recensione PROGRESSIVA

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: recensione PROGRESSIVA

#17 Messaggio da carlino »

Duple!!!! Conosco ma non ci sono mai stato.. Com'era???
Immagine Immagine Immagine

Andrea%
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 553
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2017, 21:33
6
Località: Levanto
Le mie Armi: Stoeger f40 venduta
Baikal izh61 venduta
Hw 50s
Walther lgv challenger ultra
Fas 6004
Età: 45

Re: recensione PROGRESSIVA

#18 Messaggio da Andrea% »

Ciao carlino :handshake: ,il duple’ era una discoteca a serricciolo di aulla,molto in voga negli anni 90’, noi ci si andava prevalentemente il venerdì sera perché l’ingresso costava meno...il sabato era magia pura...ricki leroi,franchino,bresciani e molti altri....aveva un ottima reputazione tra gli amanti del genere e pessima tra i buonisti ingessati....gli anni più belli della mia vita sono passati anche di lì!!!musica fantastica e giusto per farti un’idea questa era una delle aperture https://m.youtube.com/watch?v=FXvyg5URx50" onclick="window.open(this.href);return false; ....

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: recensione PROGRESSIVA

#19 Messaggio da carlino »

Stupendo brano almeno per me peccato non aver partecipato almeno una volta. Il genere con base tastiera elettronica piace molto :cheers: franchino.. :yes:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
adry
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1172
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2018, 14:44
6
Località: siracusa
Le mie Armi: Mistral strong ,gamo p900 .colt1911, gamo af10 pca , perfecta rs30 ,striker 700 aso2 ,
Età: 61

Re: recensione PROGRESSIVA

#20 Messaggio da adry »

Anni 80 ,solo u2 ,simple mind ,Litfiba ,e denovo ....
Si ballava a manetta .....e dopo garage con divanetti ..copertine e j&b .....fidanzato dopo 15 minuti .
.dopo qualche ora ...di nuovo single ....che tempi d' oro ....no droghe ....abolite a priori ,nemmeno fumo .
Chi non ha sogni
Non ha mai vissuto la vita

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: recensione PROGRESSIVA

#21 Messaggio da carlino »

Andrea% ha scritto:Ciao carlino :handshake: ,il duple’ era una discoteca a serricciolo di aulla,molto in voga negli anni 90’, noi ci si andava prevalentemente il venerdì sera perché l’ingresso costava meno...il sabato era magia pura...ricki leroi,franchino,bresciani e molti altri....aveva un ottima reputazione tra gli amanti del genere e pessima tra i buonisti ingessati....gli anni più belli della mia vita sono passati anche di lì!!!musica fantastica e giusto per farti un’idea questa era una delle aperture https://m.youtube.com/watch?v=FXvyg5URx50" onclick="window.open(this.href);return false; ....
https://www.youtube.com/watch?v=FXvyg5URx50" onclick="window.open(this.href);return false;




non so più in che lingua dirlo :bluwall:
và inserito anche l'intera stringa dell'indirizzo YouTube
Immagine Immagine Immagine

Andrea%
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 553
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2017, 21:33
6
Località: Levanto
Le mie Armi: Stoeger f40 venduta
Baikal izh61 venduta
Hw 50s
Walther lgv challenger ultra
Fas 6004
Età: 45

Re: recensione PROGRESSIVA

#22 Messaggio da Andrea% »

Grazie carlino! Alle volte col telefono non riesco a postare correttamente.....

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: recensione PROGRESSIVA

#23 Messaggio da carlino »

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: tra paesani si ci aiuta :afro:
Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”