AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#49 Messaggio da sp57 »

Mi pare che l'argomento lo abbia iniziato STEFANO ed anche se siamo a casa di altri mi pare che ognuno dovrebbe potere dire la sua ed il bastian contrario in questo caso mi pare che sia stato COBRA che ha risposto: "Infatti nel br depo hanno tutti bsa ahahahah fai facciamo i seri"
Comunque ognuno a casa sua invita chi vuole......
:cheers:
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Ilmastro92
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 574
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2016, 12:37
7
Località: Cosenz
Le mie Armi: Air arms pro sport 16 j 4,5 calcio ginb
Beretta 692
Età: 31

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#50 Messaggio da Ilmastro92 »

Ragazzi vi invito a leggere i commenti sui vari topic
Non è essere di parte, ma sentire sempre le solite menate per fare flame è un po' brutto
Poi vi ripeto
Non ho nulla contro o pro nessuna marca
Ho una air arms pro sport
Ma se bsa facesse modelli convincenti dal punto ei vista ingegneristico why not?
La r10 dal punto di vista estetico è fantastica
Ma poi ha dato risultati non all'altezza
E poi nel regno unito dove le usano per il loro vero scopo non sono ben viste ma questo è un dato di fatto basta andare a vedere
Ma il punto è che io posso dire ciò che mi pare
Posso anche dire che la carabina a molla del nonno è più performante della pardini olimpica
Ma non posso permettermi di dire che una persona è idiota o cialtrone
È una questione di educazione
Siamo gentiluomini o no?

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#51 Messaggio da sp57 »

Appunto
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
redintense
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1073
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 11:59
11
Località: Orzinuovi
Età: 56

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#52 Messaggio da redintense »

A me hanno "smarronato" tutti due....perciò se banni uno banni anche l'altro....

Avatar utente
cobra89
Supporter
Supporter
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 1:45
12
Le mie Armi: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Età: 35

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#53 Messaggio da cobra89 »

Reditense importante che quando hai avuto bisogno per l'acquisto dell' edgun 6,35 mi hai chiesto come era e se conoscevo ex proprietario ora fai finta che non conosci... Anche tu mi sembra che non sei pacifico, nell'altro topic sulla edgun, aquistar ha fatto un semplice appunto, cosa che ci poteva stare visto le immagini , dicendo che sembravo viti cinesi e le stesse rifiniture della carabina cinesi ti sei arrabbiato e gli hai inveito contro ma ci sta quando ti senti toccato in qualcosa che conosci bene ed è di ottima qualità .Sicuramente mi scuso con tutti se in questi giorni ci sono stati dibattiti inutili ma fino a quando si parla di carabine Ok ma il problema che Stefano è andato sul personale senza neanche conoscermi e parlando pure di fantomatiche sponsorizzazioni inesistenti facendo credere che c'erano interessi dietro quando io non vedo un'euro da nessuno ma lo faccio solo per passione e ne ho spesi veramente tanti soldi per poter toccare con mano e poi parlare e dare i miei umili Consigli. Buon forum a tutti!!
Cobra
kalibrgun cricket skeleton .25 nikko 8-32x60
tikka t3 varmint .223 vortex viper hs-t 6-24x50
Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#54 Messaggio da carlino »

a mio modesto parere a prescindere su quello che si dice e si commenta Non bisogna dare dei titoli personali offensivi ma rimanere nell argomento e stop se poi non lo ritieni coerente con le proprie idee abbandoni la discussione ma non aggravi il post. per rileggere il tutto ci vorrebbe una settimana
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
redintense
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1073
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 11:59
11
Località: Orzinuovi
Età: 56

