Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 15 ago 2020, 8:08

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 1:11 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Le mie Armi..................: diana 35- 4,5 ottica nikk0 stirling mount master 3-9x40 norconia qb 78 de lux konuspro 6/24x44 da fuoco tanfoglio stok lll 9x21 tanfoglio force 921r 9x21 pardini pc9 9x21 carabina cz 455 22 lr calcio tambol ottica konus pro 6-24x44. sks simonov 7,62x39 calcio tattico tapco ruger american rifle predator hawke sidewinder 30 8/32x56
cominciamo col dire che non so se è la sezione giusta per questo post se non lo è chiedo gentilmente ai moderatori preposti di spostare l'argomento in sezione dedicata comunque essendo totalmente ignorante in materia chiedevo se qualcuno del forum poteva aiutarmi su questo mio problema vorrei vedere i colpi che sparo con la mia carabina a una distanza di 100mt. su un tablet o cellulare usando una video camera posizionata nelle vicinanze del bersaglio cosa mi occorre o meglio che modello o tipo di videocamera devo acquistare per poterla configurare con il cell.o tablet che funzioni a quella distanza? grazie se qualcuno più ferrato di me in materia mi potesse aiutare anche perchè ora ad ogni caricatore devo farmi i 100mt. per controllare bene i tiri fatti. :handshake:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 7:22 
Non connesso
Spiombatore professionista

Le mie Armi..................: Diana F280 Classic
Buongiorno, ricordo che si possono utilizzare 2 telefonini (ovviamente di questo decennio :bigsmile: ) e connetteli tramite connessione dati, un cell trasmette quello che visualizza la propria camera, l'altro riceve connettendosi ad un determinato indirizzo IP. Con questo sistema non hai bisogno di acquistare nulla di specifico e 2 telefoni, anche tra amici ci sono sempre. Magari dicci se hai android o iOS, ti cerco la app che fa al caso tuo

un esempio
https://itunes.apple.com/it/app/costo-z ... 00278?mt=8

oppure
https://www.minimamente.com/usare-un-ve ... ip-camera/

ce ne sono tantissime

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 13:50 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Le mie Armi..................: diana 35- 4,5 ottica nikk0 stirling mount master 3-9x40 norconia qb 78 de lux konuspro 6/24x44 da fuoco tanfoglio stok lll 9x21 tanfoglio force 921r 9x21 pardini pc9 9x21 carabina cz 455 22 lr calcio tambol ottica konus pro 6-24x44. sks simonov 7,62x39 calcio tattico tapco ruger american rifle predator hawke sidewinder 30 8/32x56
:handshake: :grazie: cupeppe di cellulari ne ho diversi ma tutti di marche diverse comunque tutti android gentilissimo se mi puoi aiutare :grazie: ancora e a presto :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 lug 2017, 9:35 
Non connesso

prova con questo
https://play.google.com/store/apps/deta ... bcam&hl=it
ci sono recensioni positive, non usando android, non posso darti una mia preferenza
ce ne sono tanti, è una tua scelta personale, vedere con quale ti trovi meglio

ciao, facci sapere

ps. con l'uso del telefono e magari con un flash incorporato, tiri anche sul tardi, con amici ci divertiamo anche durante la sera.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 lug 2017, 10:32 
Non connesso
Supporter
Supporter

Ciao,
è un argomento molto interessante, sono Apple-dipendente.... mi indichi una app ?
Grazie guliR

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 lug 2017, 11:19 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

:handshake: grazie infinitamente ora provo una app poi ti faccio sapere comunque grazie ancora per la tua disponibilità :cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 0:10 
Non connesso

guliR ha scritto:
Ciao,
è un argomento molto interessante, sono Apple-dipendente.... mi indichi una app ?
Grazie guliR

Presence, ottima app, va installata su ogni device, fare una registrazione dalla app, quindi accedere sui device 2 o più, dipende quanti ne hai disponibili, attivare la visualizzazione della cam, a questo punto vai sul device ricevitore, e avrai la possibilità di accedere alle varie Cam, in quanto riconosciute automaticamente perché loggate con la stessa utenza. La app è molto complessa, ma ha moltissime funzioni, come il motion detect è la possibilità di registrare il filmato, interagire a distanza con il device che sta riprendendo, come per esempio accendere il flash, audio ecc. Io la sto ancora testando, c'è anche una versione pro, ma non so cosa abbia di più.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 8:27 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
cupeppe ha scritto:
prova con questo
https://play.google.com/store/apps/deta ... bcam&hl=it
ci sono recensioni positive, non usando android, non posso darti una mia preferenza
ce ne sono tanti, è una tua scelta personale, vedere con quale ti trovi meglio

ciao, facci sapere

ps. con l'uso del telefono e magari con un flash incorporato, tiri anche sul tardi, con amici ci divertiamo anche durante la sera.

bello lo provo pure io :cheers: https://youtu.be/MaeZ2uJUAZE

Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 17:36 
Non connesso
Supporter
Supporter

@cupeppe
:clap: :yes:

Funziona :grazie: anche da cell a Ipad

Grazie

GuliR

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 18:04 
Non connesso

Felice di aver reso un buon servizio :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 18:06 
Non connesso

Si infatti approfittando della cosa l'ho installata su 3 telefoni in famiglia è un tablet, la cosa funziona senza troppo stress.

Profilo  

[ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]