problemi rete dati tre

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7504
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

problemi rete dati tre

#1 Messaggio da giga65 »

Oggi ...praticamente black-out totale della rete sotto copertura dell'operatore Tre (Wind).

A parte un sussulto di funzionamento stamattina sul presto .... ed un brevissimo intervallo funzionante verso le 11 ......l'intera giornata è stata .....senza rete dati! Il telefono invece funzionava (almeno quello!).

Problema a livello nazionale con particolare evidenza al nord.

Dicono che ci stanno lavorando.

Ho colto questo "momento" per postare; ma non credo che domani andrà meglio.

La cosa strana è che immediatamente hanno letteralmente accecato sia il numero clienti generale (il 133) quanto quello assistenza dati lasciando quindi nel buio pesto e senza connessione!

Ho appena postato sul loro profilo facebook e , tenuto conto che i miei pagamenti sono in super regola, gli ho scritto che il loro è un atteggiamento degno di un'azienda del terzo mondo; c'è nome e cognome quindi , se vogliamo discutere ..... discutiamo!

E meno male che non siamo stati "attaccati" dai vigili urbani di San Marino!
Giulio

Avatar utente
tri.ma
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 10617
Iscritto il: giovedì 8 luglio 2010, 9:02
13
Località: Roma RM
Le mie Armi: BOMBE
Età: 62

Re: problemi rete dati tre

#2 Messaggio da tri.ma »

ho avuto problemi anche io, e sto a 100 mt dalla sede wind.
ma gia' dal pomeriggio di ieri mi sembra tornata la normalita'. vero il 133 non risponde.
probabilmente chissa' cosa stanno facendo per dare spazio, o meglio banda, a iliad.
questo significa che sono piu importanti gli accordi e guadagni commerciali, che la soddisfazione dei propri clienti, che logicamente per loro sono solo un parco buoi, gli unici serviti bene sono le reti aziendali.
io comunque mi appoggio a tre operatori, per fisso, cellulare e dati, internet.
se uno si comporta da nutella puzzolente lo mando.... come da link, senza compromettere il tutto

https://www.youtube.com/watch?v=xvHSUmp2qeA" onclick="window.open(this.href);return false;
le BOMBE sono come i funghi velenosi, mi piacciono da morire

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: problemi rete dati tre

#3 Messaggio da masivo »

Ho Wind e nel basso Veronese non ho notato problemi.

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: problemi rete dati tre

#4 Messaggio da codicehex »

A quanto pare c'è stato un problema bello esteso:

https://www.corriere.it/tecnologia/18_l ... 079c.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao.
G.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7504
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: problemi rete dati tre

#5 Messaggio da giga65 »

Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare ..... stamattina il funzionamento era già ripristinato; per il momento nessun problema particolare nel corso della giornata.

Mi auguro che anche nel resto d'Italia la situazione sia già normalizzata o in rapido miglioramento.

:friends:
Giulio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”