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#55 Messaggio da redintense »

cobra89 ha scritto:Reditense importante che quando hai avuto bisogno per l'acquisto dell' edgun 6,35 mi hai chiesto come era e se conoscevo ex proprietario ora fai finta che non conosci... Anche tu mi sembra che non sei pacifico, nell'altro topic sulla edgun, aquistar ha fatto un semplice appunto, cosa che ci poteva stare visto le immagini , dicendo che sembravo viti cinesi e le stesse rifiniture della carabina cinesi ti sei arrabbiato e gli hai inveito contro ma ci sta quando ti senti toccato in qualcosa che conosci bene ed è di ottima qualità .Sicuramente mi scuso con tutti se in questi giorni ci sono stati dibattiti inutili ma fino a quando si parla di carabine Ok ma il problema che Stefano è andato sul personale senza neanche conoscermi e parlando pure di fantomatiche sponsorizzazioni inesistenti facendo credere che c'erano interessi dietro quando io non vedo un'euro da nessuno ma lo faccio solo per passione e ne ho spesi veramente tanti soldi per poter toccare con mano e poi parlare e dare i miei umili Consigli.
1° Io ho detto che non conosco nessuno dei due di persona
2° Aquistar è come te, parli di edgun e se ne esce con la cricket, tu quando si parlava di cricket te ne uscivi con AA
3° Se non ricordo male ti chiesi info sulla .30 (e vai a rileggere la tua risposta),la 6.35 l'avevo da mò...
4° Sulle sponsorizzazioni, soprattutto per quanto riguarda la Lady,tu ti sei trovato bene, io manco per niente e come me puoi chiedere ad altri possessori di Matador
Comunque come tu esprimi i tuoi pareri io esprimo i miei....bannato uno bannato l'altro!!!

Avatar utente
cobra89
Supporter
Supporter
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 1:45
12
Le mie Armi: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Età: 35

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#56 Messaggio da cobra89 »

Ma ditemi dove ho aggravato il post...?? Se devi fare un confronto lo devi fare bene o non lo fai ha fatto 2 cartellini questa è meglio di quella best of the best.. L'altra é una merda blasone inutile !! L'ho detto io sono Dio!!! chi faceva un minimo appunto era un fazioso o di parte... Può essere che una carabina spara meglio I jsb 0.547 dell'altra??? Che sia mai!!! una merda e l'altra è best of the best!!! Io ho detto solo non parlare in assoluto a te piace bsa ok ma non c'è bisogno di parlare male di una carabina offendendo i possessori (io neanche ne ho più AA) per innalzare la tua...
Cobra
kalibrgun cricket skeleton .25 nikko 8-32x60
tikka t3 varmint .223 vortex viper hs-t 6-24x50
Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Avatar utente
cobra89
Supporter
Supporter
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 1:45
12
Le mie Armi: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Età: 35

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#57 Messaggio da cobra89 »

redintense ha scritto:
cobra89 ha scritto:Reditense importante che quando hai avuto bisogno per l'acquisto dell' edgun 6,35 mi hai chiesto come era e se conoscevo ex proprietario ora fai finta che non conosci... Anche tu mi sembra che non sei pacifico, nell'altro topic sulla edgun, aquistar ha fatto un semplice appunto, cosa che ci poteva stare visto le immagini , dicendo che sembravo viti cinesi e le stesse rifiniture della carabina cinesi ti sei arrabbiato e gli hai inveito contro ma ci sta quando ti senti toccato in qualcosa che conosci bene ed è di ottima qualità .Sicuramente mi scuso con tutti se in questi giorni ci sono stati dibattiti inutili ma fino a quando si parla di carabine Ok ma il problema che Stefano è andato sul personale senza neanche conoscermi e parlando pure di fantomatiche sponsorizzazioni inesistenti facendo credere che c'erano interessi dietro quando io non vedo un'euro da nessuno ma lo faccio solo per passione e ne ho spesi veramente tanti soldi per poter toccare con mano e poi parlare e dare i miei umili Consigli.
1° Io ho detto che non conosco nessuno dei due di persona
2° Aquistar è come te, parli di edgun e se ne esce con la cricket, tu quando si parlava di cricket te ne uscivi con AA
3° Se non ricordo male ti chiesi info sulla .30 (e vai a rileggere la tua risposta),la 6.35 l'avevo da mò...
4° Sulle sponsorizzazioni, soprattutto per quanto riguarda la Lady,tu ti sei trovato bene, io manco per niente e come me puoi chiedere ad altri possessori di Matador
Comunque come tu esprimi i tuoi pareri io esprimo i miei....bannato uno bannato l'altro!!!
Ok giusto che dici la tua va bene anche se abbiamo parlato della 6,35.Ti ripeto odio chi per innalzare la propria carabina deve dire che le altre sono merda. La cricket è buona come la AA e la edgun suona diverso di dire la edgun é la migliore le altre sono ciofeche esempio... per il resto ognuno può dire quello che vuole nei limiti di un forum e per la convivenza comune... Importante non andare sul personale. Io mi sono trovato bene con e la mia daystate quando ho avuto piccoli problemi è statà sempre disponibile, quindi io parlo della mia esperienza, mi dispiace che tu invece no con la tua edgun.
Cobra
kalibrgun cricket skeleton .25 nikko 8-32x60
tikka t3 varmint .223 vortex viper hs-t 6-24x50
Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#58 Messaggio da Carlo5 »

