Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 22 giu 2017, 19:37

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aumentare potenza HW 77 in 5.5
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 7:11 
Non connesso
Spiombatore professionista

Le mie Armi..................: HW 77 5.5 full
Diana 45 4.5 full
Glock 19 9X21
Grazie Carlo per l'attenzione, ti chiedo ancora alcune cose prima di procedere all'acquisto.

1) Sul sito ferraioli ho notato un unico kit, indipendente al calibro della carabina. Non cambia nulla per la mia che è in 5.5?

2) Io non credo di essere capace di montare il kit, da quando ho cambiato la molla alla mia vecchia Diana 45 la carabina è peggiorata molto e non voglio rischiare di fare lo stesso con la HW. Mi farò aiutare quindi da un amico più pratico. Esiste però una guida, meglio con video, di come si monta il tuo kit?

3) La mia carabina non è recentissima. Non ho la data esatta di produzione ma sicuramente antecedente al 1989 (riporta ancora la dicitura "MADE IN W. GERMANY" il tuo kit è compatibile anche per questa vecchietta?

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 11:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Si il kit è valido sia per 4,5 che per 5,5...
Sullo smontaggio esistono diversi video su youtube alcuni realizzati da nostri iscritti, ma per le full serve il compressore...
Il kit monta anche sulle vecchie carabine ma attenzione se ha il pistone da mm.25 mi sa che oltre i 16/17 Joule non arriva e se vuoi stare sopra i 20 devi cambiare cilindro e pistone mi sembra di ricordare che si può fare...
Ti mando un messaggio privato con il mio recapito cosi vediamo se posso aiutarti anche in questo senso...

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 18:28 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: HW100-Hawke 10x42/Nikko TM 6-24x56
HW77K-C5-Leupold 3-9x33/diottra
Sicuramente ha il pistone da 25mm, la modifica dovrebbe essere avvenuta tra il '96 ed il '97 ( after sono: 1446049) , https://www.gunspares.co.uk/products/24576/HW97/ tra pistone+cilindro+spedizione metti in conto altre 43.12+51.05+??.?? .
Hai MP.

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 21:26 
Non connesso

Le mie Armi..................: HW 77 5.5 full
Diana 45 4.5 full
Glock 19 9X21
Effettivamente la mia ha una matricola nettamente inferiore: 10427**.
A sto punto non so se vale la pena: 130 euro per il kit C5 più un altro centinaio per pistone e cilindro... forse, visto che cerco potenza, mi conviene spenderli per una pcp usata entry level.

Comunque Carlo, settimana prossima ti chiamo, da domani qui a Treviso comincia l'adunata Alpini ed io sono super incasinato con il lavoro.

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]