Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 19 apr 2018, 23:48

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 22:28 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: -HW 977
-Valtro Airguns 92 CO2
-Hatsan BT65 5.5 Full
-AGN Technology VULCAN 5.5 Full
FUOCO
-CZ 455 Varmint 22lr
-Beretta 1934 "Mighty mite"
-Doppietta cal.12 artigianale primi '900

Costruttore di calciature
Ottima scelta, oltretutto la Vector Sentinel in tale focale la fanno molto buona.

Il laboratorio di Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 12:21 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ordinata il 27/12/17 in UK, 133 euro al cambio sterlina.....Sto aspettando ansioso dopo la conferma della spedizione.....Ero scettico sul parallasse laterale anzichè sulla campana, ma ho letto recensioni e pareri e quasi nessuno negativo; molti inneggiano all'alto rapporto qualtà/prezzo. Mi fido.
Verrà montata sulla mia CZ 455.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 12:42 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ho da poco acquistato Il 4-16x50 Vector e che ancora deve arrivare...La mia scelta è caduta su questo modello, perchè a 16X, di solito, altri marchi su cui ero concentrato come: Nikko, Hawke, Blauoptik e Konus, in 25mmm. arrivano a c.a.38/30 cm., troppo; x avere tale ingrandimento, per 16X, bisogna passare sul 30mm., ma con costi molto maggiori, almeno di 100 euro. Con Vector, tubo da 30, prezzo e ingrandimenti che trovi nei 12 X...........Per quanto riguarda la scelta fra 16x e 24x, nel prezzo ovviamente conviene, ci sono pochi euro di differenza, ma la si trova nella lunghezza del tubo e nel campo visivo..Per la mia CZ 455 da 98 cm.totali, i 16X sono ottimi e con un tubo non troppo invasivo nei suoi 34 cm. Per chi avesse carabine più lunghe, potrebbe essere più vantaggioso il 24x, ma personalmente, terrei conto a quale distanza si tira e, soprattutto, al campo visivo più stretto....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 15:17 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Oggi mi è arrivato il Vector 4-16x50. Giornata partita male: al corriere FedEx dovuti pagare 33 euro, penso x diritti doganali, per un valore dichiarato del contenuto di 30....La confezione, integra, comunque non è quella Blu con cielo stellato, ma nera con evidenza la scritta Titanium che niente c'entra...all'interno mancava il tubo paraluce e la batteria del reticolo; in compenso, c'era una griglietta a nido d'ape x l'oculare da 50mm.Gli attacchi presenti, ma da 22mm.inservibili x la mia CZ455....Prima di acquistare quest'ottica che non conoscevo, mi sono prima documentato sui forum, you tube, ecc., ma alla fine non m i è arrivata come avevo visto. Quante versioni ci sono di questo benedetto Vector Sentinel 4-16x50? A parte la confezione diversa e la mancanza di qualche accessorio, il tubo manca delle scritte in bianco dei simboli, loghi, ecc. che sono incisi ma in nero, quindi non si vede quasi niente e, sulla torretta del parallasse mancano i riferimenti della distanza, se non solo quello dell'infinito. Non l'ho ancora montato sulla carabina per via degli attacchi diversi, ma un'occhiata ed una messa a punto della messa fuoco e regolazioni sul parallasse, l'ho tentata. L'ottica sembra buona, ma perde un po' dai 12 ai 16X, non rimane nitida.....confrontata a parità di ingrandimenti, quindi fino a 9, con il Blauoptik 3-9x40 che non è certo uno Zeiss ma comunque si vede perfettamente fino al massimo, non ho notato particolari differenze sulla luminosità; anzi, ma forse perchè non montato sulla carabina ma tenuto in appoggio e tenuto con le mani, mi dà l'idea di una minor stabilità(leggero tremolio), dovuta certamente alla condizione del momento..Mi auguro che le differenze riscontrate, siano solo estetiche e non di progetto, altrimenti mi girerebbero notevolmente. Il modello è quello e deve essere quello, indipendentemente da chi lo vende. Aggiornerò quando verrà provato sul campo.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 gen 2018, 0:53 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

