare una ricerca nella sezione Montaggio e Taratura viewforum.php?f=17
oppure fai la tua richiesta sempre in Montaggio e Taratura

Alex80 ha scritto:
Altro quesito, è da un po' che sparo, ma non ho idea di quale sia e come si esegua la normale manutenzione...con quali prodotti e come vanno usati?

Qui trovi tutto viewtopic.php?f=52&t=382
Alex80 ha scritto:
Già qua mi sembra che ci sia abbastanza da dire, una cosa che però ho notato è che la carabina in questione è molto rumorosa, esiste una soluzione che mi permetta di sparare in tranquillità senza disturbare il vicinato??

E' il sistema di depotenziamento adottato dalla Gamo che produce il rumore impossibile da eliminare.

P.S. mi raccomando ragazzi se volete delle risposte postate nelle sezioni adeguate :handshake:

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gamo magnum 3000
MessaggioInviato: sab 12 mar 2011, 10:59 
Non connesso
Supporter
Supporter

Ciao Alex!!! :hi:

... vedo con piacere che siamo in due ad avere lo stesso modello di carabina ... :clapping: :clapping: :clapping: ...

... se ti occorrono dei consigli chiedi pure ... nel mio piccolo cercherò di farti sapere quello che ti interessa di questa carabina ... :cool:

Weihrauch hw77 k full
Vector Sentinel 10-40X50

Profilo  

[ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]