@ redintense Se permetti e dico purtroppo siamo noi moderatori che dobbiamo gestire certe situazioni e nessuno è autorizzato a criticarle!
Ti rispondo in mp cosi non sporchiamo ulteriormente il forum e capisci che quello che vedete voi non è tutto e che quando prendiamo una decisione è perchè non possiamo farne a meno..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
cobra89
Supporter
Supporter
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 1:45
12
Le mie Armi: Air arms prosport 16j .177
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl extra fac .22 reg. by pippo engineering & co -ginb ft01 black mamba
Età: 35

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#59 Messaggio da cobra89 »

Mi scuso con tutti per queste discussioni inutili ora é meglio andare avanti più che altro è deleterio per lo staff.
Cobra
kalibrgun cricket skeleton .25 nikko 8-32x60
tikka t3 varmint .223 vortex viper hs-t 6-24x50
Air Arms s410 sl Xtra fac .22 konus m30 8-32x52 reg. by pippo
Daystate wolverine 303 hawke sidewinder30 6-24x56
ImmagineImmagine Immagine

Avatar utente
redintense
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1073
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 11:59
11
Località: Orzinuovi
Età: 56

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#60 Messaggio da redintense »

Carlo5 ha scritto:@ redintense Se permetti e dico purtroppo siamo noi moderatori che dobbiamo gestire certe situazioni e nessuno è autorizzato a criticarle!
Ti rispondo in mp cosi non sporchiamo ulteriormente il forum e capisci che quello che vedete voi non è tutto e che quando prendiamo una decisione è perchè non possiamo farne a meno..
Ciao Carlo5,
verissimo che ne abbiamo chiarito in MP,senza rancore ma siamo in un forum e le critiche vanno accettate ,
questo è il mio "democratico" pensiero,altrimenti finiremmo in un forum "anarchico"

Ilmastro92
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 574
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2016, 12:37
7
Località: Cosenz
Le mie Armi: Air arms pro sport 16 j 4,5 calcio ginb
Beretta 692
Età: 31

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#61 Messaggio da Ilmastro92 »

Carlo5 ha scritto:@ redintense Se permetti e dico purtroppo siamo noi moderatori che dobbiamo gestire certe situazioni e nessuno è autorizzato a criticarle!
..
O in un forum poco democratico
Carlo5 ha ragione sul fatto che il rispetto che deve essere la prima cosa tre le persone del forum
Però la libertà di esprimersi non deve mai mancare
Le critiche sono sempre costruttive se ben fatte :)

Avatar utente
aquistar
Supporter
Supporter
Messaggi: 2755
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 16:18
10
Località: Genova
Le mie Armi: KalibrGun Cricket 5,5
HAWKE Sidewinder 10-50x60

