Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 16 lug 2018, 23:17

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.

[ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il creatore del Kit C 5
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 15:58 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Le mie Armi..................: Weihrauch HW977 K Cal. 4.5 con Kit C 5 e Stabilizzatore di Volata C5 per HW977 + Ottica Nikko Stirling Gold Crown Air King, 4,5-14x50 AO Air
Ho fatto una serie di domande su Facebook riguardo il Kit C 5 e il V mach , come dire il risultato non è stato a favore del Kit C 5 , ognuno le proprie opinioni , questo a parte , qui mi è stato detto che il Kit C 5 e’ artigianale fatto m Italia, si può sapere chi è il creatore di questo Kit ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il creatore del Kit C 5
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 16:18 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Il creatore è Carlo 5 che é anche il creatore del forum... I ragazzi del forum che hanno montato il kit C5 sono molti e sono soddisfatti quelli che hanno montato il v Mach un po' meno ora non so....

Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 16:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Fuori da questo forum l'aria compressa è una opinione personale specie se espressa da persone che sono state bannate da AirgunsItaly, salvo poi venirsi ad iscrivere con username falsi per copiarsi tutto ciò che pubblichiamo.
Purtroppo dopo aver ascoltati tali consigli le persone immancabilmente vengono a scrivermi in privato su come fare a sistemarli..
Al buon EnricoBj prima che accedesse a questo forum gliene hanno fatti comprare 2 + una molla un kit dei quali me lo ha spedito per confrontarlo con un Kit C5: che ho postato qui: viewtopic.php?f=8&t=41252

Senza contare cosa mi ha comunicato Fabio Roberti socio di Cignonani che ho postato qui: viewtopic.php?f=8&t=32690
Con buona pace dei detrattori è sfido chiunque a dimostrare il contrario:
il Kit C5 lavora con accoppiamenti centesimali sviluppati sulla singola molla non produce reazioni e il suono è molto più secco e istantaneo nonostante una molla più corta da questo si evince che il pistone viene mandato in compressione prima accorciando i tempi di sparo dal momento che si preme il grilletto al momento che il piombino parte, le reazioni vengono stoppate meccanicamente nella fase finale di sparo. Tutto questo ottenuto con uno studio durato tantissimi Anni e non è un caso se è il più copiato..
Il Kit v-match non è altro che una configurazione originale con l'aggiunta di un top-hat e grasso al catrame per stoppare le vibrazioni della molla..

Cos'è meglio un cambio con gli ingranaggi che lavorano accoppiati per bene senza fare rumore, oppure un cambio alla quale Viene miscelata la segatura insieme all'olio per non fargli fare rumore? Ecco la differenza tra i due kit è identica a questo esempio..

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 16:57 
Non connesso
Giudice Torneo
Giudice Torneo

Le mie Armi..................: HW100-Hawke 10x42/Nikko TM 6-24x56
HW77K-C5-Leupold 3-9x33/diottra
Rokko71 ha scritto:
Ho fatto una serie di domande su Facebook...

Vedi, questo è l'errore assoluto. Facebook non è una fonte di conoscenza, Facebook è la causa dei mali (psicologici) moderni, luogo dove il protagonismo prende il sopravvento sul buon senso e sulla realtà.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:27 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

.... :hahaha: bravo Carlo mi piace il cambio con olio e segatura , lo provero' sul cambio della mia bici.... :laugh: :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 19:14 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

io avevo il kit V-MACH montato nella TX 200, e per farlo funzionare decentemente mi sono dovuto inventare una miscela di grassi che frenava le reazioni e vibrazioni della molla, ed ogni 500 colpi circa dovevo relubare...
mentre da quando ho montato il kit C5, la carabina funziona perfettamente, e non ho dovuto più ingrassare niente...

