Lettore PDF

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Lettore PDF

#1 Messaggio da Carlo5 »

Ho comprato un computer nuovo ed aveva pre-caricato il lettore PDf Adobe reader in Inglese serviva solo per leggere i file PDF in oltre molto lento ad aprirsi...
Quindi mi son messo alla ricerca ed ho trovato quello che giudico il miglior lettore gratuito che abbia mai provato in Italiano...

Nitro PDF Reader:
Oltre ad essere un ottimo lettore, permette la creazione di file PDF a partire da qualsiasi file stampabile (doc, xls, jpg, bmp, ecc..), semplicemente trascinando il file sull’icona del programma.
Permette:
L'estrazione di testo e immagini, Ddigitazione del testo direttamente sulla pagina PDF, ecc…
permette la creazione di file PDF da oltre 300 formati diversi, commenti, revisione, compilazione e salvataggio di moduli PDF, Estrazione di testo e immagini,
Consente di "timbrare" le pagine di un PDF con la tua firma scritta a mano, ecc...
Nitro PDF Software offre un servizio di conversione gratuita on-line per convertire un file PDF in un documento DOC (Word), Testo (RTF) o Excel (XLS).
L'apertura dei documenti è molto veloce..
Molto più che un semplice lettore... :yes:

Il sito del produttore: http://www.nitroreader.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel sito esiste anche la versione Pro a Pagamento...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”