Regolamento sezione Armi & Polveri.

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2649
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Regolamento sezione Armi & Polveri.

#1 Messaggio da codicehex »

Premessa: AirGunsItaly è un forum nato per discutere e trattare di armi ad aria compressa. Tale argomento è, e rimane, il principale tema di discussione. Ciò premesso, a seguito di un sempre crescente numero di argomenti e/o topic trattanti le armi da fuoco, lo Staff ha deciso di dedicare uno spazio a tali argomenti, principalmente per non costringere gli amici interessati a questa materia a dover dirottare le loro discussioni in altri forum e per non mescolare argomenti sostanzialmente diversi tra loro. Questa sezione verrà monitorata con attenzione e in un prossimo futuro verranno designati uno o più moderatori in grado di gestirne gli argomenti con la giusta conoscenza della materia. Soprattutto in tema di ricarica, stante l'alta pericolosità della materia trattata, vi sarà tolleranza zero per argomenti e/o atteggiamenti che possono in qualche modo mettere a repentaglio la salute e/o la sicurezza dei neofiti, di cui comunque lo Staff non può essere ritenuto responsabile (Art.10 e Art.5 del regolamento generale). Ricordandovi quindi che l'argomento trattato non è materia di cui lo Staff ha pari esperienza se riportata alle armi a/c, ci affidiamo come sempre all'intelligenza ed al buon senso di voi amici, certi che come sempre accaduto, tratterete questo argomento con i giusti modi, così come sempre fatto. Se non fossimo infatti più che certi dell'alto senso di responsabilità che vige in questo forum, da parte di tutti voi, non avremmo mai aperto questa sezione. Naturalmente e come già previsto dal regolamento generale, di cui questo stralcio è parte integrante, lo Staff si riserva d'intervenire in tempi e modalità totalmente discrezionali. Specifichiamo infine che questa sezione come tutte le altre sezioni del forum dovrà trattare tematiche strettamente tecniche e/o relative al tiro sportivo. Non saranno quindi consentiti argomenti che richiamino in alcun modo la caccia, in qualsivoglia forma. Qualsiasi argomento che conterrà quindi riferimenti diretti o indiretti all'abbattimento di animali o comunque all'attività venatoria, verrà prontamente rimosso senza eccezione alcuna.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Bloccato

Torna a “Armi & Polveri”