Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mar 25 lug 2017, 13:48

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: regolazioni scatto HW 30 S
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 22:14 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

ciao amici tutti! pensando di aver trovato un buon affiatamento con la meccanica della mia HW 30,mi resta solo da capire come intervenire sullo scatto per ottenere un punto di stacco che possa sempre essere quello, mentre ora la sensazione è che quest'ultimo sia molto casuale e non sempre preciso...per la verità qualche intervento sulle viti di regolazione l'ho già tentato ( anche grazie alie preziose indicazioni del grande Alessandro ( o Alessandro il Grande, come si preferisce!) ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge... Chi ha avuto qualche esperienza positiva in materia e mi/ci da delle buone dritte? grazie

Oggetto del messaggio: Re: regolazioni scatto HW 30 S
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 8:27 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

puoi intervenire solo sulla vite dello scatto, tarando come a te è più congeniale. Naturalmente le parti metalliche all'interno dello scatto devono essere ben pulite. Sulla mia ho ottenuto uno scatto preciso, leggero e con prima fase corta ma netta.

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]