Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 19 ago 2017, 1:03

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 feb 2017, 19:33 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: Diana 52 superior t05 diana bullseye konus pro-plus 6-24x50
Benelli 828u
Salve apro questo topic affinchè altri non commettano il mio stesso errore. Ho acquistato un diana bullseye zr e un ottica konus proplus 6-24x50. Ma purtroppo una volta arrivatimi ho avuto la brutta sorpresa. Appoggiando l'ottica sugli anelli ( che sono mobili ) la parte centrale dove ci sono le torrette che è più grossa tocca sulla base dell'attacco ( che è fisso ) e ne impedisce lo scorrimento. Oltre al fatto che si rischia di piegare l'ottica. Io ho risolto momentaneamente inserendo un paio di pezzi di cartoncino negli anelli come spessori per sollevarla di quel millimetro che basta a far scorrere correttamente l'attacco. Avevo pensato anche di fresare la parte superiore dell'attacco ma lo spessore è veramente ridotto ed avrei paura di danneggiarlo. Infine sono rimasto molto deluso dalla qualità dell'attacco perchè le guide di scorrimento hanno troppo gioco per i miei gusti e fanno muovere l'ottica anche se quando si mira l'ottica con il suo peso si riallinea. Se qualcuno avesse qualche consiglio è ben accetto.

MessaggioInviato: sab 18 feb 2017, 21:21 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: AA TX 200 Mk III + Vector 8-32x56
AA s 400 + Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole + Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE + Konus Pro Plus 6-24x50
Forse mi sbagliero' ma credo che devi cambiare attacchi, ogni accoppiamento carabina ottica richiede il giusto accoppiamento. :yes:

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]