Assistenza elettrodomestici

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
d16851
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2012, 10:17
12
Località: Roma
Le mie Armi: Hammerli AF 20
AirMagnum 850 legno
Umarex Desert Eagle Magnum
Fas AP601
Weihrauch HW977
Età: 72

Assistenza elettrodomestici

#1 Messaggio da d16851 »

Stamattina, dopo appuntamento telefonico, viene a casa un tecnico per riparare il forno elettrico della cucina.
5 minuti, apre il forno vede e richiude il forno.
Scrive che c'è il "disgiuntore" guasto e mi lascia quel foglio dicendomi che deve ordinare il pezzo. La riparazione verrà in totale 70-80 Euro.
Poi mi chiede un acconto per il pezzo di 35 Euro che scrive di aver ricevuto su un altro foglio.
A questo punto, dopo avergli dato i soldi, gli chiedo di lasciare un pegno a garanzia del fatto che ritornerà a finire il lavoro, il cappello, il cappotto, due cacciaviti, quello che preferisce.... :evil: :evil:
Se la sua ditta non si fida di me perchè io dovrei fidarmi della sua ditta? :grin: :grin: :grin:
Resta esterrefatto, mi dice che la sua è una ditta seria, ed io imperturbabile rispondo che anche io sono una persona seria, ma che se la mattina uno invece di darmi il buongiorno mi manda a quel paese non può pensare che io gli risponda : buongiorno a lei. Gli dirò: ma vacci te!! :bluwall: :bluwall:
Vi domanderete se sono un rompino.............. SI. Ma se al primo anno di ragioneria si insegnasse che il primo scopo dell'attività non è il guadagno (che è invece la logica conseguenza) ma la soddisfazione del cliente.........
E poi avevo voglia di divertirmi un po' :grin: :evil: :grin: :evil:

colombospeed
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:51
12
Località: roma
Le mie Armi: diana f31
franchi spas 12
beretta 302 12
p.beretta piccone 12
beretta xtrema2 12
flobert 9mm
Età: 40

Re: Assistenza elettrodomestici

#2 Messaggio da colombospeed »

avrei una persona da farti conoscere.un professore che chiamano
doberman le banche tremano quando lo vedono :hahaha:

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: Assistenza elettrodomestici

#3 Messaggio da amedeo »

d16851 ha scritto:Stamattina, dopo appuntamento telefonico, viene a casa un tecnico per riparare il forno elettrico della cucina.
5 minuti, apre il forno vede e richiude il forno.
Scrive che c'è il "disgiuntore" guasto e mi lascia quel foglio dicendomi che deve ordinare il pezzo. La riparazione verrà in totale 70-80 Euro.
Poi mi chiede un acconto per il pezzo di 35 Euro che scrive di aver ricevuto su un altro foglio.
A questo punto, dopo avergli dato i soldi, gli chiedo di lasciare un pegno a garanzia del fatto che ritornerà a finire il lavoro, il cappello, il cappotto, due cacciaviti, quello che preferisce.... :evil: :evil:
Se la sua ditta non si fida di me perchè io dovrei fidarmi della sua ditta? :grin: :grin: :grin:
Resta esterrefatto, mi dice che la sua è una ditta seria, ed io imperturbabile rispondo che anche io sono una persona seria, ma che se la mattina uno invece di darmi il buongiorno mi manda a quel paese non può pensare che io gli risponda : buongiorno a lei. Gli dirò: ma vacci te!! :bluwall: :bluwall:
Vi domanderete se sono un rompino.............. SI. Ma se al primo anno di ragioneria si insegnasse che il primo scopo dell'attività non è il guadagno (che è invece la logica conseguenza) ma la soddisfazione del cliente.........
E poi avevo voglia di divertirmi un po' :grin: :evil: :grin: :evil:


... no, assolutamente non sei un rompino ed hai fatto bene a replicargli ... :clapping: :clapping: :clapping:

... al giorno d'oggi bisogna solo sperare che gli elettrodomestici non si rompano mai ... :sad:
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55680
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Assistenza elettrodomestici

#4 Messaggio da nicola »

purtroppo oggi tutto è costruito per durare poco
ormai sono usa e getti, e quando hai tra le mani qualche elettrodomestico di razza, ti accorgi che l'assistenza è bastarda
:cheers:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Fenix
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 12:32
12
Età: 42

Re: Assistenza elettrodomestici

#5 Messaggio da Fenix »

d16851 ha scritto:Stamattina, dopo appuntamento telefonico, viene a casa un tecnico per riparare il forno elettrico della cucina.
5 minuti, apre il forno vede e richiude il forno.
Scrive che c'è il "disgiuntore" guasto e mi lascia quel foglio dicendomi che deve ordinare il pezzo. La riparazione verrà in totale 70-80 Euro.
Poi mi chiede un acconto per il pezzo di 35 Euro che scrive di aver ricevuto su un altro foglio.
A questo punto, dopo avergli dato i soldi, gli chiedo di lasciare un pegno a garanzia del fatto che ritornerà a finire il lavoro, il cappello, il cappotto, due cacciaviti, quello che preferisce.... :evil: :evil:
Se la sua ditta non si fida di me perchè io dovrei fidarmi della sua ditta? :grin: :grin: :grin:
Resta esterrefatto, mi dice che la sua è una ditta seria, ed io imperturbabile rispondo che anche io sono una persona seria, ma che se la mattina uno invece di darmi il buongiorno mi manda a quel paese non può pensare che io gli risponda : buongiorno a lei. Gli dirò: ma vacci te!! :bluwall: :bluwall:
Vi domanderete se sono un rompino.............. SI. Ma se al primo anno di ragioneria si insegnasse che il primo scopo dell'attività non è il guadagno (che è invece la logica conseguenza) ma la soddisfazione del cliente.........
E poi avevo voglia di divertirmi un po' :grin: :evil: :grin: :evil:
Sei un grande.... Vorrei essere stato il forno per vedere che faccia faceva
Michele
ImmagineImmagine

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Assistenza elettrodomestici

#6 Messaggio da giehas »

io lo trovo un discorso ineccepibile,bravo :cheers:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: Assistenza elettrodomestici

#7 Messaggio da sniper1969 »

e c'è da stare attenti se in un elettrodomestico si smontano (e si intascano) un pezzo funzionante e ne mettono uno "rigenerato", poi toccano qualche vite, un paio di fili e chiedono anche 150 euro... c'è ne sono di furbi...
Tommaso

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”