Ciao ragazzi...

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Mauro1960

Ciao ragazzi...

#1 Messaggio da Mauro1960 »

https://www.triesteprima.it/cronaca/spa ... morti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.triesteprima.it/cronaca/omi ... -dopo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.triesteprima.it/cronaca/pie ... este-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
poliziotti-uccisi-trieste.jpg

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8111
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: Ciao ragazzi...

#2 Messaggio da cercla »

:cry:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Ciao ragazzi...

#3 Messaggio da Carlo5 »

La rabbia e lo sconforto vengono spontanei, poveri ragazzi e povere famiglie..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Andrea1982
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1006
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 18:43
9
Località: Napoli
Età: 41

Re: Ciao ragazzi...

#4 Messaggio da Andrea1982 »

Non è nè la prima e nè l'ultima notizia che leggo, di questo inaudito squallore.
La domanda che mi pongo sempre è: a cosa servono le pistole ai militari se esse non vengono usate correttamente?
Ho profondo rabbia e odio in questa italia che non ci tutela in niente.

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Ciao ragazzi...

#5 Messaggio da nicola »

non facciamoci domande a cui risponderemmo solo con lo sconforto del momento

la perdita dei due poliziotti è un altra Ingiustizia nei confronti di chi si prodica per la Sicurezza Pubblica :cry:

ma attenzione, non facciamo passare in secondo piano l'omicidio della giovane mamma,
da parte del l'ex marito,
e pensare che lei lo aveva anche denunciato per violenze
il solito Omicidio annunciato :cry:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13456
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Ciao ragazzi...

#6 Messaggio da sandro58 »

Ho visto delle scene aggiaccianti stasera al TG
L'assassino dei due poveri poliziotti usciva all' aperto sparando a due mani come NIKITA, dopo aver sottratto le armi a tutti e due i ragazzi e averli uccisi.
Mi viene da pensare che il tipo sia stato addestrato per compiere atti terroristi in qualche campo paramilitare,
altrimenti se fosse stato un semplice delinqentello come poteva avere una simile destrezza??
:sad: :embarassed:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
dany-italia
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4493
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2015, 18:46
8
Località: torino
Le mie Armi: DAYSTATE RENEGADE CAL.5.5 (LA MIA PREFERITA)
KALIBRGUN CRICKET 2 TACTICAL 60 WTC CAL. 6.35
WEIHRAUCH HW97K (MECCANICA TOTALMENTE ARTIGIANALE)CAL.4.5

ottiche :ATHLON -DISCOVERY- E UNA KONUS M30 12,5-50X56 INUTILIZZATA IN VENDITA .
Età: 67
Contatta:

Re: Ciao ragazzi...

#7 Messaggio da dany-italia »

purtroppo Sandro ,in certe nazioni (rep.dominicana )le armi sono di casa(in quanto legali) ed il loro utilizzo altrettanto ,basta non avere precedenti e si possono portare appresso in ogni dove ,e anzi e' buona norma ostentarle onde evitare di essere soggetti a atti delinquenziali,io ho frequentato per molto tempo la rep.dominicana e le sparatorie erano piuttosto comuni ,quindi il fatto che quest'assassino avesse questa dimestichezza non mi stupisce ,mi stupisce invece sia riuscito a entrarne in possesso con le conseguenze che purtroppo ben sappiamo ,che riposino in pace ....
D A N I E L E

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13456
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Ciao ragazzi...

#8 Messaggio da sandro58 »

dany-italia ha scritto:.....con le conseguenze che purtroppo ben sappiamo ,che riposino in pace ....
purtroppo e' la triste realta' Daniele.
In un paese come il nostro, dove si ha a che fare con delinquenti sempre piu feroci e spietati, forse dovrebbero essere rivisti l' addestramento personale e le regole di ingaggio delle nostre forze dell' ordine.
Non tanto per essere piu' repressivi ma appunto per evitare, per quanto possibile, l' accadere di fatti come questo.
Mi e' capitato di vedere al poligono dei vigili e degli agenti a fare la prova di tiro periodica, che sa' tanto di compitino da svolgere per prendere la sufficienza.
La difesa personale e la difesa dei cittadini penso che sia un' altra cosa di saper tirare a fermo su un bersaglio di carta.

Gli appartenenti alle FFOO del nostro forum sicuramente avranno opinioni piu' approfondite delle mie semplici considerazioni e mi piacerebbe sentirne qualcuna.
:cheers:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
filemone
Supporter
Supporter
Messaggi: 3206
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 15:24
13
Località: Brescia
Età: 71

Re: Ciao ragazzi...

#9 Messaggio da filemone »

La Polizia municipale e guardie giurate ,se scelgono di portare un arma hanno obbligo di frequenza 3 volte anno ,iscrizione automatica alla Sezione ,da noi viene svolto sempre in giorni di chiusura a porte chiuse e a secondo dei soggetti si scelgono esercizi più o meno difficili ,chi da fermo (perchè alle prime armi) e chi in movimento avanti indietro di fianco e in ginocchio ,ma tutto è dato dalla persona del momento,alcuni frequentano abitualmente il TSN (a pagamento nei giorni di apertura normale) .
Ovviamente a porte chiuse è un sistema ,in giorni di apertura pubblica non si può usare la fondina ,estrazione ginocchio camminata ecc.ecc.
Sergio

Avatar utente
giorgio g
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 689
Iscritto il: martedì 16 maggio 2017, 13:11
6
Località: bergamo
Le mie Armi: :
gamo cfr igt depo
norconia b88 by caravan depo
wehirauch 30 s depo
swiss arms tg 1 depo
zoraki hp 01-02 light
browning 800 mag by caravan
gamo p 25
weihrauch 50 s depo
weihrauch 35 depo
diana panther f31 depo
Età: 58

Re: Ciao ragazzi...

#10 Messaggio da giorgio g »

Secondo me in caso di arresto manette subito anche per casi lievi,questo per tutelare le forze dell'ordine e per evitare gesti inconsulti,non sai mai con chi hai a che fare,circola gente addestrata che ti può uccidere solo con le proprie mani,gente sotto effetto di alcool o sostanze stupefacenti stimolanti che non avendo la giusta visione della realtà magari ti uccidono per il furto di una bicicletta, o magari un pluri pregiudicato che per un reato lieve gli si riaprono le porte del carcere.
Un paio di manette non hanno mai ucciso nessuno,ma l'omissione di questa procedura può portare a tragici eventi,in ogni ambito lavorativo mai abbassare la guardia l'infortunio è sempre dietro l'angolo,nel caso delle forze dell'ordine questo fattore viene amplificato.
Immagine
Giorgio Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”