-Valtro Airguns 92 CO2
-Hatsan BT65 5.5 Full
FUOCO
-CZ 455 Varmint 22lr

Per i riferimenti mancanti sulla torretta del parallasse...tutto normale...nella Sentinel non li mettono.
Per il fatto che non rimane nitida agli alti ingrandìmenti....è capitato anche a me è ad altri possessori di 6-24x50...per cui anche questo fa parte probabilmente del “progetto “ Sentinel.
Normale che mettano gli attacchi da 22 mm..anche io gli chiesi attacchi da 11, ma se ne sono fregati.
Le spese doganali e dazio rientrano nella normalità...io spesi 20€ tondi tondi.
Per le scritte in nero...bohhh..a me erano in chiaro ed il modello era 6-24x50.
Normale che la confezione sia quella con la scritta Titanium...è stato così per me è per altri utenti...una scatola...tanti usi.
In Cina, per normativa loro, al 90% non mettono batterie dentro alle confezioni.
Il filtro solare a nido d’ape fa parte del kit contenuto nell’ottica...mettono quello è non il tubo parasole.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 gen 2018, 2:53 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Io credo di aver ordinato l' ottica dallo stesso venditore su amazon Inghilterra mi chiedevo allora se non ha questo riferimento se qualcuno ha già fatto il ruotone per quest ottica vedo che ti e arrivata in 15gg spero arrivi anche a me con questa tempistica l' ho ordinata il 3 gennaio spero arrivi presto!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 gen 2018, 3:12 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ho ordinato il 27/12 ed è arrivato oggi 9/1/18; tolte le feste, poco più di una settimana, spedito con DHL arrivato con FedEx e con 33 euro da pagare su una cifra dichiarata di 30: troppo mi sembra....Tornando alla mia lamentela sulle scritte, beh, ho guardato bene filmati e immagini e più di uno le aveva. Qualcosa in merito, potrebbe dirla formularock se non sbaglio; in un filmato ho visto aprire la stessa scatola nera e non blu stellata, con accessori che a me mancano e con scritte in evidenza....mah, ormai ce l'ho e devo pensare agli attacchi per provare....sto cercando piccole picanty da 22 attacco x scina da 11 per adattare quelli inviati ma non le trovo; dovrò comprarli.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 gen 2018, 22:29 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

-Valtro Airguns 92 CO2
-Hatsan BT65 5.5 Full
FUOCO
-CZ 455 Varmint 22lr

Emerson, comprati un bel paio di attacchi per scina da 11 e lascia stare quelli che ti hanno spedito...a parte che sono attacchi da pochi € ( la 455 merita i più), ora che hai comperato una slitta da 11 a 22, hai speso i soldi per un paio di anelli decenti.
Io la mia Sentinel 6-24x50, come ho già scritto in più occasioni, l’ho venduta nuova ed inusata dopo appena 10 gg dalla sua consegna, perdendoci abbastanza rispetto a quello che l’avevo pagata...ma era antipatia a pelle.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 11:28 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ho scritto al venditore, chiedendo l'invio o sostituzione degli attacchi con quelli da 11. Da come ho capito, mi ha detto di tenere lo stesso quelli che ho, ma voleva conferma su quelli richiesti......Ho richiesto (traducendo con translator) attacchi alti, x slitta da 11, tubo da 30mm. x campana da 50mm. Stamane ha voluto conferma sulla misura perchè entrato in confusione sul 50.....Speriamo bene, altrimenti in 24 ore compro in Italia e basta. Finora ho speso 166 euro (dogana compresa) e con attacchi sbagliati

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 12:21 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

libellule ha scritto:
Emerson, comprati un bel paio di attacchi per scina da 11 e lascia stare quelli che ti hanno spedito...a parte che sono attacchi da pochi € ( la 455 merita i più)...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 13:30 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

l'attacco ammortizzato della diana su la vector come lo vedete e un attacco preciso? l'ho trovato al prezzo che prenderei i sportmach me lo consigliate? oppure e inutile su una depo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 15:14 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

e arrivata anche a me finalmente peccato non ho gli attacchi per provarla devo dire che a 16x non vedo gran che bene ma probabilmente una volta montata e regolata un po andra meglio reticolo spettacolare peccato i 30 euro di dogana ma va beh! grazie dei consigli son contento dell acquisto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:14 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: .
HW 45;
HW 77 K;
HW 100;
Benelli Kite;
KalibrGun Cricket cal. 5.5 MK 2;
KalibrGun Cricket cal. 4.5 MK 3.
Tutte alimentate rigorosamente ad Azoto 75%.
libellule ha scritto:
Per i riferimenti mancanti sulla torretta del parallasse...tutto normale...nella Sentinel non li mettono.
Per il fatto che non rimane nitida agli alti ingrandìmenti....è capitato anche a me è ad altri possessori di 6-24x50...per cui anche questo fa parte probabilmente del “progetto “ Sentinel.
Normale che mettano gli attacchi da 22 mm..anche io gli chiesi attacchi da 11, ma se ne sono fregati.
Le spese doganali e dazio rientrano nella normalità...io spesi 20€ tondi tondi.
Per le scritte in nero...bohhh..a me erano in chiaro ed il modello era 6-24x50.
Normale che la confezione sia quella con la scritta Titanium...è stato così per me è per altri utenti...una scatola...tanti usi.
In Cina, per normativa loro, al 90% non mettono batterie dentro alle confezioni.
Il filtro solare a nido d’ape fa parte del kit contenuto nell’ottica...mettono quello è non il tubo parasole.

