Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 26 lug 2017, 3:25

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.

[ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Intestatura Molla nuovo sistema
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Per bloccare il calore avevo a suo tempo ideato di bloccarlo con la pinza autobloccante tutte le altre sono delle varianti all'idea originale...
Il metodo della calamita l'ho messo a punto per poter avere l'interno della molla libera per poter inserire un perno a misura, senza nessun impedimento...
Per quanto riguarda la tempra io mi trovo bene con acqua e sale e non ho mai avuto problemi di rottura spire, volete usare olio usatelo io non l'ho usato e per tanto non so valutare se la spira finale si possa piegare vista la poca elasticità...

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android

[ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]