Dai, ci siamo quasi

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13722
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Dai, ci siamo quasi

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti voi, felice sabato e buon fine settimana. Beh, e allora? Siamo pronti per lunedì? Speriamo bene, finalmente con qualche restrizione, apriranno un po' tutti. Spero che qualcuno, preso dall'euforia, non si lasci andare a festeggiamenti troppo allegramente, ma che si continui a tenere la guardia sempre alta. Qui a Quartu poi, hanno abolito l'autocertificazione per andare in un altro Comune ( Cagliari in questo caso, io la usavo per andare dalla mia Cara Mamma che purtroppo ha un grave problema di salute ), ma ora gli spostamenti con l'autocertificazione li hanno richiesti solamente per lo spostamento tra Regioni. Speriamo anche che sia un estate piacevole, non vedo l'ora di andare al mio bel Paese, e voi? Come vi state organizzando? I Poligoni stanno riaprendo? I campi privati? Si sa qualcosa in merito? Dai, vi vedo, state lucidando i gioielli, oliando gli scatti, munizioni pronte, cartucce ricaricate e ajò, via, si parte a fare qualche bella sparacchiata da soli o in compagnia, vero? Dai, speriamo che tutto vada per il meglio, senza dimenticarci di quei Cari Amici che non ci sono più e un grande " In bocca a lupo " a tutti :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Dai, ci siamo quasi

#2 Messaggio da gil1912 »

...beato te Gianni che sei così ottimista, qui in Valle Seriana lo siamo un po' meno.
Abbiamo passato un periodo molto difficile e inacasinato, io personalmente sono fermo
in casa da oltre due mesi. Spero che pian piano la situazione si vada normalizzando ma
credimi: tra il dire e il fare c'è do mezzo il mare, specie per chi ha patologie pregresse.
Un caro saluto.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13722
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Dai, ci siamo quasi

#3 Messaggio da Sonosardo »

Oh Giuliano, mi spiace tantissimo, il mio voleva essere un messaggio di buon augurio, specie per quelle zone dove c'è stata tanta sofferenza. Sarà che qui in Sardegna s'è sentito un po' meno, ma anche noi abbiamo avuto i Nostri Cari Amici da piangere, certo, non come da voi, per carità, che atroce sofferenza e il peggio è che sino adesso non sia stata trovata una soluzione. Un caro forte abbraccio da parte mia.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”