Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 23 ott 2017, 5:10

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 ago 2017, 16:32 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Ho avuto (in ordine cronologico): Norica Dragon, Diana f31, Weihrauch hw30s, Weihrauch hw50s, Umarex Beretta 92fs, Hatsan at44s
Ho: Weihrauch hw77k+Vector Sentinel 4-16x50
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, nel caso avessi sbagliato mi scuso con voi e se ne avete la possibilità spostatelo tranquillamente, altrimenti provvederò io a seguire le vostre indicazioni.
Da quando ho preso la Vector ho i classici problemi con l'alzo, cioè nonostante la corsa della ghiera dell'alzo sia terminata, la carabina continua a sparare basso. Dopo aver cercato per lungo tempo una scina inclinata, diventate ormai purtroppo introvabili dopo la chiusura di Benaglio, mi decido a comprare un attacco inclinato, precisamente lo Sportsmach aop56, attacco monopezzo per ottiche con tubo da 30mm e carabine con scina da 11mm. Acquistato giovedì sera da Ebay Uk per 96 euro compresa spedizione, questa mattina è arrivato a casa mia tramite le poste. L'attacco è molto solido, fa il suo dovere bene, ha diverse viti che consentono mi mantenere saldamente la regolazione (sia in alzo che in deriva) e questo rende l'operazione un po' macchinosa, ma alla fine mica devo regolarlo tutti i giorni :sticazzi: :laugh: . Vi posto qualche foto, se avete domande chiedete pure

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 21:37 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Cortesemente Alevisiuc: quanto è lungo l'attacco: 100 mm o di più?

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 5:08 
Non connesso
Maestro di relube
Maestro di relube

Le mie Armi..................: Ho avuto (in ordine cronologico): Norica Dragon, Diana f31, Weihrauch hw30s, Weihrauch hw50s, Umarex Beretta 92fs, Hatsan at44s
Ho: Weihrauch hw77k+Vector Sentinel 4-16x50
Purtroppo non sono a casa e non posso misurarlo. Rientro lunedì e potrò darti altre info. Comunque credo che rientri nei 100mm

[ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]