:cheers:

Claudio

ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 19:56 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

ciao Rokko71, permettimi una curiosità
ma nel girovagare tra le tante Sezioni e Argomenti di AirgunsItaly,
possibile che non ti sia apparso , proprio nella Sez. "Tunin Master"
il Post che tratta del C5 ?
appunto questo = <Tuning HW-97 Kit C5>
e il confronto già citato = <Kit C5 vs Kit V-match>

ora puoi farti una vera cultura :whink:

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 7:21 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Le mie Armi..................: Weihrauch HW977 K Cal. 4.5 con Kit C 5 e Stabilizzatore di Volata C5 per HW977 + Ottica Nikko Stirling Gold Crown Air King, 4,5-14x50 AO Air
Carlo5 ha scritto:
Fuori da questo forum l'aria compressa è una opinione personale specie se espressa da persone che sono state bannate da AirgunsItaly, salvo poi venirsi ad iscrivere con username falsi per copiarsi tutto ciò che pubblichiamo.
Purtroppo dopo aver ascoltati tali consigli le persone immancabilmente vengono a scrivermi in privato su come fare a sistemarli..
Al buon EnricoBj prima che accedesse a questo forum gliene hanno fatti comprare 2 + una molla un kit dei quali me lo ha spedito per confrontarlo con un Kit C5: che ho postato qui: viewtopic.php?f=8&t=41252

Senza contare cosa mi ha comunicato Fabio Roberti socio di Cignonani che ho postato qui: viewtopic.php?f=8&t=32690
Con buona pace dei detrattori è sfido chiunque a dimostrare il contrario:
il Kit C5 lavora con accoppiamenti centesimali sviluppati sulla singola molla non produce reazioni e il suon è molto più secco e istantaneo nonostante una molla pi corta da questo si evince che il pistone viene mandato in compressione prima accorciando i tempi di sparo dal momento che si preme il grilletto al momento che il piombino parte, le reazioni vengono stoppate meccanicamente nella fase finale di sparo. Tutto questo ottenuto con uno studio durato tantissimi Anni e non è un caso se è il più copiato..
Il Kit v-match non è altro che una configurazione originale con l'aggiunta di un top-hat e grasso al catrame per stoppare le vibrazioni della molla..
Cos'è meglio un cambio con gli ingranaggi che lavorano accoppiati per bene senza fare rumore, oppure un cambio alla quale Viene miscelata la segatura insieme all'olio per non fargli fare rumore? Ecco la differenza tra i due kit è identica a questo esempio..

Adesso capisco l'acredine ( al momento ingiustificato ) verso questo forum , il perchè è nel numero dei bannati che mi hanno contattato privatamente, gli stesso detrattori del Kit C 5 ( che io ho montato sulla mia Weihrauch 977 e mi ci trovo benissimo ).Che dire non immaginavo fosse Carlo il creatore di questo Kit ma mi domando li produci di volta in volta ? Per questo sono definiti artigianali ? Li fai te? Ad ogni modo complimenti anche da un punto di vista di Business visto che presumo te li venda tramite Ferraioli. Fai anche calci?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 7:30 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

Le mie Armi..................: KalibrGun Cricket 5,5
Konus 12,5-50x56

Air Arms TX200 MK3 kit C5
HAWKE Sidewinder 8-32x56

Walther LGU Master pro

Air Arms S410
Vector Optics Titan 10-40x56

Crosman 1377c
Vector Optics 1x23x34 Multi Reticle Reflexive holographic

Benjamin Marauder Pistol 2220
Leapers UTG 30mm SWAT 3-12 x 44
Ciao
Carlo crea kit c5 per diverse carabine ed altri acessori, da ferraioli scrivendo c5 vedrai diversi prodotti.

Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 10:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Le mie Armi..................: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Rokko71 ha scritto:
Adesso capisco l'acredine ( al momento ingiustificato ) verso questo forum , il perchè è nel numero dei bannati che mi hanno contattato privatamente, gli stesso detrattori del Kit C 5

Bontà loro..
Noi siamo in pace col mondo, se questi ci fanno guerra è una guerra che fanno solo loro, a noi non interessa..

Il laboratorio di AirGunsItaly.

Airguns Italy Youtube

Calcolatore Balistico App. Android
Far parte di un forum che viene costantemente plagiato è motivo di orgoglio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 7:27 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

aquistar ha scritto:
Ciao
Carlo crea kit c5 per diverse carabine ed altri acessori, da ferraioli scrivendo c5 vedrai diversi prodotti.

Mitico Carlo , adesso ho capito perchè" C " 5 :clapping: :clapping: :clapping:

Profilo  

[ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]