Air Arms TX200 MK3 kit C5
HAWKE Sidewinder 8-32x56

Walther LGU Master pro
Vector Optics Titan 10-40x56

Air Arms S410
Konus 12,5-50x56

Crosman 1377c
Vector Optics 1x23x34 Multi Reticle Reflexive holographic

Benjamin Marauder Pistol 2220
Leapers UTG 30mm SWAT 3-12 x 44
Età: 53

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#62 Messaggio da aquistar »

redintense ha scritto: 1° Io ho detto che non conosco nessuno dei due di persona
2° Aquistar è come te, parli di edgun e se ne esce con la cricket, tu quando si parlava di cricket te ne uscivi con AA
3° Se non ricordo male ti chiesi info sulla .30 (e vai a rileggere la tua risposta),la 6.35 l'avevo da mò...
4° Sulle sponsorizzazioni, soprattutto per quanto riguarda la Lady,tu ti sei trovato bene, io manco per niente e come me puoi chiedere ad altri possessori di Matador
Comunque come tu esprimi i tuoi pareri io esprimo i miei....bannato uno bannato l'altro!!!
Volevo solo rispondere visto che sono stato messo in mezzo per altri motivi.
Innanzitutto volevo dire a redintense che io ho parlato di edgun matador la cricket l'hai tirata fuori tu non io.
Se vuoi schiarirti le idee leggi pure : viewtopic.php?f=4&t=39766&start=176" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho risposto alla tua uscita sulla Cricket.

Riguardo questa situazione invece la mia opinione personale è che purtroppo leggere il forum in certe occasioni era piuttosto pesante e fastidioso.
Per un moderatore ed in questo caso per l'amministratore dover escludere un membro non è sicuramente una cosa piacevole e purtroppo in parte anche una sconfitta ma ad un certo punto bisogna prendere dei provvedimenti.

Si può anche inneggiare con forza e decisione una carabina piuttosto che un'altra spiegando le motivazioni ma non per questo bisogna offendere gli altri.

Trovo giusta la decisione di mettere un freno e l'unico modo alla fine resta l'espulsione.
A tutti poi può capitare una giornata no ma non mesi...
MARCO



Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#63 Messaggio da Carlo5 »

@ redintense @ Ilmastro92 Il regolamento parla chiaro
Articolo 5: punto q)
Spiegazioni e/o critiche sull'operato dello Staff, dovranno essere inoltrate esclusivamente in forma privata.
Come ho già fatto con redintense vi saranno date spiegazioni per il nostro operato che non è democratico ma che viene attuato in base al regolamento.
Di essere democratici a noi non può interessare di meno!
Il titolo forum democratico viene utilizzato da forum che non avendo voglia di gestirlo lasciano scrivere tutte le porcherie di questo mondo specie ne confronti di gente che non è presente e dicono noi siamo democratici "alla faccia!"
A noi questa forma di democrazia non interessa, chi vuole scrivere da noi deve avere rispetto per chi legge, altrimenti va a scrivere in un forum democratico..
Postare in chiaro per criticare amministratori e moderatori è una mancanza di rispetto che non sta ne in cielo e ne in terra dopo tutto quello che fanno per cercare di portare avanti questo forum..
Sta all'iscritto accettare e meno il sistema AirgunsItaly che di certo non cambieremo per snaturarlo..
Le persone devono potersi collegare per togliersi qualche pensiero dalla testa e leggere in serenita continuare questa discussione va contro questi interessi che sono gli interessi principali di questo forum..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: AirArms s400 vs BSA Scorpion SE

#64 Messaggio da Carlo5 »

Permettetemi di aggiungere un ultima cosa che quasi quasi passa del tutto inosservata.
Siamo l'unico forum al mondo che abbiamo sempre dato i proventi delle nostre sponsorizzazioni: o in beneficenza o sotto forma di premi agli iscritti, e i vincitori le avete sempre votati voi alla luce del sole.
Questo dovrebbe voler significare qualcosa sulle persone che gestiscono AirgunsItaly per potersi fidare senza fare critiche in chiaro specialmente se non si sa come stanno le cose.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”