io ho trovato il tubo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 20:20 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: .
HW 45;
HW 77 K;
HW 100;
Benelli Kite;
KalibrGun Cricket cal. 5.5 MK 2;
KalibrGun Cricket cal. 4.5 MK 3.
Tutte alimentate rigorosamente ad Azoto 75%.
Emerson ha scritto:
Oggi mi è arrivato il Vector 4-16x50. Giornata partita male: al corriere FedEx dovuti pagare 33 euro, penso x diritti doganali, per un valore dichiarato del contenuto di 30....La confezione, integra, comunque non è quella Blu con cielo stellato, ma nera con evidenza la scritta Titanium che niente c'entra...all'interno mancava il tubo paraluce e la batteria del reticolo; in compenso, c'era una griglietta a nido d'ape x l'oculare da 50mm.Gli attacchi presenti, ma da 22mm.inservibili x la mia CZ455....Prima di acquistare quest'ottica che non conoscevo, mi sono prima documentato sui forum, you tube, ecc., ma alla fine non m i è arrivata come avevo visto. Quante versioni ci sono di questo benedetto Vector Sentinel 4-16x50? A parte la confezione diversa e la mancanza di qualche accessorio, il tubo manca delle scritte in bianco dei simboli, loghi, ecc. che sono incisi ma in nero, quindi non si vede quasi niente e, sulla torretta del parallasse mancano i riferimenti della distanza, se non solo quello dell'infinito. Non l'ho ancora montato sulla carabina per via degli attacchi diversi, ma un'occhiata ed una messa a punto della messa fuoco e regolazioni sul parallasse, l'ho tentata. L'ottica sembra buona, ma perde un po' dai 12 ai 16X, non rimane nitida.....confrontata a parità di ingrandimenti, quindi fino a 9, con il Blauoptik 3-9x40 che non è certo uno Zeiss ma comunque si vede perfettamente fino al massimo, non ho notato particolari differenze sulla luminosità; anzi, ma forse perchè non montato sulla carabina ma tenuto in appoggio e tenuto con le mani, mi dà l'idea di una minor stabilità(leggero tremolio), dovuta certamente alla condizione del momento..Mi auguro che le differenze riscontrate, siano solo estetiche e non di progetto, altrimenti mi girerebbero notevolmente. Il modello è quello e deve essere quello, indipendentemente da chi lo vende. Aggiornerò quando verrà provato sul campo.....

ti riporto la mia esperienza. ho acquistato una 4 16 e aveva le scritte bianche nitidissima anche 16 x. uno spettacolo. contento dell acquisto ho preso una 10 40 sempre sentinel ma con scritte nere incise. non era la stessa ottica a parità di ingrandimenti ma il suo lavoro per quanto ho speso lo faceva

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 21:29 
Non connesso
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista

Le mie Armi..................: HW 50S \ 850 AIRMagnum \ Diana Eleven / Gamo
P85 / Umarex S40 / ZORAKI HP01-2 / BSA Buccaneer SE/
Pistola Hatsan Supercharged / Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Nikko Stirling 3-9x40 Half Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
ho trovato il sito inglese, se sapete se qualcuno ha acquistato su amazzon che come sempre fa da tramite, comunque questo sito aveva una vasta gamma di queste ottiche, solamente il prezzo non lo davano se non si registrava

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 1:20 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

io l'ho presa su amazon sempre spedita dalla cina se non erro hong kong, prezzo 133 euro purtroppo anche 30 euro di dogana comunque arrivata ben impacchettata! ancora non ho avuto modo di montarla però a me sembra fatta bene perde solo un po da 14-16x sulla luminosità secondo me (provata solo a 10mt )
questo è il link dove l'ho presa io https://www.amazon.co.uk/TAC-Vector-Opt ... r+sentinel
arriva con attacchi weaver

Profilo  

[ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]