Ringraziamo il padreterno

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
guliR
Supporter
Supporter
Messaggi: 1085
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 15:26
13
Località: Trento
Età: 72

Ringraziamo il padreterno

#1 Messaggio da guliR »

https://www.youtube.com/watch?v=wD-wEbZ ... e=emb_logo" onclick="window.open(this.href);return false;


Non commento
Ciao
GuliR


inserite sempre anche la stringa di YouTube per intero

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13441
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Ringraziamo il padreterno

#2 Messaggio da sandro58 »

:whew:
Me la sarei fatta sotto!!!
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8098
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Ringraziamo il padreterno

#3 Messaggio da sniper70 »

Bravissimo...fai i complimenti a tuo figlio per il coraggio e freddezza dimostrata

Un caloroso saluto

Fabio :cheers:
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

angor

Re: Ringraziamo il padreterno

#4 Messaggio da angor »

mamma mia che paura...mi sono spaventato solo a vedere il video.

secondo me, introdurre un predatore delle dimensioni degli orsi in ambienti che, volenti o dolenti, sono ormai inadatti ad accoglierli, sia per mancanza delle loro prede naturali, sia per la presenza consolidata dell'uomo è stato un errore.
A meno di considerare di concedergli i territori montani in esclusiva a loro, cancellare i sentieri che li attraversano e ogni altra presenza umana (pascoli ecc).

Sono animali troppo pericolosi e troppo imprevedibili, la gestione degli eventuali incontri ravvicinati non è nella facoltà delle persone...non basta, insomma, seguire i comportamenti corretti e "rimanere calmi".

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Ringraziamo il padreterno

#5 Messaggio da sp57 »

Chissà se l'orso pensa la stessa cosa degli uomini...... :grin:
Io in montagna ci vado spessissimo, ma sono stato morso 2 volte da cani di pastori ed orsi non ne ho mai visti, chiaro che un orso che circola libero, se lo incontri fa molta paura, ma anche un pit bull in piena città non è raccomandabile...
Bisogna sempre stare attenti....
Comunque per fortuna non è successo nulla :handshake:
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

fabio848
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:18
5
Località: pordenone
Età: 38

Re: Ringraziamo il padreterno

#6 Messaggio da fabio848 »

Il ragazzo ed il tipo che si preoccupa ovviamente di filmare il tutto (perchè ormai è questa la priorità) deve ringraziare il padre eterno solo per un semplice motivo: l'orso non aveva fame.......

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7504
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: Ringraziamo il padreterno

#7 Messaggio da giga65 »

Già! E' andata bene, ma se è vero che la fortuna premia gli audaci, certamente non ama gli stolti e tende a punire i cretini (spesso ma non sempre!).
Probabile che il bestione fosse in giro più per il classico controllo del suo territorio che non per sfamarsi e quindi è andata bene, ma è consigliabile non riprovarci.

Quanto a filmare con lo smarthphone ..... no comment!
Giulio

Avatar utente
guliR
Supporter
Supporter
Messaggi: 1085
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 15:26
13
Località: Trento
Età: 72

Re: Ringraziamo il padreterno

#8 Messaggio da guliR »

Una bella camicetta sgargiante, il chiaccherio di 7-8 persone poco sotto, la pancia bella piena di germogli primaverili ....
E' andata molto bene !
Non commentiamo il cineasta.... semplicemente pazzesco.
Ciao
guliR

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13748
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ringraziamo il padreterno

#9 Messaggio da Sonosardo »

Perdonami, ma non riesco a vedere il video, vedo solamente la pagina bianca :worried:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13748
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ringraziamo il padreterno

#10 Messaggio da Sonosardo »

Urca, l'ho appena visto, ringraziare il Padreterno? Ma anche tutti i Santi che erano presenti su quel territorio, se il ragazzino fosse entrato in panico, non so come sarebbe andata a finire. Questi esemplari raggiungono una velocità di circa 70 km all'ora e mantengono l'andatura sino a che non hanno raggiunto ehm, la preda. Ma per fortuna è andato tutto bene e lo può raccontare, ma la prossima volta se dovesse ricapitare, occhio e prudenza, sempre.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

angor

Re: Ringraziamo il padreterno

#11 Messaggio da angor »

ma, scusa, occhio e prudenza in che senso? da quello che si vede nel video, in pratica si sono trovati l'orso dentro in quella macchia di cespugli...non credo che stessero andando a cercarlo....cosa avrebbero dovuto fare di diverso in termini di prevenzione o prudenza per evitare di incontrarlo o per uscirne meglio?
L'unica prudenza che mi viene in mente, pensando di poter finire letteralmente addosso ad un orso nascosto nei cespugli di un prato di montagna, è portarmi una desert eagle...oppure non andare in montagna.

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13748
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ringraziamo il padreterno

#12 Messaggio da Sonosardo »

Occhio e prudenza nel senso che se si frequentano posti dove possono essere abitati da questi Animali, il trovarseli improvvisamente vicini ( senza per forza andare a cercarli, e ci mancherebbe pure ), deve portare alla massima prudenza, tutto qui.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”