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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MEGLIO KIT C5 O MEGLIO KIT V-MACH?
MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 9:27 
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Esperto di relube
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Ciao a tutti,

volevo avere un vostro parere, per la mia HW977 depo o per la mia HW77 full, secondo voi è meglio il KIT C5 oppure il KIT V-MACH?

P.S. mi interessa la precisione alle lunghe distanze.

Grazie e ciao a tutti...

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:09 
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Azz......adesso inneschi un polverone, e poi qui siamo in casa c5


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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:20 
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Esperto di relube
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Makka ha scritto:
Azz......adesso inneschi un polverone, e poi qui siamo in casa c5


azz... scusate non volevo :handshake: era solo per info...

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:24 
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Che inneschi un polverone non ci sono dubbi. Per il fatto che siamo nella casa del C5, questo non credo sia un problema in quanto Giuseppe è un signore ed una persona corretta, e se cerchi qui nel forum sentirai parlare ampiamente di numerosi kit senza che nessuno abbia mai posto censure.
Buon polverone comunque.

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:31 
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Da possessore di V-Mach sulle mie depo posso dire solo (come già fatto in precedenza) che la guarnizione di testa fornita nel kit sulle depo funziona male, il guidamolla in polimero è suscettibile alle temperature esterne e la molla lavora diversamente tra estate-inverno, la molla va comunque lucidata e le rondelle tranciate di spessoramento vanno sostituite con rasamenti ad hoc torniti e lucidati... Ossia un bel lavorone per ottenere risultati ottimali!

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"...A quanto pare l'intensità del vento è direttamente proporzionale alla mia voglia tirare!"


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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:34 
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Enrico Bj ha scritto:
Da possessore di V-Mach sulle mie depo posso dire solo (come già fatto in precedenza) che la guarnizione di testa fornita nel kit sulle depo funziona male, il guidamolla in polimero è suscettibile alle temperature esterne e la molla lavora diversamente tra estate-inverno, la molla va comunque lucidata e le rondelle tranciate di spessoramento vanno sostituite con rasamenti ad hoc torniti e lucidati... Ossia un bel lavorone per ottenere risultati ottimali!


in poche parole non lo consigli così com'è?

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:35 
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Dany1990 ha scritto:
Makka ha scritto:
Azz......adesso inneschi un polverone, e poi qui siamo in casa c5


azz... scusate non volevo :handshake: era solo per info...


Non esageriamo.....non ci sara' nessun polverone, innanzitutto chiariamo un concetto; i due kit da te menzionati concettualmente servono allo stesso scopo, ottimizzare il ciclo di sparo, attenuare o eliminare vibrazioni spurie, la differenza sta nel fatto che il C5 è realizzato su misura uno ad uno, cioe' con accoppiamento centesimale del guidamolla alla molla stessa, inoltre consente la rotazione della molla durante la compressione essendo composto da 2 pezzi accoppiati sempre in maniera centesimale ed inoltre hai un top hat ammortizzato con le stesse tolleranze, la molla è selezionata a mano, intestata e lucidata a mano, infine oltre alle altre doti che magari ora mi sfuggono hai un surplus nel valore aggiunto, derivante dal fatto che Carlo5 è una persona disponibilissima e ti assistera' in caso di dubbi e necessita' di qualsiasi tipo, e tutto questo da un V-mach non l'avrai mai, infine non dimenticare che puoi sempre contare oltre che sull'assistenza anche sui ricambi singoli.
:yes: Ciao

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 10:57 
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Monta un kit C5 e vedrai che non te ne pentirai :yes:
:cheers:

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 12:53 
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Io li ho un po' studiati tutti i kit per hw977 perché sono molti..(molti molti pareri e analisi di funzionamento..) però senza aver mai fatto prove sulla carabina, sia chiaro.. Senza dubbio sulla mia hw 977 monterò il c5. Con un belo stabilizzatore di volata sempre c5!
E poi... viewtopic.php?nomobile=1&f=20&t=21625


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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 13:37 
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HW MOMO ha scritto:
Io li ho un po' studiati tutti i kit per hw977 perché sono molti..(molti molti pareri e analisi di funzionamento..) però senza aver mai fatto prove sulla carabina, sia chiaro.. Senza dubbio sulla mia hw 977 monterò il c5. Con un belo stabilizzatore di volata sempre c5!
E poi... viewtopic.php?nomobile=1&f=20&t=21625


grazie!!!

ma dove posso trovarlo lo stabilizzatore C5?

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MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 14:24 
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Qui,
http://www.ferraioli.com/catalogo/1823- ... -hw977.asp
Oppure chiedi a Carlo5.

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MessaggioInviato: gio 7 nov 2013, 22:11 
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Ho kit c5 e compensatore di volata c5 sulla mia 977 depo. È divertentissimo sparare, è diventata un laser.


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MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 14:09 
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Dany1990 ha scritto:
in poche parole non lo consigli così com'è?

Assolutamente NO! Sconfortato dalle pessime rosate appena ottenute ho provato a cambiare l'ottica pensando che il problema fosse dovuto al reticolo, ho provaro a cambiare pellet, ho provato a cambiare calciatura e rest... Niente da fare! Le rosate restano uguali quindi mi vien da pensare che si tratti del "motore" usurato e instabile... Passare da un monoforo a 25m ad una impallinata dopo quattro mesi e con 20°C in meno dovrebbe far riflettere...

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sulle full il v-mach di sicuro...sulle depo come già evidenziato la guarnizione del pistone non è il massimo forza troppo ...come anche le maccari del resto.. le hw depo gradiscono solo l'originale :cheers:


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Ciaoooo carissimo :friends: ! Dut ben?
Sulla 977 sto utilizzando la guarnizione di testa originale, il peggioramento l'ho avuto ora che le temperature sono calate e dopo 2000 e 1 colpi... Approfitterò del freddo per smontare anche la 977 e cercare di capire cosa le è successo.

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chr ha scritto:
sulle full il v-mach di sicuro...sulle depo come già evidenziato la guarnizione del pistone non è il massimo forza troppo ...come anche le maccari del resto.. le hw depo gradiscono solo l'originale :cheers:

Tempo fa in un topic spiegavo che le migliori guarnizioni sono quelle con le fasce elastiche e anche il perchè... viewtopic.php?f=8&t=20422&p=287128&hilit
Pochi giorni fa whisper ha postato lo studio dei Cardew... viewtopic.php?f=20&t=21625
Di sicuro ci sta solo che:
Non esiste motivo perchè una guarnizione lavori meglio nelle full e peggio nelle depo...
Lo stesso dicasi per il contrario...
:handshake:

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Giuseppe

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