Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 21 ott 2017, 14:55

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 18:45 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Allegato:
air-venturi-carbon-fiber-air-tank-fill-station-49.jpg

Ciao a tutti,

Premesso che sono ultra novizio al primo acquisto e che dopo essermi documentato un pò in rete a livello prodotto ho acquistato quello che mi sembrava il meglio che potessi permettermi in rapporto a quello che mi piaceva. Nello specifico un benjamin armada cal 4,5 e una bombola portatile piccolina e leggera ovvero la Air Venturi Carbon Fiber Tank 90 cubic inches 4500 psi che ho preso con un sito negli Usa.

Ora ho fatto ricerche anche nel forum ma (immagino che qualcuno riderà) ma non ne sono venuto a capo. Ho letto le istruzioni della bombola e credo anche di averle capite ma il dubbio mi è rimasto!

Posso riempirla da un semplice GOMMISTA?!?!

Il fatto è che molti usano bombole da sub ma questa non mi sembra molto diffusa e c'è poche info in giro..

Un saluto,

Massimo

Argomento spostato nella Sezione più appropriata
Nicola

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 20:47 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Giuliano B.
AA S410 Classic 7,5j
ottica:hawke sidewinder30 6-24x56 SR PRO
HW 50s 7,5j
ottica: hawke panorama 4-12x42 AO
FWB 601 ribancata depo
Ciao Massimo
"Posso riempirla da un semplice GOMMISTA?!?!" , se ci metti un attacco idoneo si, ma non è sufficiente la pressione per far funzionare la carabina quindi devi recarti altrove.