Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 16 lug 2018, 18:59

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kit C5 e pezzi similari
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 13:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Ieri ho ricevuto l'ultimo messaggio privato dello stesso tenore che ogni tanto mi arrivano, naturalmente ringrazio queste persone per la loro gentilezza nei miei confronti perchè credendo che se scrivessero in chiaro mi farebbero un torto..
I fatti che accadono sono questi: le persone credendo che si tratta di pezzi C5 perchè in ottone li comprano singolarmente dal nostro sponsor Ferraioli e poi mi contattano perchè non si accoppiano..
L'ho già scritto in passato i pezzi singoli che ha Ferraioli non sono pezzi C5 e non li faccio io,
a suo tempo Ferraioli mi aveva chiesto se gli realizzavo pezzi singoli e gli ho detto che non potevo farglieli in quanto il C5 ha delle particolarità che non è possibile riprodurle se non assemblandoli in fase di costruzione e sicuramente avrei ricevuto delle lamentele..
Per tanto lui si è rivolto ad altri per farseli realizzare, ma tant'è che le lamentele arrivano a me che non ho mai voluto avere a che fare con questi componenti..
Le uniche cose singole che ho dato a ferraioli sono le camiciatura espressamente per HW 977/77 e i top-hat auto-rotanti delle gamo che sono realizzati con un disegno particolare per essere accoppiati al pistone, a Ferraioli glielo ho già detto non appena finisce quelli che ha non gliene darò più, perchè la gente li compra accoppiandoli con altri pezzi non miei e poi si lamenta con me, mi sta bene se questo avviene qui nel nostro forum dove posso chiarire come stanno le cose, ma se questo avviene in qualsiasi altro posto del Web dove non posso intervenire non può starmi bene di prendermi le colpe degli altri a titolo gratuito..
tanto per ribadire: I kit C5 sono completi e non esistono Kit C5 in pezzi singoli..
Grazie a tutti..

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

Profilo  

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]