Ancora poche ore poi, sarà finita.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13752
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Ancora poche ore poi, sarà finita.

#1 Messaggio da Sonosardo »

Felice e serena domenica a tutti voi. Eh si, ancora poche ore e poi, questi " arresti domiciliari " saranno finiti, rimanendo però sempre in allarme, che tutto fili liscio, senza abbandonarsi a facili e pericolosi festeggiamenti. Da domani in Sardegna saremo finalmente liberi, potrò rivedere la mia Cara Mamma i miei Fratelli, il mio Amore, portare un fiore al mio Caro Padre e naturalmente il mio pensiero va a tutte le Amiche e Amici di tutta l'Italia, che purtroppo hanno perso chi avevano di più Caro, la mia Preghiera tutti i giorni è rivolta a Loro che non ci sono più e ai loro Cari Familiari. Spero anche che la giornata di domani, sia da parte della Politica il momento buono per assumere i Giovani, riportare il lavoro dove non c'era, che le parole non rimangano un soffio nel vento ( che se è come il Maestrale che oggi abbiamo qui, disperde tutto in un attimo ). Che si riprenda il Lavoro, che si apra al Turismo, quello nostrano però, abbiamo una magnifica Terra, sfruttiamola, molti non conoscono la nostra bellissima Italia, fatta di grandi città d'arte, di piccoli paesini nascosti. Abbiamo un mare che ce lo invidiano in tutto il mondo, e allora, cosa aspettiamo? Stiamo tra noi, saremo più felici, i nostri soldi, spendiamoli qui, privilegiamo il " Made in Italy ". Un forte abbraccio a tutti voi :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Danilo66
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 754
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2019, 8:57
5
Località: Parma
Le mie Armi: Diana 46 full
Età: 58

Re: Ancora poche ore poi, sarà finita.

#2 Messaggio da Danilo66 »

So che è un discorso difficile, ma perché limitarci ai confini nazionali?
Se non siamo noi i primi a sentirci cittadini europei (in realtà io penso al pianeta, ma...), come possiamo pensare che si riesca? Imposto dall'alto?
E credo che oggi più di ieri sia importante e intuibile che essere insieme e uniti (di intenti) sia essenziale, sia per salute che per economia.
Da soli, isolati...temo che tanti giorni molto neri ancora ci aspettino.


Danilo

ginio47
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2901
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2012, 23:25
11
Località: Settimo Vittone TO
Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5
Età: 64

Re: Ancora poche ore poi, sarà finita.

#3 Messaggio da ginio47 »

Penso che sonosardo si riferisse al discorso che quando ci si potrà spostare anche tra le varie regioni o uscire dai confini nazionali e nel caso di qualcuno che abbia la possibilità a livello di soldi di fare qualche giorno o periodo di ferie e di qualche gita fuori porta, di iniziare a farli in Italia in modo da dare una mano ai nostri albergatori e a tutta la filiera del turismo nazionale; idem per quanto riguarda tutti i prodotti nostrani. Facciamo lo sforzo di fare ciò per un annetto o due! Abbiamo a disposizione il top tra turismo internazionale e prodotti agro-alimentari..che tanti ci invidiano.. cavolo!!!.. facciamoci furbi e iniziamo a sfruttarli noi e a darci una mano tra di noi (visto anche come ci considerano e aiutano certi stati europei) Pensiamo a risollevare prima la ns. economia...e non quella degli altri! Poi in un secondo tempo.. siamo sempre in tempo ad andare all'estero! Al contrario degli abitanti degli altri stati, ai quali manca sempre qualche cosa per poter avere il top, noi abbiamo tutto (clima, cibo, arte, mare, paesaggi, etc..) quindi come sarà possibile.. i turisti stranieri arriveranno sempre. :hi:
Virginio

Avatar utente
Lucky luke
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1375
Iscritto il: sabato 30 novembre 2019, 22:43
4
Località: Abbiategrasso ( MI)
Le mie Armi: Hw 977t 4,5 depo
Età: 51

Re: Ancora poche ore poi, sarà finita.

#4 Messaggio da Lucky luke »

Non vorrei essere catastrofista..........
Ma ragazzi il difficile e' ora nell' andare avanti.......consapevolmente......
Il ritornare indietro e' un' attimo.........non pensiamo sia finito tutto.....anzi.........
Gente occhi aperti rispetto per tutto e tutti......
Buona domenica a tutti
Ciauzzzz
Male non fare , paura non avere !!!!!!!
LUKE

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13752
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ancora poche ore poi, sarà finita.

#5 Messaggio da Sonosardo »

Esatto, ginio47 ha colto nel segno, iniziamo ad aiutarci tra di NOI, se penso che i Terremotati sono ancora nelle baracche, tanti blàblàblà e niente è stato fatto, che vergogna. Ma ha ragione anche Lucky luke, pensiamo prima a risollevarci noi, anche da soli, il coraggio la voglia non ci mancano, l'abbiamo saputo fare in altre tristi occasioni ( come la guerra ) ma ci siamo sempre Rialzati, e allora? Dai, rimbocchiamoci le maniche, CE LA FAREMO anche quest'altra volta, poi, poi, ci sarà tempo per uscire nuovamente fuori, e come dice il motto dei Dimonius ( la 151° Brigata Sassari ), Ajò, Fortza Paris. Andiamo, tutti insieme ( ce la faremo anche questa volta :whink: )
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Luigi 53
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 14 marzo 2020, 16:02
4
Località: Cavezzo
Età: 70

Re: Ancora poche ore poi, sarà finita.

#6 Messaggio da Luigi 53 »

Sonosardo ha scritto:Esatto, ginio47 ha colto nel segno, iniziamo ad aiutarci tra di NOI, se penso che i Terremotati sono ancora nelle baracche, tanti blàblàblà e niente è stato fatto, che vergogna. Ma ha ragione anche Lucky luke, pensiamo prima a risollevarci noi, anche da soli, il coraggio la voglia non ci mancano, l'abbiamo saputo fare in altre tristi occasioni ( come la guerra ) ma ci siamo sempre Rialzati, e allora? Dai, rimbocchiamoci le maniche, CE LA FAREMO anche quest'altra volta, poi, poi, ci sarà tempo per uscire nuovamente fuori, e come dice il motto dei Dimonius ( la 151° Brigata Sassari ), Ajò, Fortza Paris. Andiamo, tutti insieme ( ce la faremo anche questa volta :whink: )
:clapping: :handshake: :cheers:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”