Festa della MAMMA

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13752
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Festa della MAMMA

#1 Messaggio da Sonosardo »

Felice domenica a tutti voi e buona Festa della Mamma, per chi la ha ancora, per quelle che sono in Cielo, per quelle che soffrono, per quelle che hanno sofferto, per quelle che aiutano, per quelle che vivono in povertà, ma anche per quelle che vivono in ricchezza, per le nostre Care Mamme, sempre pronte ad aiutarci, quando siamo in difficoltà, a costo di grandi sacrifici, per le Mamme che lavorano ( e non solo in casa ), per le Mamme impegnate ultimamente in questa dura lotta ad un male invisibile e che ha portato via molte Preziose Vite, anche quelle di molte Mamme. Un forte abbraccio a Tutte loro ed anche alla mia, che rivedrò questo pomeriggio e starò con lei sino alla sera, anche se non mi riconoscerà, non mi parlerà, non dirà il mio nome, però mi farà un sorriso, ah quello si, da quando l'Alzheimer l'ha colpita, lei non sa più chi è, vive in un mondo tutto suo. Ma io lo so chi è e l'AMO da impazzire, più della mia stessa Vita. Auguri alle Vostre Mamme, alle vostre Fantastiche Mamme :heart:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Hello
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1812
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 16:58
8
Località: Milano
Le mie Armi: Weihrauch hw 977
kit C5
Hatsan AT 44 -10 4,5 Depo
Ottica Targa 3/9x40
Diana F240
Ottica Nikko stirling 4/12x50
Weihrauch HW 40
Età: 60

Re: Festa della MAMMA

#2 Messaggio da Hello »

:party: Auguri a tutte le Mamme :party:
-------------
Francesco
Il mio laboratorio

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Festa della MAMMA

#3 Messaggio da giehas »

anche io faccio gli auguri a tutte le mamme,e anche alla mia adorata madre che da qualche anno non c'e' piu' e anche lei non ci riconosceva piu' a causa dell 'Alzheimer
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”